Vai al contenuto

Capitolo Cinque - Semi della distruzione, Parte 1 - L'Anello


Bomba

Messaggio consigliato

Gunnar Artigli di Sangue

Vivi. Per un brevissimo istante, come in un brutto sogno, Gunnar aveva visto la sua morte per mano di uno dei generali di Azrique armato dello spadone di Celeste. Fortunatamente così non era stato. Si era trattato solo di un flash che aveva attraversato la sua mente poco prima del teletrasporto..una sorta di possibile futuro in cui tutto era andato clamorosamente a putt**e. 

Me**a! Me**a! Me**a! Ad ogni imprecazione il suo grosso pugno batteva sul suolo d'osso del Teschio di Paithah. Vivi, sì, ma a quale prezzo? Ce..Celeste..grazie. Si sollevò e strinse l'eroina di Arth in un forte abbraccio: mai epiteto era stato dato in maniera così azzeccata. Chi erano? La loro potenza.. Rabbrividì al ricordo dello scontro, poi si volse a guardare i caduti..e lo spazio vuoto dove sarebbe dovuto trovarsi Osymannoch. Per tutti i morti..

Ma non c'era tempo per questo. Può trovarci, vero? Domandò ai sopravvissuti. Ca**o, sarà imbestialita..dobbiamo impedirglielo. C'è un posto in cui possiamo andare? Dagli angeli? Anche se dovesse scoprire che siamo su Celestia, potrebbe pensarci due volte prima di venire a prenderci. Lì dovremmo essere al sicuro..spero.. Poi si girò verso Bainzu Riesci a rimetterci in sesto? Io posso reggere ancora qualche colpo, ma forse è il caso di curarci il prima possibile..non si sa mai.. 

Improvvisamente il ricordo di Bastian riapparve. Che tu sia dannata, Azrique! Maledisse la lich. Il cacciatore era morto e con lui le sue promesse fatte ad Hygrave. E ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Bainzu Doddore

Mentre ancora ripensava alla potenza magica della regina lich e la sensazione del coltello dell'assassino sulla sua schiena, i piedi poggiano solidamente sul teschio di Paitah. Mai aveva pensato di esser felice di rimettere piede sul cadavere di un dio, eppure negli ultimi tempi gli sembrava che sempre più spesso le convinzioni di una vita gli scivolassero addosso, portati via da quella folle corsa nei piani del multiverso. Alle urla e agli strepiti di Gunnar finalmente il cervello smette di divagare e si concentra sul presente Grande Madre.. siamo stati.. si trattiene solo un secondo dal dire fortunati, perché non è quella la parola corretta ..avventati. Guarda sconsolato la tigre, accarezzandola e percependo il suo nervosismo, quindi Celeste e il combattente orso abbracciarsi. Non avremmo dovuto portare Bastian con noi, non li dentro. E' stata colpa nostra. Sapevamo che razza di viscido mostro avremmo incontrato nella tenda, eppure non siamo stati cauti. Scrolla le spalle Dovremmo scusarci con Hygrave e il tono piatto era un chiaro segno che, per quanto la cosa non gli facesse piacere, era doverosa e avvisare Fnut del pericolo in cui li abbiamo messi. Si, lei può rintracciarci, è forte abbastanza per cercarci tra i piani.. o per pagare altri per farlo. Dobbiamo cercare un posto dove nasconderci.. adesso vi sistemo, datemi un secondo quasi farfuglia, cominciando a recitare incantesimi da imporre sui due Io non sono un grande esperto di piani, ma sono noti quelli fortemente allineati col bene.. Elysium.. le Terre Bestiali.. 

@dm, Gunnar, Celeste

Spoiler

Lancio un Guarigione ciascuno su Gunnar e Celeste, e suggerisco, se possiamo, di volare immediatamente su Elysium, magari ad Amoria che è simile al piano materiale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

Sconfitta Disatrosa

Quando più potenze in gioco iniziano a toccare le corde del tempo e della realtà gli avvenimenti rischiano di divenire confusi. Per l'elocatrice è parso di rivivere gli stessi momenti due volte, percependo una straziante sensazione di freddo lungo la pelle, il fiato sospeso, gli occhi sbarrati.. Il respiro che le veniva strappato, lei che cercava a tutti costi riprenderselo.. Lei che.. No.. Non posso.. Coraggio devi rimanere sveglia.. Cosa penseranno loro di te se li abbandonassi così? Non ti ho cresciuto per vederti cadere. Guardati attorno.. 

Iperventilazione. Era in ginocchia, con due dei suoi compagni a terra accantonati ai suoi lati, mentre Gunnar e Bainzu parevano esser rimasti saldi in piedi, anche loro paonazzi.. Lei si stava tenendo stretta tra di se, come abbracciandosi, col il viso bagnato e sporco. Per un momento le era parso di udire ancora.. No. Era solo un'allucinazione. Nulla di tutto quello che era accudo era reale.. Celeste ce l'aveva fatta. Erano lì! Gunnar fu il primo a reagire, mostrando una sfumatura di sentimenti tutti insieme. E quando capì di essere abbraciata.. Realizzò quanto avrebbe perso.. A chi avrebbe rinunciato senza dire addio.. Appoggiò il capo della fronte sulla spalla del combattente e si strinse per un momento alle vesti per soddisfare l'impulso di avere qualcosa tra le dita a cui poter aggrapparsi. Queste creature.. Vanno bel oltre a qualunque cosa abbia mai fronteggiato.. N-non.. N-non avrei mai pensato che.. Eppure non era ancora finita.. Effettivamente non era finita.. Poteva trovarli.. E se loro erano lì potevano mettere a repentaglio la sicurezza del teschio.. Dobbiamo.. Andarcene.. Era appezzi.. Ma ancora in grado di camminare. E' troppo pericoloso rimanere qui.. Non possiamo permetterle di trovare il teschio.. Non possiamo mettere a rischio anche loro.. Forza avvicinati anche tu Bainzu.. Divini.. Datemi.. La forza.. Non finirà così.. 

Tecnicismi

Spoiler

Il Baatezu non supera la RI della Mummia Pilastro per farle ripetere il tiro. La realtà non viene alterata. 

