Jump to content
  1. What's new in this club
  2. In realtà è scritto eccome, se leggi bene. In ogni caso gli spoiler sono per evitare il metagame, a me non interessa se li leggete o meno, l'importante è che poi non lo facciate.
  3. comunque @Disturbing Thought nel combattimento hai scritto che attacchi... ma non chi. scusa non volevo farmi gli affari tuoi ma così non si capiva... sorry
  4. Jill che cosa vorresti insinuare omuncolo? è inutile che fai strane smorfie perverse, sono davanti a te..... e comunque rispecchio tutti i canoni estetici della mia razza, ciò mi rende la mia bellezza superiore alla media. dico stizzita. ci dirigiamo al piano di sopra , la Kobolda apre le danze allora c'è l'hai un minimo di senso di iniziativa, stai guadagnando punti piccoletta. sorrido un poco, poi metto lo sguardo verso quello che presumo sia Agrath sei tu l'idiota del castello di Nome Agrath? gli domando mentre gli getto addosso il mio raggio magico.
  5. Bartholomeus "Bartò" Strongale Guardo un po' stupito la velocità con la quale tutta questa situazione si è svolta Ma che cavolo? Boh al diavolo! @Voignar
  6. Flos "Vipera" Liechten La scena che ci si presenta di fronte non piace nemmeno a me, ma avrei fatto volentieri a meno di agire in maniera così avventata. Dannazione! Shania è però di altro avviso. Vedendo che sia lei che Jaharl si sono concentrati su Tunica, mi dirigo su PresuntoAgrath. @DM
  7. Jaharl D'Jorasco Quando abbiamo una visuale sulla stanza sto valutando il da farsi ma Shania taglia corto, al che mi unisco, focalizzandomi sul suo bersaglio. @Voignar
  8. Shania La scena nella stanza mi riempie di così tanta rabbia da farmi scordare la paura. Precipitandomi dentro, esclamo "Smettila subito, maledetto mostro!" all'hobgoblin col coltello. Poi, per essere sicura di essermi spiegata bene, gli lancio contro una freccia di fuoco.
  9. seguendo il piccolo halfling, vi incamminate tutti su per le scale, diretti verso l'unica porta. quando arrivate in cima, sentite l'inconfondibile risata di un grosso bugbear, seguita da quelli che paiono essere i gemiti di una persona sofferente. Affacciandosi appena dalla porta, Bartò vi segnala che il grosso bugbear si gode lo spettacolo del suo compare che picchia la figura umanoide dall'altro lato della stanza, colpendola con precisi calci al fianco, che quasi la fanno volare contro il muro. Per il divertimento dell'ogroide, l'hobgoblin in tunica estrae dal fianco un coltello sottile
  10. Flos "Vipera" Liechten Temo non ci sia un "se" dico a Shania. Non credo che Agrath, o chiunque sia il proprietario di quell'eeeenooormeee ascia dico facendo leggermente il verso all'halfling sia un tipo da troppe chiacchiere. Mi rivolgo a tutti. Se vogliamo agire, ci sono. Prima facciamo e prima potremmo approfittare dell'effetto sorpresa, secondo me.
  11. Shania L'idea di un'altro combattimento non mi entusiasma -troppa violenza, in questi ultimi giorni- ma d'altro canto questo Agrath pare divertirsi a fare del male alla gente, e quindi è meglio fermarlo. "La prima cosa da fare, quindi, è impedire ad Agrath -se è davvero lui, ovviamente- e al suo alleato di scappare dalla stanza... entrando in massa e circondandolo, dovremmo farcela; l'unico problema è se decide di combattere, e il rumore richiama altra gente, quindi dovremmo spicciarci"
  12. Bartholomeus "Bartò" Strongale Sicurissimo dico con aria fiera Una sola porta dalla quale ho sbirciato, almeno così credo, non sono un architetto. Se avessimo il tempo però potrei chiedere ad un architetto di darci una mano, oppure fare un corso accelerato di architettura, oppure potremmo richiedere la piantina di Torre Ingranaggio alla biblioteca o al sindaco. Che ne dite?
