Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Io sarei per l'opzione 4, Tariam é un trapper quindi voto obbligato 😉 
Lo scopo non é indebolirli ma rallentarli per fare arrivare il nostro esercito e recuperare le armi insieme a loro.

Se qualcuno se la sente di introdursi nel castello da invisibile, tenga comunque conto che ottiene vantaggio ai tiri contro percezione ma non immunità perché comunque resta udibile. Detto questo per Tariam avete il nulla osta, anche perché questa azione precederebbe le varie opzioni, non é alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, PietroD ha scritto:

Se qualcuno se la sente di introdursi nel castello da invisibile, tenga comunque conto che ottiene vantaggio ai tiri contro percezione ma non immunità perché comunque resta udibile. Detto questo per Tariam avete il nulla osta, anche perché questa azione precederebbe le varie opzioni, non é alternativa.

In realtà in Pathfinder è un +40 a stealth, +20 se ci si muove.

Poi, se ti becchi il mio RexT sei morto lo stesso perché ha olfatto e percezione cieca.

Comunque... a parte questo, Io posso ancora trasformarmi per ore MA a parte il Compsognatus non esistono dinosauri piccoli e comunque avrei le stesse dimensioni di un gatto... proprio invisibile non sarei.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro

Comincio a farvi presente che dal 01 al 08 Marzo io sarò assente quindi, se non doveste convenire cosa fare prima che io parta vi chiederei di darmi una conferma definitiva per quando ritorno, di modo da non impallarci troppo. Ma non voglio nemmeno farvi troppa fretta, è in effetti una decisione molto importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Vind Nulend ha scritto:

Scusate ma ho preso il covid, nulla di grave ma un paio di giorni di febbre, non ho ancora la testa per postare, se volete andate avanti senza di me 

Riprenditi!

Per quanto riguarda la strategia da adottare per quando torna il DM, a me non dispiace l'idea del sopralluogo furtivo. Poi, per il resto, va bene la strategia più gradita dalla maggioranza. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 4/3/2022 at 11:31, Vind Nulend ha scritto:

Scusate ma ho preso il covid, nulla di grave ma un paio di giorni di febbre, non ho ancora la testa per postare, se volete andate avanti senza di me 

Vai tranquillo nessun problema.

Comunque sono tornato, datemi conferma di cosa fate dunque @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2022 at 18:46, Ghal Maraz ha scritto:

Riprenditi!

Per quanto riguarda la strategia da adottare per quando torna il DM, a me non dispiace l'idea del sopralluogo furtivo. Poi, per il resto, va bene la strategia più gradita dalla maggioranza. 

Bentornato

mi pare questo, ora le dinamiche non saprei consigliarle visto che Keothi sicuramente non va in esplorazione 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...