X DM

Spoiler

Spostamento Planare su tutti nel piano suggerito da Bainzu o quello di Energia Positiva o Celestia, immagino quello che sia più comodo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Era passata una settimana dal confronto con Azrique Malfaisance e quella mattina i Guardiani Planari consumarono una colazione frugale dal loro rifugio su Amoria, nel piano di Elysium. Dalla loro posizione sopraelevata su un crinale egli avevano una comoda vista sulle pianure i cui nativi erano guardinal e giganti delle tempeste, i quali erano tuttavia troppo lontani alla vista, su nei loro castelli tra le nuvole. Mentre l’acqua per il tè bolliva, essi poterono ripensare agli avvenimenti dell’ultima settimana.

Dopo la loro rocambolesca fuga, i Guardiani erano corsi su Elysium e avevano contattato magicamente i Filosofi per raccontare ciò che era successo. Alla luce degli avvenimenti, Fnut convocò in fretta e furia Hygrave, il quale fu allora informato della dipartita di Bastian. Celeste e Gunnar, che si aspettavano un rimprovero potente quanto un terremoto planare, furono colti di sorpresa quando non rabbia ma un silenzio tombale accolsero la triste notizia. Come un uomo che avesse perso un fratello, Hygrave rispose con un vago Anche voi… avete avuto perdite… simile al lamento di un morente in procinto di perdere i sensi Dovremo riparlarne… la comunicazione fu interrotta e, come ebbero modo di sapere in seguito, i suoi uomini furono costretti ad accompagnarlo via, ormai incapace di intendere correttamente. Ma fu chiaro che quel lutto aveva scosso nel profondo i già pochi sopravvissuti di Arkossa, il cui morale era a terra.

Ao Senzacorpo fu invece assai più loquace. Quando egli fu convocato come esperto di non-morti la sua opinione fu sconnessa ma sensata Oh, Azrique! Che peperino di ragazza! Suppongo dovrò farle una telefonata (se sapessi di cosa si tratta) e farle capire che non è giusto prendersela con qualcuno solo perché ha una pelle diversa dalla tua… o ha pelle a differenza tua sebbene non potessero vederla, non fu difficile immaginare la Bambina Avorio mentre sospirava afflitta. Fnut, dal canto suo, approvò l’idea di Bainzu di una trasferta su Amoria Nel frattempo noi cercheremo di mettere davvero Ao in comunicazione con Azrique. Pure una lich del suo potere potrebbe avere i suoi dubbi prima di affrontare l’intera Assemblea il resto delle fazioni era assente, impegnata in altre missioni, ma fu informata dei fatti e della possibilità di essere chiamati per una disperata difesa. Le loro risposte furono varie e giunsero in diverse forme. I Ragni Planari inviarono un telegramma in cui invitavano i Guardiani a mantenere la posizione su Amoria per qualche giorno mentre essi si assicuravano che il piano potesse reggere un terremoto planare improvviso. La Trenodia in Velluto e il Seguito di Lady Myonatix inviarono delle lettere di condoglianze per i caduti, allegando i primi alcune sigarette “per rilassarsi” e i secondi un sacchetto di dolcetti. Anche i Demoni Circensi mandarono una lettera (in cui però invece dell’inchiostro sembrava essere stata usata maionese) in uno stile un pò meno salottiero e che sarebbe stata riassunta con un “Ci dispiace per i vostri compagni caduti. Se Max non vi serve ci potete lasciare il cadavere? Potremmo renderlo un demone con i controc***i!”. Ao Senzacorpo mandò un cesto di frutta con scritto “Grazie” e nessun’altra spiegazione, mentre il secondo in comando di Hygrave inviò una lettera in cui freddamente chiedeva ai Guardiani di attendere nuove istruzioni. La Legione del Reame Imponderabile inviò una comunicazione mentale a Celeste in cui offrivano la loro collaborazione in caso necessitassero di divinazioni Dopo che voi avete creduto in noi, mentre Jasmeera si mostrò la più munifica tra tutti, inviando ai Guardiani Planari un cofanetto con una collezione di diamanti scolpiti a forma di usignoli e una lettera con scritto “Possano essi aiutarvi a riunirvi con i vostri compagni nella lotta contro il nostro nemico comune”. Nessuna comunicazione giunse dal Patto Silvano. Durante il resto della settimana i Guardini superstiti approfittarono del tempo per allenarsi e rivedere le proprie strategie di combattimento, cercando di trarre da tale situazione un importante insegnamento e un nuovo stimolo per fare sempre di più.

La mattinata su Amoria fu comunque breve. Dopo la colazione giunsero notizie di Osymannoch, che era tornato a forma corporea su Arth e poteva riunirsi loro. Quasi allo stesso momento Lord Fnut comunicò loro che il Teschio era sicuro Abbiamo tenuto d’occhio Azrique per tutta la settimana, dopo che Ao le ha parlato. A quanto pare ha divinato tutti noi varie volte, ma al momento sembra più presa dall’assemblare un’armata da mandare contro Baneliness, supponiamo. Sembra che al momento voi non siate più una sua priorità alla luce di questo avviso il lich e il resto della fazione poterono riunirsi nella loro abitazione dopo una settimana di limbo. Dopo l’iniziale felicità nel ritrovare di nuovo l’Inatteso in tutto il suo putrido splendore, il suo aiuto si rivelò ancora fondamentale, dato che grazie ai suoi poteri due eroi tornarono quel giorno alla vita. Sfruttando il proprio potere rubato in men che non si dica sia Maxillium che Sophia fecero il loro ritorno dal mondo dei morti. In particolare Max fu una sorpresa per il gruppo, in quanto sembrava che nell'aldilà avesse sviluppato un allenamento particolare e una completa ricostruzione del suo modo di combattere. Se esso avesse in futuro dato i suoi frutti, solo il tempo sarebbe stato in grado di dirlo.

In compenso i Guardiani Planari erano finalmente di nuovo riuniti.

Spoiler

Fazioni attualmente presenti nel Teschio e relativa attitudine

Ao Senzacorpo e la Bambina Avorio: amichevoli

Cacciatori di Hygrave: maldisposti

Filosofi di Arithmea: amichevoli

 

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 20 e il 21 settembre per il passaggio al giorno successivo. Entro tale checkpoint i pg sono tenuti a decidere quale prossima mossa svolgere (siano essi interessati ad andare avanti con la missione o prendersi dei momenti per riorganizzarsi o altro ancora). I pg divini e coloro dotati di Preparazione Arcana hanno tale scadenza per presentare le proprie liste di incantesimi divini e gli eventuali slot occupati da particolari preparazioni.