  13. Jaharl Sei sicurissimo che ci fossero solo loro due? Perché in tal caso pare un'occasione ottima per coglierli alla sprovvista. Quella stanza quanti accessi aveva?
  14. Bartholomeus "Bartò" Strongale @Sussurrato Signori poi volto il capo verso Shania e Jill Signore rimanendo un po interrogativo quando guardo Jill Di sopra c'è una stanza. Al suo interno mi pare di aver scorto quello che credo sia Agrath in compagnia di un'enorme ascia enfatizzo particolarmente gesticolando con le mani portandole sopra la mia testa eeeenooormeee dico gonfiando il petto assieme ad un essere come quelli che abbiamo incontrato prima, quelli poco collaborativi diciamo, vestito con una lunga tunica e dall'espressione saggia. Chissà se è in grado di prevedere il futuro sp
  15. Mandate l'halfling su per le scale, mentre il resto del gruppo rimane al piano terra. Bartò sale sui gradini di legno cigolanti, fino a quando non sparisce alla vostra vista al piano di sopra Bartò
  16. Jaharl D'Jorasco Concordo, facciamo andare Bartò in avanscoperta, se sarà necessario interverremo sennò decideremo dopo il da farsi.
  17. Bartholomeus "Bartò" Strongale Se lo desiderate posso andare in avanscoperta, sono piuttosto bravo a non farmi notare dico con un sorriso solare sul volto Altrimenti fate pure strada, vi seguo.
  18. Jill io non ho incantesimi utili... tutte le mie magie sono fette per infliggere dolore a chiunque mi metta i bastoni tra le ruote... e quello più potente l'ho utilizzato contro quel tizio che è scappato... lo dico bisbigliando piuttosto imbarazzata... secondo me i guerrieri dovrebbero entrare e fare irruzione , avremmo comunque il vantaggio della sorpresa e noi guerrieri a distanza faremo supporto da dietro.
  19. Flos "Vipera" Liechten Annuisco a Shania e mi appresto ad aiutare Jaharl a legare i goblin per accelerare i tempi. Poi mi muovo cautamente verso il tavolo per vedere se c'è qualcosa di interessante sopra. Potremmo provare ad attirarli giù sussurro infine. Avremmo l'effetto sorpresa..magari nascondendoci tra le casse e attaccandoli dalla distanza. @DM
  20. Jaharl Mi occupo di legare i goblin mentre gli altri decidono il da farsi
  21. Shania Mi avvicino agli altri, sussurrando "Meglio legare ed imbavagliare i goblin, prima che si sveglino..." Poi guardo preoccupata verso l'alto "Ho finito gli incantesimi utili, ora posso usare solo quelli per fare danno... chiunque ci sia sopra, dovrà occuparsene qualcun'altro, mi dispiace"
  22. La piccola cobolda ha gioco facile a far crollare addormentati i tre goblin, che uno alla volta si accasciano al suolo dove iniziano a russare pesantemente. Li superate in silenzio, entrando in una stanza quadrata che pare l'incrocio tra un magazzino ed una discarica: un tavolo è posizionato in un angolo, con accanto due sedie, tutti e tre sono stati riparati alla meno peggio con vari pezzi di legno o parti di altri mobili; casse e barili occupano due intere pareti, accatastate in pile disordinate e pericolanti; una scala porta la piano di sopra, da cui viene il suono di almeno un paio d
  23. Flos "Vipera" Liechten Vedendo Shania avanzare per lanciare l'incantesimo, faccio la stessa cosa, ma posizionandomi dalla parte opposta della strada rispetto a lei. Estraggo lo stocco e mi preparo a reagire in caso di pericolo. @DM
  24. Shania Cerco di sfuttare ogni copertura possibile, per avvicinarmi senza essere vista, e lanciare il mio incantesimo.
  25. Jaharl Uguale per me dico alzando le spalle
  26.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.