Vai al contenuto

Cercasi master (e giocatori) per campagna di alto livello


Messaggio consigliato

Non ho mai trovato gruppi o master disposti a giocare e far giocare personaggi di alto livello (sopra il 15) fin dalla partenza. Visto che molte campagne (irl e su forum) partono a livelli molto bassi e raramente o dopo mooolto tempo raggiungono alti livelli vorrei provare la sensazione di giocare qualcosa di livello bello alto. So che ci sono vari problemi a livello di bilanciamento ma sarebbe figo anche provare qualcosa di molto improntato al roleplay oppure una campagna breve (singola missione e via, qualcosa del tipo salva il regno, sconfiggi il cattivone di turno ecc). Magari per evitare build assurde si può vietare di multiclassare/evitare oggetti magici op, la sola cosa che vorrei mantenere è il livello di partenza che deve essere almeno il 15.

Nessun coraggioso master si fa avanti? 

Modificato da Stheal
Link al commento
Condividi su altri siti


@Albedo do volentieri un'occhiata! Quando vuoi invitami pure nella gilda così posso leggere un po' della trama e degli altri personaggi. Non amo molto unirmi a campagne già iniziate (spesso mi torna difficile amalgamarmi bene con il gruppo) ma non mi faccio troppi problemi xD

Se anche qualcun altro si fa avanti a me va bene, tanto già non partecipo ad abbastanza campagne xD

Modificato da Stheal
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, MasterX ha scritto:

cavolo anche a me piacerebbe partecipare ad una campagna di alto livello. (non per forza D&D) io stavo giusto masterando una campagna Sword&Sorcery livello inizile 10-12 non ricordo bene per poi arrivare a liv 15. ma a causa di impegni ho dovuto smettere mi dispiace. 

@Albedo c'è posto? 

mi spiace, ma considerando il setting, 4 giocatori di livello 16 è il massimo che posso avere per poter costruire avversari ed incontri coerenti. Nel senso che non posso far apparire draghi dal nulla, o altri avversari per tenere testa e che il 90% degli avversari sono soldati. Devo anche fare in modo che ci sia un'avventura impegnativa e che i pg non siano un coltello rovente nel burro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...