I gioielli inviati da Jasmeera sono diamanti dal valore complessivo di 25mila mo.

Tutti i pg sono vivi e riuniti e possono quindi tutti agire.

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

Una strana settimana quella trascorsa con Celeste e Bainzu su Elysium. Avevano sicuramente bisogno di riposare, sia fisicamente che mentalmente, ma l'inattività non era di certo nelle corde del barbaro. Come un leone in gabbia, aveva rimuginato sulle varie reazioni dei membri dell'Assemblea ed era certo che non si sarebbe tolto dalla mente il tono di voce e le parole di Hygrave per lungo, lunghissimo tempo. Che tu sia maledetto, Gunnar..un altro caduto il cui sangue sporca le tue mani.. 

Nemmeno gli aiuti ricevuti dall'Assemblea erano riusciti a migliorare il suo umore. Non faceva altro che ripensare alle parole di Liz, a quel suo detto che gli ricordava spesso. Una frase che anche all'inizio di quell'avventura, poco prima di affrontare il Tarrasque, gli era tornata in mente: "Il valore di una persona si misura in base alle promesse che mantiene." Ora come allora, Gunnar non poteva valere più di un paio di stivali bucati. Sorrise amaramente.

Tornati al Teschio e riunitisi con il resto dei Guardiani, il barbaro abbracciò come suo solito i redivivi, ma si poteva notare da lontano un miglio che qualcosa non andava: la stretta molto meno forte del solito e il sorriso più spento. Ciononostante prese Maxillium per le spalle. Max, ti vedo..diverso. E' tutto a posto?

Poi si rivolse a tutti. Come vogliamo agire? Domandò tagliando (forse un po' troppo) corto. Non vi nascondo che preferirei recuperare parte dell'equipaggiamento che Azrique mi ha..annullato.. confessò senza di quello le mie capacità in combattimento potrebbero risentirne. Abbassò il capo. E non mi sembra sia il caso.. Fece una pausa. Prima di ripartire, forse è il caso che ci assestiamo per bene, no? Fremo dalla voglia di agire, ma essere incauti è l'ultima cosa che vorrei al momento.

Fatto questo, quali sono le nostre opzioni?  Si guardò intorno osservando i Guardiani. Dobbiamo ancora occuparci dell'Anello d'Ebano: non possiamo abbandonare la missione. Battè il pugno sul palmo con decisione. Andiamo a parlare con Jasmeera per farle contattare il vampiro? Non mi piace molto l'idea..ma è anche l'unica che ci è rimasta..

Per un breve istante l'idea di andare a parlare con Hygrave attraversò la mente del barbaro. La scacciò: cosa mai avrebbe potuto dirgli? Aveva perso tutto e forse anche di più..le parole di un barbaro che aveva causato la morte di un suo fratello, non avrebbero di certo aiutato..anzi..

 

Spoiler

Io chiederei se possibile di fare un salto su Arth per ricomprare alcuni degli oggetti distrutti. Eventualmente sentendo il Mercane se non si trovano facilmente..

Dopo (se serve per accelerare) proverei a sentire Jasmeera per il discorso vampiro.

@DM

Spoiler

Se è fattibile metto la lista della spesa:

- Cintura Forza +6 36.000 mo

- Guanti Destrezza +6 36.000 mo

- Mantello Resistenza +4 16.000 mo

In teoria con costi da manuale dovrei starci dentro visto che ho 91.956 mo da parte, però attendo conferma.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l’Inatteso

Era rimasto alquanto taciturno, avvolto nelle vesti più che regali che aveva ritrovato all’interno della sua borsa conservante. Il lich si stringeva in esse come avesse…freddo? Anche se, per quel poco di espressività che aveva, sembrava lo disgustassero.

<<Fremere dalla voglia di agire? Per perdere qualcos’altro? Di nuovo?>> sputò quasi, più alzare la voce, anche se di certo non poteva farlo. <<Prima di tutto abbisogniamo di ristabilirci nel “corpo”, se così si può dire. Quasi tutti abbiamo perso qualcosa, da questo scontro.>> fece una leggera smorfia, che gli rimase sul volto però a lungo, prima di andarsene. <<E lo stato delle mie finanze non è di certo dei migliori, al momento… più o meno quanto lo stato del mio umore. Cionostante ringrazio ancora per questo…>> disse con un leggero inchino a celeste, indicando i suoi averi.

@master

Spoiler

AD82-FBF9-643-B-47-D6-9-B78-F1-AC273-C96

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxillium Nairdal

L'ultima immagine che Maxillium vide fu il ghigno del pilastro mentre utilizzava la sua stessa arma contro di lui "D-Dannati..." gorgogliò mentre si accasciava al suolo "Ah, maledizione... Sono stato impulsivo... Spero che riescano a scappare" furono gli ultimi pensieri del cacciatore mentre l'oscurità lo reclamava nuovamente. 

Il seguente passaggio di tempo trascorse in modo confuso, e nella memoria rimasero solo alcune immagini: ricordava di aver trascorso del tempo in compagnia di un essere blu, da una scimmia(?), aureole e tante battute di davvero cattivo gusto.

Al risveglio il cacciatore si ritrovò circondato, con suo grande sollievo, dal resto dei Guardiani Planari che, però, erano evidentemente con il morale a terra "Grazie Gunnar... sto bene adesso..." disse Maxillium in modo assente, ma stavolta non era a causa del ritorno in vita, che stranamente non aveva avuto effetti stavolta (che fosse merito di quei ricordi?), ma dell'incredibile potere che scorreva dentro di lui "Oh santo cielo! Cosa... cosa mi è successo!?" l'uomo sgranò gli occhi quando si esaminò e per un attimo fu travolto dal panico: che dall'altra parte avesse stretto un patto con qualche essere orribile e sovrannaturale pieno di tentacoli? Non gli sembrava il caso, e  il suo istinto gli diceva che non c'era niente di pericoloso in questo improvviso cambio, perciò si mise l'anima in pace (almeno per il momento) e si concentrò sulla situazione attuale.

"Quindi non vi ha inseguiti. Grazie al cielo..." sospirò Maxillium quando venne messo al corrente dei fatti "Sono tremendamente mortificato di avervi trascinato in quella situazione. È stata colpa mia." disse digrignando i denti "Sono stato impulsivo, ma quando Bastian è stato massacrato come un animale... Non ci ho visto più. E ho fatto quasi uccidere tutto il gruppo... Sono davvero, davvero mortificato" concluse a voce bassa evitando lo sguardo dei suoi compagni, timoroso del loro giudizio.

