Vai al contenuto

TdG - Esplorazione di Xen'drix


Voignar

Messaggio consigliato


Jill 

rimango un attimo in silenzio , massaggiandomi le tempie. Mhgg... 

Capisco i tesori e tutto ma , c'è anche a me piacciono i tesori e non vedo l'ora di avere  il nome stampato su qualche placca e libro che dice che io li abbia trovati. Ma rimango sul fatto che resta pericoloso. 

 

 

- pensieri 

Spoiler

Sei tu non è vero ? Sei lo spirito del Drow tiranno , sotto mentite spoglie? Se vuoi che ti aiuti , mi devi dire la verità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lysa sorride al vostro improvviso interesse Mi fa piacere che siate così coraggiosi. Certo, stiamo parlando di qualcosa di molto pericoloso, è certo. E come detto, conosco con buona certezza solo l’ubicazione di una pietra; due posso ipotizzarle con qualche ricerca mirata. Dell’ultima, purtroppo, non ho indizi. Per quanto riguarda il pagamento sorride nuovamente melliflua possiamo lasciar stare Clorissi, lo convincerò io. Adesso, siete voi a dover convincere me. E mi viene in mente un piccolo favore che potreste farmi 

Jaharl

Spoiler

I due ti lasciano andare senza aggiungere altro, ma noti chiaramente un sospiro di sollievo da parte del cuoco quando esci dalla cucina. Anche l’umano pare rilassare la sua postura 

Chiedendo ai servitori, trovi rapidamente la porta della stanza dove sono i tuoi compagni 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber

'Ecco, ci siamo con le richieste strane...'
"E quale "favore" vorresti da noi?" le chiedo alzando un sopracciglio.
"E le pietre comunque ci servono tutte, altrimenti non vale nemmeno la pena mettersi a cercarle; se vuoi che accettiamo la tua proposta, devi trovare un modo di individuare anche l'ultima"
Poi suggerisco "Potresti venire con noi agli scavi, magari lì ci sono maggiori informazioni... come per esempio le zone che dovremo esplorare per recuperare le altre pietre"

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto piacere, immagino lei sia assieme a questi studiosi dice Lysa, accogliendo anche Jaharl al tavolo allora, ciò che mi serve è un sopralluogo riguardo alcune antiche rovine. Si tratta di una serie di dolmen, su un isolotto poco lontano dalla baia. Si dovrebbe andare lì, fare dei calchi delle iscrizioni, e controllare alcune cose. Ecco il problema: l’isola è vicina ad un nido di shuagin, e non sono sicura di come potrebbero prendere queste ricerche 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jill 

Mhh fammici pensare un attimo... mentre ancora con un certo sguardo di disappunto fisso il calice di vino. 

L'unica  cosa di cui sono certa è che non gli puoi trattare come delle semplici sirene. 

Spoiler

Cosa mi ricordo degli shaguin ? Di come si comportano ? So di questo posto ? Parlano la nostra lingua ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve che mi rispondiate subito. Inizierò a mettere assieme i pezzi per localizzare almeno le prime pietre, ma come detto per la quarta mi servirà del tempo dice Lysa la mia offerta è valida fino a stasera, se siete interessati venite pure a trovarmi 

è chiaro che si tratta del vostro congedo, a meno che non abbiate altro di importante da dirle

Jill

Spoiler

Degli Sahuagin ricordi solo che sono uomini-pesce, che spesso sono in lotta con vicine colonie di elfi marini e che sono un popolo particolarmente bellicoso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Sahuagin sono umanoidi ittici, un “incrocio” tra un umano e un pesce, se volessimo definirli in modo semplice dice Lysa, ridacchiando sono molto territoriali, e non apprezzano essere trattati come sciocchi. Vi sconsiglio di parlamentare con loro con perline o robaccia simile  

una volta usciti dalla locanda, decisi a raggiungere quest’isola, vi dirigete ai moli, dove trovate la piccola flottiglia di pescatori cittadini, impegnati a controllare le reti, ed un piccolo mercantile che sta ultimando di scaricare grosso bauli

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...