Jump to content
  1. What's new in this club
  2. @Voignar puoi far sparare a Jill un bel Eldritch Blast?
  3. Avviso che in queste settimane sono molto oberato ed occupato. Quindi mi verrà difficile rispondere su Forum. Il mio pg resta disponibile per darvi supporto.
  4. Zaccaria La mia magia riesce a rallentare quelle bestiacce ma non per molto. Quando sto ler perdere le ultime speranze, ecco che una voce familiare giunge alle mie orecchie. ”Tusk e’ la voce di Harika! E’ tornata a prenderci, presto raggiungiamola”
  5. Jaharl Sì, sì va bene ma grida anche un po' di meno spilungone dico mentre anche io sparo un dardo infuocato verso una della formiche giganti.
  6. Amber Lancio un'altro dardo di fuoco verso quella già in fiamme, sperando di ucciderla una volta per tutte. "Jill, Jaharl, datevi una mossa e cercate di fermare l'ultima, dannazione!" urlo poi agli altri.
  7. Infiltrati non infiltranti (Amber, Jahalrl e Jill) un trio di formiche guerriere emerge dal corridoio, e subito Ember le aggredisce colpendone una con un dardo di fuoco. Metà della formica va in fiamme, con gli arti che scricchiolano come rametti secchi mentre l'insetto si dimena come può. Harika scatta subito in avanti, ululando grida belluine, tranciando una gamba ad un'altra formica e poi decapitandola di netto La terza, vista la situazione, lancia in mano inizia ad arretrare nel corridoio Fuga disperata (Tusk e Zaccaria) La ragnatela magica di Zaccaria pare rallentare il grosso delle formiche, ma in capo ad un paio di svolte ne vedete altre che cominciano ad arrivare velocemente da altri corridoi. Mentre vi muovete quasi a casaccio, sentite le inconfondibili urla di Harika mentre combatte
  8. Jaharl Mi nascondo dietro tutti gli altri, studiando l'evolversi della situazione.
  9. Si. Scusate se non rispondo ma sono un poco oberato di lavoro sta settimana.
  10. Amber Mi preparo a vendere cara la pelle, mentre filamenti di magia cominciano a coagularsi attorno alla mia mano.
  11. Fuori dal formicaio Ottimo! Allora non perdiamo altro tempo! Harika prende l’arma che le viene data, e vi guida velocemente verso l’ingresso del formicaio La ragazza pare conoscere abbastanza bene i dintorni, e vi conduce lontano dall’ingresso principale, fino a una strada più lontana, al cui centro c’è un grosso tombino Ecco, possiamo entrare da qui. Da quello che ho capito le formiche non conoscono tutti gli ingressi, o almeno non li pattugliano tutti. Se ci caliamo da qui, dovremmo poter entrare nel formicaio senza essere visti una volta scesi, vi ritrovate in un lungo corridoio buio, a misura di umanoide medio, che corre davanti e dietro di voi dritto e senza deviazioni. Harika inizia a camminare, mentre però sentite anche rumori di passi che vengono verso di voi nel formicaio usciti dalla stanza, dopo esservi armati, trovate le tre formiche che vi stavano sorvegliando, ma che adesso sono state rinforzate da almeno una dozzina di loro compagne tutte hanno lance, e qualcuna anche uno scudo, e tutte corrono verso di voi alla massima velocità possibile. Vi saranno addosso nel giro di secondi, se non vi metterete a correre
  12. Jaharl Sì pare un piano buono quanto ogni altro che potremmo fare in questo poco tempo quindi stiamo sul semplice. Facciamo come dite voi e ripercorriamo i passi di Harika ma facciamo in fretta.
  13. Scusate, ero convinto di avere postato anche qui l'avvertimento ma temo che non sia partito il messaggio. Sono stato assente fino ad oggi dal forum, comunque per me sì andiamo nel formicaio.
  14. Io assumo di si, in serata vedo di mandare avanti il gioco
  15. @MasterX @Alonewolf87 allora, il nostro gurppo si muove, si o no?
  16. @Dardan ho web preparato, proviamoci al massimo proviamo ad intrappolarle se ci raggiungono
  17. Avete il tempo per scappare, ma loro vi saranno subito dietro
  18. @Voignar quanto sono distanti da noi le formiche ? avremmo il tempo di uscire dalla stanza e scappare di nuovo o sono praticamente arrivate alla porta?
  19. Amber "Ho un'ascia, anche se piccola" replico ad Harika, porgendole l'arma. "Spero che basti; quanto al piano, direi che la cosa migliore sia cercare di percorrere all'inverso la strada che hai fatto per uscire... se all'inizio eri con i tuoi amici, dovremmo avere maggiori probabilità di trovarli, in questo modo modo" 'Almeno spero...' prego ferventemente.
  20. Fuori dal formicaio Quindi? Che vogliamo fare? Dice Harika sta sorgendo il sole, conviene muoverci prima che tutte le formiche guerriere tornino al formicaio. Non è che avete un'arma da prestarmi? Le mie asce le hanno prese loro, e ho solo un pugnale Nel formicaio girare senza meta per un poco, ma alla fine riuscite a trovare una sala dove è ammonticchiato un marasma di cianfrusaglie. Avete appena il tempo di controllare nella stanza, che trovate il vostro equipaggiamento, buttato senza tante cerimonie su un tavolino; trovate anche una coppia di asce a lama singola, che riconoscete essere quelle della vostra compagna Harika sentite anche uno scalpiccio nel corridoio, segno che le vostre inseguitrici vi stanno raggiungendo
  21.  

×
×
  • Create New...