Jump to content
  1. What's new in this club
  2. CR45H Visto? Dico ad Amber quando noto che la mia mano non passa dal portale. Forse ci ha provato e non ci è riuscito... Mi blocco. E questo? Osservo il simbolo e il punto luminoso. Che diavolo è questo? Il fatto che il punto si muova, mi preoccupa un po' in realtà. Tento quindi di capire più o meno a che velocità si stia muovendo e se possa o meno essere una sorta di "strumento" per calcolare il passare del tempo.
  3. resto del gruppo CR45H tenta di far passare la mano nel portale, toccando quello che pare un muro di mattoni compatto. Notate anche che sulle vostre mani destre è apparso un simbolo circolare, con un piccolo punto luminoso in cima che pare muoversi in senso orario riempiendo il simbolo Jill Reed
  4. Reed il freddo sta diventando insopportabile, guardo il braciere vuoto e dico se solo fosse stato pieno. Detto questo mi dirigo verso il fondo della conca.
  5. Jill è molto probabile Amber , ma non certo, potrebbe anche essere un piano creato da qualche essere molto potente, finché non troviamo una forma di vita intelligente che c'è lo può confermare le mie sono solo congetture. guardo il testamento di Reed gli ho preso un cappottino, spero che gli stia bene al cadavere. rimango interessata dalla torre , mentre faccio un abbozzo sul mio libro degli appunti. sembra una specie di torre/obelisco, come una torre di un mago, magari li dentro ci abita qualcuno. Ma cerchiamo un modo per scendere ed avvicinarsi.
  6. CR45H Rimango a bocca aperta una volta varcato il portale. Dove...dove siamo? Domando agli altri nella speranza di ottenere una risposta...possibilmente buona. E quella torre...perchè è al contrario? Leggo anche io il "testamento" di Reed. Un po' meno melodrammatico, no? Ridacchio, poi mi volto verso Amber. A meno che... Mi giro e tento di far passare una mano attraverso il portale. Magari non c'è riuscito... Proviamo ad andare verso la torre?
  7. Amber Appena usciti dal muro di nebbia, mi stringo ancora di più nei vestiti. "Dannanzione, come fà ad essere persino più freddo che nel corridoio? Jill, è possibile che siamo davvero finiti nel piano elementale del gelo, sempre che esista?" urlo, cercando di farmi sentire nella furia del vento. Poi adocchio il foglio lasciato da Reed. "Incredibile, quella piattola non è schiattata sul colpo... allora è proprio vero che più sono rompicogl...i più è difficile ammazzarli..." mormoro, quasi più seccata che sorpresa. Mi guardo attorno, poi dirigo lo sguardo verso la strana torre "invertita". "Mi stavo chiedendo come mai non è tornato indietro... possibile che fosse così curioso da andare a controllare, invece che tornare ad avvertirci? Certo, sarebbe proprio da lui... quì non mi sembra di vedere tracce di lotta..."
  8. resto del gruppo armati di abiti pesanti, tornate di fronte al portale, stavolta senza sentire tutto questo freddo. Varcando il portale, passando per un momento in quello che pare nient’altro che un immenso mare di nebbia in tutte le direzioni Uscendo dall‘altro lato, vi trovate su uno spuntone di roccia, sferzata da un vento così freddo che quasi vi taglia il volto. Davanti a voi si estende un’immensa caverna di ghiaccio, illuminata da poche grosse crepe nel soffitto. Al centro c’è una torre rovesciata, che parte dal soffitto e punta verso il pavimento della grotta, occupandone circa metà dell’altezza. Notate una grande luce che risplende sulla cima della torre, ed una strana nebbia nera che le vortica attorno. Vicino ad un masso c'è un biglietto, con la grafia del vostro compagno Halfling: "A nessuno (visto che non ho più nessuna persona cara) do la casa di mia nonna, e tutto quello che c'è dentro. Ai miei nuovi e primi e ultimi amici lascio tutto quello che avrò addosso al mio cadavere, queste sono le ultime volontà del signor Reed Bartolomeo quadrifoglio terzo" Reed