Spoiler

Voto per avere del tempo per riorganizzarci meglio e parlare.

Se si deve andare da qualche parte posso castare Portale

Metto anche qui il link alla scheda per sicurezza:

Maxillium Nairdal Reborn: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2387560

Spoiler

Lista incantesimi Maxillium.png

Modificato da DaoSeeker
Link al commento
Condividi su altri siti

Bainzu Doddore

La gita imprevista su Amoria fu efficace per placare sia i dolori che i dubbi. Circondato dalla pace e con più tempo libero del previsto, l'unico vero rimpianto del druido su l'assenza della pipa, definitivamente persa e non ancora rimpiazzata: purtroppo lo stato delle finanze del gruppo, dopo il disdicevole effetto magico della regina lich e lo scontro impari con i suoi generali, sarebbe stato a dir poco imbarazzante. Celeste aveva perduto il suo spadone, Gunnar aveva parecchi oggetti ben fatti ma per nulla magici, e dei caduti avevano recuperato poco o niente. Nella sfortuna, lui si riteneva fortunato: l'unico oggetto disgiunto l'aveva in duplice copia, e lo rimpiazzò immediatamente, lasciando la tigre libera di cacciare in quel breve periodo di relax. 

Al rientro sul Teschio trovarono Osymannoch ad attenderli con notevole rammarico per i propri beni perduti, ma il regalo della regina Jasmeera permise perlomeno di affrontare l'incombenza di riportare in vita i caduti. Riabbracciati Max e Sophia, cominciarono le discussioni su cosa fare. Per quanto non ne sia entusiasta, anzi, preferirei il contrario, io andrò da Hygrave. Potrà odiarci perché il suo amico è morto, ma non ci aggiungerà il disprezzo perché come codardi non affrontiamo la sua furia. Bastian ci ha guidato bene ed è stato leale con noi, merita il nostro rispetto e il nostro cordoglio. Tutto il resto può aspettare. Abbiamo bisogno di riorganizzarci. Meditabondo, aggiunge poi Ed è il caso che parliamo con tutti, non solo con Jasmeera; tutte le fazioni finora si son comportate con noi in maniera utilitaristica, forse è ora che anche noi ci adattiamo.  

@dm

Spoiler

voto per riorganizzarci, e nel frattempo vorrei far visita, nell'ordine, ai Cacciatori di Hygrave, a Vesphian e a Myonatix, sempre che i singoli soggetti siano sul Teschio.

Spoiler

1005912174_ListaA09-07.png.769d7f766ae2ad90c257c7e2e18c5f47.png1530256956_ListaB09-07.png.a4c74bff54e89069ce136f0787aad8dd.png

Liste identiche per il momento, non ho avuto tempo di lavorarci sopra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

Una settimana di attesa.. Hanno perso così tanto tempo per.. In una lotta contro il tempo pure doversi nascondere per una settimana era eccessivo.. Peggio ancora stressante.. Avrebbe sistemato le cose.. L'ultima volta non andò bene comunque.. L'elocatrice passò una settimana irrequieta.. Il solo fatto di aver tradito la fiducia di Hygrave era un peso gravissimo e Gunnar giustamente pareva più turbato tra i tre superstiti. Ciò che fu gradevole fu invece ricevere delle comunicazioni dalle altre fazioni per il lutto, chi più e chi meno formali, chi più affarista e chi più criptico.. Celeste fu grata a tutti loro.. Perfino ai demoni, anche se inappropriati, almeno avevano cercato di mostrare interesse. Alla chiamata telepatica della Legione l'elocatrice non potè non porre un'egoistica ma importantissima richiesta. Potreste.. Potreste controllare che la mia famiglia stia bene? Che Azrique o la Mole con un clone non siano arrivati a loro? Se aveste tempo sarebbe importante.. Chiese con tono molto spento ed un filo di vergogna.. Non poteva riconoscergli una cosa come "il fidarsi di loro" alla pari di un favore ed al contrario ciò che loro avrebbero fatto fatto per sarebbe stato molto più importante.. 

Si arriva quindi al momento in cui Osymannoch riprese il suo posto nel mondo e che grazie a lui fu di nuovo possibile riavere Sophia e Maxillium tra i Guardiani.. Bentornati. Sorrise, con evidente amarezza.. Tutto quel casino non sarebbe dovuto succedere di primacchito.. Effettivamente Maxillum pareva diverso, se non rinato dall'ultimo ritorno dal mondo dei morti.. Alché cominciarono i primi scambi.. Sentire il discorso sugli averi le fece realizzare un altro neo di quella storia.. Non vi fu disonore più grave per Celeste nel rendersi conto che Cuore Nero non era con lei.. E non tanto per l'arma.. Ma per quel che rappresentava quel cimelio per lei.. Per quanto l'avesse accompagnata nella sua vita.. E per chi aveva sconfitto assieme ad essa.. Passò oltre quel discorso. Forse ancora non pronta a realizzare la perdita.. Dopodiché Gunnar propose di rimettersi subito in marcia, ma Osymannoch sbottò. Erano un gruppo? No.. Non ancora.. Osymannoch aveva piena ragione a parlare in quel modo.. Sì.. Di nulla.. Rispose a quei ringraziamenti sui suoi oggetti, ragionati sul fatto che avrebbero permesso al lich di recuperare i due caduti. Maxillium si prese la colpa per qualcosa che.. Nemmeno Celeste aveva retto lo spettacolo.. Come avrebbe potuto rimanere ferma davanti ad una scena simile? Quel mostro.. Era qualcosa che non avrei mai pensato sarebbe potuto esistere nel mondo.. E non dovrebbe nemmeno farlo ora.. Bastian è morto perché si è fidato di noi.. E noi.. Celeste osservò il gruppo.. Credo che nessuno dovrebbe uscire da questa stanza finchè non mettiamo a posto.. Noi.. Essere potenti su Arth non è più in grado di essere una scusa per andare avanti insieme come gruppo.. Ed a quanto pare nemmeno farci sopravvivere davanti al peggio che sia mai stato pensato su questi mondi.. Dobbiamo parlare. 

