Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

@Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro

Salve, nei prossimi giorni sarò molto preso e poi sarò occupato per cose varie fino a fine mese. Pensavo quindi di mettere in sospeso già da ora il PbF piuttosto di trascinarlo ancora per pochi giorni. Siamo ad un buon punto di pausa direi.

Quello che potete sapere già a prescindere, sia per le informazioni raccolte prima da Braknak, che dalle tracce lasciate che dall'aver osservato la colonna di nemici a distanza è che:

  • Ci sono almeno una trentina tra gnoll, hobgoblin e orchi
  • Ci sono almeno 5 gargoyle
  • Ci sono almeno 2 ogre
  • Ci sono due carri blindati che probabilmente trasportano il capo della fortezza, quello dall'aspetto diabolico
  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Il 5/7/2022 at 09:19, brunno ha scritto:

Mi dispiace portarti una brutta notizia ma purtroppo io ho lasciato il play by forum.

Mi dispiace perché avevamo intenzione di farmi giocare in entrambi i gruppi con i due druidi.

Capito, mi dispiace e spero non sia per nulla di grave. Se e quando tornerai sappi che un posto ce lo avrai sempre nei miei PbF.

7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

No, ok, quello sì. Io mi riferivo all'assenza di brunno, che ha un ruolo abbastanza ampio a livello di party. 

Se ci siete tutti quanti voi altri secondo me potremmo comunque proseguire come numeri

(a tal proposito butto un'altra voce a @Albedo @PietroD @Landar

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 7/7/2022 at 08:16, Landar ha scritto:

Sì sì ci sono, anche se dovremmo sostituire in qualche modo anche l'assenza "pratica" del personaggio di Brunno.

Se andrete per il piano dell'attacco su due fronti magari quei due PG si occuperanno di un lato.

@Ghal Maraz @L_Oscuro @PietroD @Albedo @Landar @Vind Nulend

Vi lascio continuare a parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...