  9. Tutti concordi per abbandonare Reed e tornare dopo con vestiti pesanti?
  10. Jill Non so Amber... Sembrava come un sussurro.. Dobbiamo prepararci al megli... Vedo con ancora la bocca sospesa a finire la mia ultima sillaba mentre vedo Reed fare l'impensabile lo aggiungo tra la lista Del bravo esploratore, tra le cose da non fare! o. Ok è morto. Perso per sempre.. Andiamo a prenderci i vestiti e prendiamo qualcosina per lui.. Almeno per rendere presentabile il cadavere alla vista dei suoi. Resto con un sopracciglio alzato, il tono nonostante quello che è successo rimane freddo e distaccato. Andiamo.
  11. Reed resto del gruppo Reed pare non accennare a tornare, potete immaginare che il portale funzioni solo in un senso, o che dall'altra parte ci sia qualcosa di molto grosso e cattivo che lo abbia sbranato a vista. O ancora, e più probabile, che il vostro compagno stia perdendo tempo in qualche scemenza
  12. CR45H Quando viene proposto di mettere un guinzaglio legare una corda attorno all'halfling e spedirlo dall'altra parte del portale, metto immediatamente mano allo zaino. Ma dove... Non faccio però a tempo a finire la ricerca della corda che Reed è già partito. Scuoto la testa, impreco e attendo il suo ritorno. Forse. Prossima volta lo leghiamo prima di partire dal campo, eh! Commento annuendo ad Amber.
  13. Amber Sono tanto presa dal non congelarmi il culo, che non mi rendo conto delle intenzioni di Reed finchè non è troppo tardi! Lo osservo a bocca aperta, mentre si infila di corsa dentro la nebbia nella porta. "MAPPORCADIQUELFOTTUTOHALFLINGDEMENTE!!!" urlo con quanto fiato ho in corpo, appena mi riprendo dallo stupore. Devo trattenermi dallo scagliare tutte le mie magie verso il portale, nella speranza di incenerire Reed, solo perchè non lo vedo più e non posso permettermi di sprecare così i miei incantesimi. "Se qul demente si aspetta che lo seguiamo così, si sbaglia di grosso... aspettiamo un paio di minuti per vedere se torna indietro, poi andiamo a prendere vestiti più adatti, và bene?" chiedo agli altri.
  14. Dì che vuoi cambiare personaggio, e facciamo prima... 😅 Ok, scherzi a parte, vai lì senza corda? Quindi se ti succede qualcosa, o ti lasciamo lì, o rischiamo anche noi per salvarti il culo? Spero che a Reed paiccia il sado-maso, perchè da ora in poi Amber lo terrà al guinzaglio, aiutandosi con una frusta per farlo rigare dritto! 🤣
  15. RETTIFICO reed è molto d'accordo Una delle cose che preferisco di reed e il suo scasro spirito di autoconservazione
  16. Reed Resto immobile mentre mi prendono im giro, poi però dico con tutto il coraggio che ho, e sapendo che sarà una cattiva idea ehheheh non sarete voi a costrimgermi ad andare la dentro per primo, ma sarò IO!!! e corro verso il portale più veloce che posso ed intanto grido IL PRIMO HALFLING AD ENTRARE IN UN NUOVO PIANO DIMENSIONALE. detto questo incorsa apro la porta o qualunque cosa ed entro nel portale o porta (cosa passava nella testa di REED in quel momento) se proprio proprio devo entrare in quel portale sarò io di mia spontanea volontà a farlo...... E se dovessi sopravvivere potrei entrare negli annali degli halfing e avrei fama rispetto e DONNE....... E sarò io a vantarmi non quella li di Jill eheheh .
  17. @MattoMatteo @Polipetto207 @Cuppo @MasterX, mettetevi d’accordo e fatemi sapere come intendete procedere
  18.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.