X DM

Spoiler

Preferirei che nessuno uscisse finché i personaggi non trovano un equilibrio tra di loro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Sebbene Gunnar fremesse all’idea di combattere di nuovo contro Azrique e vendicare l’onta subita, il resto dei Guardiani Planari fu concorde nel procedere verso una nuova direzione della loro missione. La prima fase di ciò richiedeva una riorganizzazione generale, non solo dal punto di vista spirituale e morale, ma anche dal punto di vista delle risorse, mai come ora così scarse. La disgiunzione lanciata da Azrique si era rivelata un incantesimo beffardo: oltre a privare buona parte dei Guardiani delle proprie forme e dei propri incantesimi attivi, ella aveva scisso l’elemento magico da parte degli oggetti in loro possesso, i quali ora non erano più che semplici orpelli. Se a ciò ci si aggiungeva il fatto che sia Cuore Nero che l’ascia appena comprata da Maxillium fossero ora nelle mani dei potenti generali di Azrique, era chiaro che gettarsi a capofitto in un combattimento era una scelta perlomeno folle.

A discapito della richiesta di Celeste, i suoi compagni furono tosto impegnati in alcune commissioni. Gunnar approfittò dei nuovi e ritrovati poteri di Max per andare insieme a fare shopping sul Piano Materiale. In una mezz’ora (buona parte della quale in fila alla cassa) dopo Artigli di Sangue aveva rinnovato il proprio armamentario ed era di nuovo pronto all’avventura. Bainzu, dal par suo, preferì andare a far visita ad Hygrave. Pisittu, per tutta risposta, si sedette sopra i bagagli di Sophia che si piegarono sotto il peso delle tre tonnellate della tigre.

X tutti i Guardiani tranne Bainzu – Casa dei Guardiani Planari

Spoiler

Un bussare alla porta interruppe le prime elucubrazioni dei Guardiani. L’ospite era uno degli eremitici Filosofi che accompagnavano la processione di Lord Fnut, un vegliardo dai lunghissimi capelli bianchi e una fitta barba incolta Mi manda Fnut disse senza troppi preamboli, entrando senza nemmeno essere invitato. Come i Guardiani avevano avuto modo di notare nel corso delle riunioni, essi erano assai poco avvezzi alle cordialità e al galateo a cui Fnut li aveva abituati, forse retaggio delle loro vite vissute sopra i libri Stamattina abbiamo finito le nostre indagini sulle uova disse spostando rumorosamente una delle sedie e mettendovisi sopra con un possente scricchiolìo delle ginocchia Quelli che i nativi chiamano lastaritari sono creature di nome sirrush, le quali hanno origine da un piano selvaggio di nome Rostaroc. E’ molto pericoloso, lì ogni creatura cerca di divorare l’altra in una continua lotta per sopravvivere. Tra un paio di mesi le uova dovrebbero schiudersi brontolò Ah, Fnut ha riflettuto sulle descrizioni che avete dato di quei generali. Secondo lui sono hunefer, mummie di semidei a cui è rimasta ancora una scintilla del proprio stato divino. Mi ha detto di dirvi che non dovete sentirvi in colpa per averle prese. Già un semidio è forte, figuriamoci dieci!

L’anziano quindi si guardò attorno Se non ci sono domande io me ne vado, ho molto da leggere brontolò.

x Bainzu – Caserma dei Cacciatori di Hygrave

Spoiler

A discapito della situazione, non fu difficile per il druido essere ricevuto da Hygrave. Quando egli giunse alla caserma uno dei suoi uomini gli fece cenno di aspettare, dopodichè mandò un falco a informare il leader che era di pattuglia. Dopo circa una decina di minuti uno scalpitìo di zoccoli risuonò fuori dall’edificio, precedendo di poco l’ingresso (a piedi) di Hygrave. L’espressione già funerea dell’uomo non era migliorata in quei giorni, la barba non rasata da qualche giorno e gli occhi cerchiati di rosso. Il suo cipiglio si fece severo con Bainzu, ma aspettò a sedersi prima di parlare Se si tratta di Bastian vorrei considerare la questione chiusa in partenza disse Ho saputo che cosa è successo… nel dettaglio. Ciò che è successo è una disgrazia, specie visto quanti pochi siamo ad essere sopravvissuti ad Arkossa Hygrave serrò la mascella Rispetto il fatto che non siete scesi a patti con quell’essere abominevole e abbiate cercato di vendicare il nostro compagno, ma penso potrete capire che per noi è un colpo troppo duro per poterci passare sopra. Continueremo a proteggervi e mantenere la parola data ai Filosofi e al resto dell’Assemblea, ma ora più che mai non siamo in condizioni di potervi aiutare ulteriormente nella vostra ricerca.

Fazioni attualmente presenti nel Teschio e relativa attitudine

Spoiler

Ao Senzacorpo e la Bambina Avorio: amichevoli

Cacciatori di Hygrave: maldisposti

Filosofi di Arithmea: amichevoli

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 21 e il 22 settembre per le decisioni dei pg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bainzu Doddore

@Hygrave

Spoiler

Il dolore evidente nei gesti, nell'espressione e nelle parole del cacciatore non sono inaspettati; invece, manca quella rabbia così spesso accompagnata ad un lutto, desiderata e caldeggiata per scacciare il dolore e spronarsi ad andare avanti, l'unico barlume nascosto nello scontento e nell'atteggiamento formale. Capisco perfettamente, Hygrave, ma non sono qui per chiedere altro aiuto. Sono qui per porgere le condoglianze, a nome dei Guardiani, e a offrire il mio aiuto personale a tutti voi. La vostra perdita è immensa, me ne rendo conto, e capisco il perché, lo avete rimarcato nettamente. Solo, il mio cuore non è felice a lasciarvi nel lutto senza nemmeno la gioia della vendetta a consolarvi: è morto un eroe senza diventare leggenda, tradito senza nemmeno aver l'onore delle armi. Se c'è qualcosa che è in mio potere fare, non esitate a chiedere: il mio impegno ad onore del caduto. So bene che è poco, ma è tutto ciò che ho, ora come ora. 

Detto ciò, il druido aspettò la replica del Cacciatore per liberarlo della sua presenza e fare poi un salto da Fnut prima di tornare all'alloggio,sperando che almeno il vecchio filosofo avesse qualcosa di meglio da dirgli. 

