Vai al contenuto

Cercasi 1-2 giocatori per Campagna Sword&Sorcery di livello alto.


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!! sono alla ricerca disperata di un paio di giocatori per la mia avventura Sword&Sorcery, cerco dei baldi e volenterosi uomini/donne che hanno rispetto per gli impegni e che hanno vogli di ruolare ma anche di mozzare teste e fracassare ossa quando ci sarà bisogno. Metto sotto alcune cose chiave della campagna , se volete sapere ancora di più 'potete andare direttamente alla Gilda : "Avventurieri allo Sbaraglio" , dovrebbe essere pubblica, quindi senza bisogno di unirsi , e potete trovare tutto sotto Discussione generiche in .-----> Sword&Sorcery essential , dove c'è scritta la Lore del Mondo , razze giocabili e non, e le classi possibili, ma bando alla ciance scriviamo le caratteristiche principali: 

- Si inizia dal livello 10 fino al livello 15 ; 

- monete d'oro iniziali 500 + 1d10 x 250; 

- muscoli muscoli e ancora muscoli, dove anche il mago assomiglia ad un cugino fico di Arnold Schwarzenegger

- Bikini Armor a gogo , mie care donzelle  tanto non sarà la robustezza del metallo quanto lo spessore dei vostri muscoli e proteggervi da lance e palle di fuoco!!! 

- critici epici e fallimentari , attenzione se fate un 1 , la vostra spada potrebbe finire ingoiata da un nemico, o voi... ma se si fa 20 !! preparatevi a mozzare teste, scoprire tesori nascosti oppure derubare una carovana mercantile altamente sorvegliata senza destare neppur un sospetto e magari prendere anche qualche extra! sono sempre stato dell'opinione che quando fai 1 non solo fallisci ma fai proprio schifo toppando da tutte le parti e la sfiga ti tira anche una pesante frecciatina e quando si fa 20 la dea Fortuna ti abbia dato una bella pacca sul sedere , facendoti compiere qualsiasi azione meglio ma mooooolto meglio di quanto avresti predetto. 

- Dungeon Crawling , la maggior parte delle avventure saranno esplorazione di Dugeon ! il classico del classico, ma questo non significa che i giocatori faranno solo questo, si deciderà tutti assieme sia in che out of game. 

- utilizzo di roll20 , si userà la piattaforma di roll20 solo per gestire meglio i combattimenti e i tiri di dado, così ognuno potrà tirare il suo dado. e si potranno vedere subito i risultati. 

- si pubblica appena si può , le giocata è stata fatta per essere rilassante, si può pubblicare per tutta la settimana ed io risponderò appena possibile. 

- Oggetti magici per tutti !! in base al vostro bg (non troppo lungo , non voglio poemi di 7 pagine e nemmeno una cosa da un rigo) vi darò un super oggetto magico fatto a sumisura per voi.. ovviamente si possono fare delle modifiche. 

 

- Sinossi della Storia fino ad ora , almeno.. quello che sanno i vostri pg: 

i nostri avventurieri sono stati diciamo "arrestati" pe avere di nuovo la loro libertà al 100% dovranno cercare un antico oggetto magico racchiuso dentro un palazzo dimenticato, una volta , (si parla di millenni fa) da un potente Califfo. Voi , siete altri prigionieri che siete stati mandati per dare rinforzi, vi è stato detto che il pavimento del salone principale è crollato e che metà dei ricercatori e scribi più gli altri pg insieme alle loro guardie sono cadute la maggior parte in un precipizio. 

 

se siete interessati scrivete pur sotto i commenti e fatemi sapere!

Cover full page - Sword & Sorcery - RPG Stock Art - Dean Spencer Art |  Cover Full Page | DriveThruRPG.com

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...