Vai al contenuto

Zelota della fiamma nera o Assassino?


Shyd

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Beh l'assassino sicuramente non è male, tra attacco furtivo,veleni e incantesimi

Lo ZdFN è simli, ma preferisco il primo

Certo che fare il solito ladro assassino mi sembra la cosa più banale del mondo...butta un occhio sul ladro acrobata che non è male

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti... parlando del assassino mi e venuto qualche dubbio nella sua capacita speciale "colpo mortale":

1. se manco la vittima, lei se ne accorge o no del pericolo? se la risposta è si si puo tentare un tiro per raggirare??

2. Fare 1 nel D20 vuoldire mancare il bersaglio e colpisi da soli, ma la capacita speciale vene applicata?

Ringrazio in anticipo i chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh dunque:

1- se uno tenta un attacco mortale ad una persona questa come minimo se ne deve accorgere che qualcosa l'ha mancato ecc., poi sta a te decidere se c'è una prova d'abilità, dipende molto dalla situazione imo

2-se si colpisce da solo secondo me non viene apllicato il colpo mortale perchè è scritto che prende 3 round per esaminare a fondo l'avversario quindi se colpisce se stesso non penso che abbia questa capacità acnora attiva. è come se avesse cambiato bersaglio per me.

di fatto l'attacco mortale non è un effetto applicato all'arma con cui attacca ma è un effetto in seguito all'attaco con un arma.

cmq assissino è buona come classe, soprattutto per gli inca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

salve a tutti... parlando del assassino mi e venuto qualche dubbio nella sua capacita speciale "colpo mortale":

1. se manco la vittima, lei se ne accorge o no del pericolo? se la risposta è si si puo tentare un tiro per raggirare??

2. Fare 1 nel D20 vuoldire mancare il bersaglio e colpisi da soli, ma la capacita speciale vene applicata?

Ringrazio in anticipo i chiarimenti.

Quella di colpirsi da soli con un 1 naturale è una home rule... per cui la risposta te la può dare solo il master ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti...stavo creando la scheda di u npg ladro di 8 liv....e stavo pensando a qualche cdp utile...secondo voi è meglio lo zelota della fiamma nera o l'assassino?...oppure qualche altra cdp?:bye:

cioè come si può rinunciare al tenebroso killer oscuro? *-*

Assassin is the real way :D

Lo ZdFN è (simli) <--- simile

Adc :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...stavo creando la scheda di u npg ladro di 8 liv....e stavo pensando a qualche cdp utile...secondo voi è meglio lo zelota della fiamma nera o l'assassino?...oppure qualche altra cdp?:bye:

Meglio il primo cm il mio pg! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...