 

Modificato da aykman
Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

@Casa dei Guardiani Planari - Tutti tranne Bainzu

Spoiler

Grazie mille, Max! Disse al compagno una volta usciti da quel girone infernale travestito da casse del negozio. Niente male i tuoi nuovi poteri! Diede una manata sulla sua spalla ritrovando, forse, piano piano un po' del suo solito buon umore.

Vi chiedo scusa. Disse poi al resto dei compagni sistemandosi nuovamente su una delle sedie al Teschio. Ma ne sentivo proprio il bisogno.. Sorrise come per scusarsi e cominciò a riempire la pipa. Avete ragione comunque: dobbiamo parlare! Esattamente due secondi dopo quella frase, bussarono alla porta.

Grazie per il resoconto. Disse poi al Filosofo una volta ascoltate le sue parole. L'ultima frase non migliorava di molto la sensazione che pesava sul suo cuore, ma era di certo una riprova della potenza di quelle creature. E' un vero miracolo che siamo ancora vivi.. Gettò una rapida occhiata a Celeste, senza la quale, ahimè, sarebbero ora nella mani ossute di Azrique. Giusto una curiosità: sono addestrabili questi sirrush? Potrebbero fare comodo in battaglia.. Chiese allo studioso prima che si congedasse. Si potrebbe sfruttare la differenza temporale di Muzziomone per farle schiudere e poi usarle.. Aggiunse quasi parlando tra sè e sè.

Poi quando il Filosofo uscì riprese il discorso precedente. Dicevamo: dobbiamo parlare. Certo, fremeva ancora dalla voglia di menare le mani, ma fece appello alla sua parte razionale..quella che un tempo aveva guidato un Clan e radunato uomini valorosi sotto di lui. Quella che preferisci tu.. Quello che è successo su Pergolato..è stato..beh, orribile. Abbiamo perso molto, ma quel che è peggio forse è che abbiamo ancora una volta agito come singoli e non come gruppo. Siamo diversi, questo è ovvio, ma dovremmo davvero cercare una linea comune tra di noi. Le nostre strade si sono unite per caso, ma c'è molto di più che ci tiene assieme, ne sono certo! Guardò i compagni. Se non riusciamo ad andare d'accordo e ad agire come un solo individuo quando là fuori si rischia che da un momento all'altro dei terremoti planari ci spazzino via, quando allora? Domandò. Bisogna coordinarsi meglio e decidere una sorta di linea di condotta comune, secondo me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osymannoch l’inatteso

tutti tranne bainzu

Spoiler

<<“quel mostro” sarebbe Azrique?>> domandò di punto in bianco, dopo aver atteso che gli altri due finissero di parlare <<…non c’è niente di diverso fra ma e lei, allo stesso modo che fra un popolano ed un assassino in giro per Arth. E fra me e lei è ancora meno distinguibile a causa dell’energia negativa che anima le nostre spoglie.>> il lich sospirò un attimo, prima di continuare <<Siamo stato sciocchi a portare Bastian con noi…come siamo stati sciocchi a cercare di attaccar briga contro un simile esercito ed una simile “generalessa”. Quanto al resto, al momento mentiamo a noi stessi se cerchiamo di trovare qualcosa di più che l’utilità per la nostra compagnia. Dubito che qualcuno di voi starebbe in mia compagnia “normalmente” o che io starei in compagni di qualcuno, allo stesso modo. Sono sempre stato un solitario, anche prima di abbandonare la mortalità. Per certi versi assomigliavo i saggi di Fnut ed a lui ( per il fatto di non essere un completo orso, battuta non voluta), ma…ora che ci penso, perché raccontarvelo? Siamo qui per salvare Arth, non per altro, no? Di certo non per salvare le mie finanze a picco.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxillium Nairdal

Casa dei Guardiani Planari

Spoiler

Era da qualche tempo che il cacciatore non andava su Arth e la breve commissione con Gunnar gli permise di cambiare aria, almeno per qualche tempo. Vedendo il flusso di persone scorrere davanti ai suoi occhi, ognuna con i relativi problemi e preoccupazioni, ma che nonostante tutto andava avanti rafforzò la determinazione di Maxillium di arrivare in fondo alla questione dei Terremoti... a qualunque costo.

Tornati sul Teschio,  si appoggiò al muro e annuì una volta che il Filosofo concluse il suo discorso "Grazie mille per le informazioni. Di certo se dovremmo rincontrarli almeno saremo meglio preparati." disse.

Ascoltò con espressione solenne le parole di Gunnar e Osymannoch e si prese qualche istante prima di parlare "Quello che è successo sul Pergolato di Ruggine... è stata colpa mia. Sono stato impulsivo e vi ho quasi condannato a morte tutti quanti... Ammetto che è stato sciocco portare Bastian con noi, probabilmente abbiamo sottovalutato Azrique  e sopravvalutato la nostra forza, e ci è quasi costato tutto. Sono davvero mortificato per quello che è successo..." disse  staccandosi dal muro e cominciando a camminare pe la stanza "Ma a costo di sembrare un egoista e un ipocrita, io non mi pento di aver attaccato quel generale. Nella mia vita non ho avuto, e non avrò problemi a stringere accordi con entità... diciamo discutibili, se questi patti possono servire al bene superiore. Ma massacrare un mio alleato così gratuitamente... non esiste." concluse con la mascella serrata e gli occhi fiammeggianti "Non permetterò a nessuno di fare una cosa del genere ad un mio compagno, anche se questo..." si interruppe un attimo, sorridendo amaramente "...Anche se dovesse costarmi la vita." Quando le ultime parole uscirono dalla sua bocca Maxillium venne assalita da una profonda stanchezza, pertanto prese posto in una delle sedie "Ricollegandomi al discorso di Gunnar, concordo con lui. Non abbiamo, come gruppo una linea di pensiero, e questo ci fa trovare in disaccordo spesso. Per quanto mi riguarda, gradirei sapere i vostri-" disse guardando Celeste Sophia e Gunnar "diciamo "limiti" in modo da sapermi regolare. Ma vi prego di tenere a mente... che a volte bisogna scendere a patti, anche se non vorremmo."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sophia Zhuge

@tutti tranne Bainzu
 

Spoiler

Il ritorno dalla morte non fu piacevole, sebbene meno traumatico della prima volta. Questa volta però il suo ritorno fu più tormentato, tutta questa situazione cominciava davvero a sembrarle più grande di lei, di tutti loro. Se prima pensava di poter portare speranza, ora si rendeva conto che doveva accontentarsi di sopravvivere e fare del bene come meglio poteva. Rimase a lungo in silenzio, pensando a come avrebbe agito da lì in avanti. Nel frattempo però il resto dei Guardiani sembrava già essersi ripreso dalla batosta colossale e si preparava ad andare avanti nell'impresa.

