Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

21 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Mi sembra che l'idea di Pietro fosse quella di mandare i druidi come messaggeri al villaggio: ho inteso male?

Siamo partiti, se non ricordo male, come avanguardia esplorativa di un esercito che doveva organizzarsi e partire.

Suggerivo quindi che i druidi, in grado di volare in forma animale, andassero a riferire di questa partenza per dirigere l'esercito non verso la fortezza vuota ma allo scontro diretto, potendo anche elencare le forze nemiche ai nostri alleati.

Modificato da PietroD
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh beh... Keothi era un po' all'oscuro da questa "missione", forse... passato tanto tempo. In ogni caso mi sembra la cosa migliore da fare. Lasciamo tracce dietro di noi perché dovessero ripartire continuiamo a seguirli a distanza e l'eventuale esercito ci troverebbe lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 10/7/2022 at 07:38, PietroD ha scritto:

Siamo partiti, se non ricordo male, come avanguardia esplorativa di un esercito che doveva organizzarsi e partire.

Suggerivo quindi che i druidi, in grado di volare in forma animale, andassero a riferire di questa partenza per dirigere l'esercito non verso la fortezza vuota ma allo scontro diretto, potendo anche elencare le forze nemiche ai nostri alleati.

C'era anche chi era lì per salvare dei compagni fatti prigioneri e mai più rivisti. Il mix dei gruppi ha sicuramente causato un po' di confusione.

Ora vediamo di magari dare una linea d'azione comune e più chiara a tutti.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Ghal Maraz @L_Oscuro @PietroD @Albedo @Landar @Vind Nulend

Allora come direzione generale per il gruppo direi che possiamo fare così. Gli obiettivi da perseguire al momento per voi sono i seguenti:

1) Rallentare questa colonna di nemici di modo che i combattenti inviati da Trunau possano raggiungerli ed ingaggiarli prima che svaniscano nelle montagne

2) Scoprire più informazioni possibili sul tiefling che guida questa colonna e sull'ogre magi che ha guidato l'assedio di Trunau. In particolare cosa è successo alle armi anatema dei giganti che hanno preso ai vostri nuovi compagni.

3) Trovare informazioni sui prigionieri catturati da un gigante qualche giorno fa e portati alla fortezza.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, PietroD ha scritto:

Prigionieri 'altri' rispetto a quelli che abbiamo liberato dall'atrio e che ora fanno parte del gruppo?
Dobbiamo supporre quindi che almeno una delle carrozze della carovana sia adibita al trasporto di questi prigionieri (sbarre alle finestre, ecc...)?

Corretto

Possibile

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno un compito da svolgere e devono badare a un solo arciere che li punzecchia. Quanti ne potranno mandare?

Se poi smettono in tanti va bene comunque, li abbiamo rallentati comunque dal fare la diga costringendoli a occuparsi di noi e rinunciamo all'imboscata dandoci solo alla fuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...