Mi fa piacere vederti tutti sani e salvi...alla fine. disse passando lo sguardo su tutti i presenti Concordo sul fatto che dovremmo agire pensando anche alle conseguenze sul resto del gruppo e Osymannoch, per quanto affermi di essere un lupo solitario credo tu abbia dimostrato più volte di saper agire per il bene comune. Vero, in altre circostanze avremmo quasi sicuramente diffidato di te, ma inutile parlare per ipotesi...e come già detto credo che hai già dimostrato di saper agire per il gruppo, anche se non sempre. Ognuno di noi ha commesso qualche errore, l'importante ora è non ripeterli...quindi evitiamo di mandare mostri a casa di alleati, di agire impulsivamente senza pensare alle conseguenze o accettare patti a nome di tutti senza parlarne assieme. concluse rendendosi conto che forse stava facendo un po la maestrina, senza però averne alcun diritto.

Ascoltò con molto interesse le notizie portate da uno dei Filosofi. Beh sarebbe bello poter crescere almeno uno dei sirrush e per rimediare al regalo fatto a Jasmeera, potremmo dare un uovo al Patto Silvano, che sicuramente se ne prenderebbe cura. Che ne dite?

Ma soprattutto che facciamo ora?...aspettiamo che Ao raccolga notizie da Azrique?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste Borealis(Umana Elocatrice)

Tutti eccetto Bainzu

Spoiler

Figurarsi.. Vedere uscire Bainzu, Gunnar e Maxillium dopo la richiesta della Borealis la rese scocciata.. In una situazione del genere forse un piccolo bicchiere di vino sarebbe stato d'aiuto a Celeste, tuttavia preferì non soddisfare il vizio, tornato in auge con il lavoro di madre a tempo pieno, bensì.. Prese dalla tasca interna del proprio cappotto, situato nello stesso punto del cuore come buona fortuna e protezione, un cofanetto tondo grande il giusto da esser tenuto in mano.. Cofanetto che in realtà era un orologio meccanico, graffiato e rovinato dal tempo nella scocca esterna, ma ben curato e funzionante all'interno.. Celeste si tenne per se ciò che vi era dietro la placca senza ingranaggi, osservandolo e carezzandolo.. Per poi riserrarlo quando il gruppo si ritrovò riunito, all'eccezzione di Bainzu.. 

Semidei.. Sì.. Ricordo di aver sentito uno di quei ciarlieri affari dire una cosa simile.. Rispose al filosofo che si era trovato a passare di lì per avvisarli. Per quanto riguarda il destino dell'uovo l'elocatrice non era ben sicura di cosa farne.. Non si sbilanciò particolamente da quel punto di vista se non dire a Sophia.. Non mi sembra la migliore delle idee darlo al Patto visti i rapporti.. 

Sì lei era un mostro.. Non solo in quello che era, ma anche per ciò che ha fatto. Ed oltre a come è andata contro di noi distruggere un piano rientra perfettamente nella descrizione di quello che è.. Osymannoch, dal canto tuo avresti potuto abbandonarci in un qualsiasi momento e per quanto singolare sei rimasto ogni volta. Se non trovi differenza tra un popolano ed un assassino è perché ancora non te ne sei reso conto di quale sia.. Anche se credo che tu sia abbastanza furbo da riuscirci..  Rispose al lich.. Lasciando perdere Pergolato.. Credo che siamo scesi a patti anche in fin troppe occasioni.. La Mole ed Balor sono ancora in vita per esempio.. E siete pure scesi a patti con i Demoni Circersi che repello profondamente.. Se mi chiedete di essere più accondiscendente di così per situazioni simili.. Non credo di esserne in grado.. Rispose a Maxillium.. Sono però contenta di sapere che non staresti fermo davanti ad una crudeltà così.. Meschina.. Come quella di Azrique. Aggiunse.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

X tutti tranne Bainzu – Casa dei Guardiani Planari

Spoiler

La lunga conversazione tra i Guardiani Planari (sebbene non al completo) schiarì a poco a poco le varie personalità che contraddistinguevano i suoi membri che ora, in quell’appartamento d’osso, stavano parlando più di quanto non avessero mai fatto da quando si erano conosciuti. Con il resto delle fazioni in missione e ben poche rimaste lì, essi potevano godersi in tranquillità il piacere di una conversazione.

Le ultime parole sentite, quelle del Filosofo, avevano tuttavia avuto un certo peso nella discussione che sarebbe intercorsa circa il destino delle uova Non saprei, di sicuro sono molto intelligenti. Sarebbe come addestrare un drago di pessimo umore, per fare un esempio aveva detto in maniera sbrigativa l’anziano Filosofo, prima di brontolare e allontanarsi dalla casa dei Guardiani. Ma almeno Gunnar aveva avuto la sua risposta.

X Bainzu – Torre dei Filosofi di Arithmea

Spoiler

Accetto le vostre condoglianze rispose piatto Hygrave E’ vero ciò che dite, ma al momento non mi vengono in mente imprese o gesti che possano sopperire alla perdita di una persona. Capisco che voi di Arth, che potete tornare in vita, possiate fare fatica a comprendere il concetto di perdita come lo viviamo noialtri. Ora ho solo bisogno di un po’ di tempo… con queste parole Hygrave congedò Bainzu.

Sebbene il Filosofo che incontrò per strada lo degnò appena di un’occhiata, presso Lord Fnut il druido trovò un’accoglienza più calorosa, se non altro perché tra di loro non vi erano stati lutti Bainzu, bentornato lo accolse il leader dei Filosofi, offrendo come di consueto qualche bignè e un tè da consumare assieme Perdona la freddezza di Alfric, è un tipo un po’ scontroso a volte disse riferendosi al collega che lo aveva anticipato Tra l’altro egli viene proprio da casa vostra, volevo comunicarvi che abbiamo scoperto l’origine delle uova della Madre della Desolazione. Sirrush, pericolosissime bestie di un piano di puro caos noto come Rostaroc. Fiere indomabili, nate nella battaglia e costrette a stare sempre sul chi va là per non rischiare di venire mangiati da un altro predatore. Tra un paio di mesi dovrebbero schiudersi, anche se in cuor mio temo come simili creature potrebbero comportarsi. A quanto abbiamo scoperto sono creature molto intelligenti, non animali da allevamento. Tu hai suggerimenti su come potremmo gestirli?

Al momento io e i miei colleghi siamo impegnati a coordinare i vari gruppi, che come ben sai abbiamo mandato a coppie verso i vari artefatti che avevamo ricercato. Voi siete incappati in una brutta situazione, ma gli altri sembrano cavarsela in maniera almeno decente. I Ragni Planari hanno evitato un disastro quando Vesphian è andato a parlare con gli Inevitabili, mentre perfino i Demoni sembrano rendersi utili con gli zelanti membri della Legione appresso. Anche Myonatix sembra essere di migliore umore, anche se non so se sia in virtù di qualche sostanza offerta dalla Trenodia… ricapitolò Fnut, sorseggiando il proprio tè Se vi serve assistenza per la vostra missione, chiedete che cosa vi serve e vedremo che cosa possiamo fare.

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 23 e il 24 settembre per le azioni (ed eventuali decisioni) dei pg.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar Artigli di Sangue

@Casa dei Guardiani Planari - Tutti tranne Bainzu

Spoiler

Esempio molto chiaro.. Commentò Gunnar alzando un sopracciglio alla risposta del Filosofo. Non penso sia il caso.

Concordo con Celeste, Sophia. Disse poi alla barda. Eviterei di immischiarci oltre nelle questioni di Ardentia..più di quanto abbiamo fatto.. Tossicchiò. Visto l'andazzo, tra l'altro, è facile che avrebbero da dire anche sul dono.

Finì di caricare la pipa e l'appoggiò di fronte a lui sul tavolo, pronta per essere fumata con calma successivamente. Osymannoch disse poi al lich dici il vero quando affermi che in condizioni normali non viaggeremmo insieme. Ma questo  indicò con un gesto della mano tutto intorno a sè non rientra nella mia definizione di normalità! E circostanze anomale, portano a risultati anomali..ma non per questo meno soprendenti. In senso positivo, ovviamente. Aggiunse. Non avremmo la "bussola morale" che punta nella stessa direzione, ma, come dice Sophia, hai dimostrato di saper agire per il bene del gruppo e della missione e tanto mi basta. Fece una piccola pausa guardando il lich. E poi..non siamo così diversi, sai? Negli ultimi anni ho avuto modo di apprezzare la solitudine e la vita lontano dalla folla e devo dire che non è stato facile tornare indietro. Sorrise. Anche se per una buona causa.

Max disse poi voltandosi verso il compagno sì è vero, c'è stato un eccesso di sicurezza e di impulsività con Azrique! Il che, detto da un barbaro..ma ti posso assicurare che tu e Celeste, mi avete anticipato di poco.  Strinse i pugni ripensando a Bastian.

Mi chiedi quali siano i "limiti"? Come dicevo prima, stiamo affrontando un pericolo fuori dall'ordinario e forse è davvero necessario che ciascuno di noi si prepari a..smussare alcuni aspetti del suo carattere in nome della salvezza del Multiverso. Però non so.. disse con tono un po' sconsolato voltandosi anche a guardare verso Celeste molte, forse troppe, volte ci siamo girati dall'altra parte..e pare che più cerchiamo di rattoppare gli errori e più peggioriamo la situazione..vorrei che fosse più semplice.. sospirò

Ma non lo è purtroppo e piangersi adosso non servirà! Risollevò la schiena. Posso promettere di cercare di ragionare di più sulle conseguenze delle mie..nostre azioni e di parlarne di più, come gruppo. Sono sicuro che troveremo un modo! In fin dei conti: abbiamo o no sconfitto una bestia leggendaria in meno di trenta secondi? Sorrise ottimista. Ah, a proposito di Arth.. mise mano alla borsa tirando fuori le nuove statuette dei Nobili di Arth ricevute nell'ultimo giro di acquisti. So che ad alcuni interessano..

 

Modificato da Cuppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sophia Zhuge

@dimora dei Guardiani

Spoiler

Ok, se sono creature senzienti come i draghi...e sono spietate e assetate di sangue forse cercare di allevarle tutte e tre non è una buona idea. Credo però che se cresciute in modo differente potrebbero non essere delle macchine assassine. Disse dopo aver sentito i pareri dei Guardiani e soprattutto quello del Filosofo.

Sentendo la domanda di Max invece non seppe bene come rispondere Difficile dire quali siano i limiti...dipende sempre dalla situazione. Ad esempio su Pergolato non fosse stato per i dieci semidei avrei seguito la vostra iniziativa, ma purtroppo le priorità erano altre e andare all'attacco come abbiamo scoperto non era una buona idea.

Uh! Che personaggi avete trovato? Chiese quando vennero tirate fuori le action figure.

Che facciamo ora? Aspettiamo di avere una nuova missione? Aspettiamo novità sulle mosse di Azrique? Personalmente mi chiedo come sia la situazione su Muzzomione...c'è ancora quella zona proibita che non abbiamo esplorato..disse ispezionando le sorprese omaggio di Arth. Due personaggi famosi, anche se non tra i suoi preferiti, erano un bel bottino per la collezione. 

 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxillium Nairdal

Casa dei Guardiani Planari

Spoiler

Con un sospiro Maxillium si appoggiò allo schienale della sedia e i suoi occhi vagarono per qualche attimo sul soffitto, persi nei pensieri "L'avevo intuito... ma speravo ci fosse più margine...Alla fine è quasi come collaborare con dei paladini" riflettè pigramente "E scintille, le volte che ho collaborato con quella gente non è mai stata la più grande delle avventure. Ma suppongo che questa volta ci possa stare...almeno non devo sorbirmi i discorsi sulla grandezza delle divinità." "Dai vostri discorsi ho più o meno capito che posizione prendere d'ora in poi" disse riportando lo sguardo sui suoi compagni e accennando un sorriso "Speriamo che le cose vadano meglio in futuro. Sarò lieto di collaborare con voi."

Fece una breve pausa, mentre giocherellava con i nuovi pupazzi acquisiti "Per quanto riguarda il come procedere, direi che la nostra migliore opzione al momento è Jasmeera. Dovremo contattarla per vedere se riesce ancora a metterci in contatto con quel vampiro... o con Baneliness stessa..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...