Vai al contenuto

Babbodemonio

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Babbodemonio

  1. salve a tutti... parlando del assassino mi e venuto qualche dubbio nella sua capacita speciale "colpo mortale": 1. se manco la vittima, lei se ne accorge o no del pericolo? se la risposta è si si puo tentare un tiro per raggirare?? 2. Fare 1 nel D20 vuoldire mancare il bersaglio e colpisi da soli, ma la capacita speciale vene applicata? Ringrazio in anticipo i chiarimenti.
  2. il D4 aggiuntivo delle armi improvisate viene dal maestro dello stile dell'ubriaco. Il punto è sapere che bonus hai danni si possono usare in una raffica.
  3. salve a tutti! è da poco che cerco di fare il dm per i miei amici. ho un piccolo problema con un pg 1° Samurai/5°Monaco/1Stil.Ubriacone il qualle usa la raffica di colpi ad ogni combattimento infligendo molti danni. Vorrei sapere se questa combinazione di danni provocati da un colpo andato a segno di una raffica di colpi ( monaco Lv 5) va bene o è sbagliata : 1D8(danni senza armi )+1D3(guanto d'arme)+1D4(TAL:combattimento scorretto)+1D4(armi improvisate)+bonus forza=confusione:confused: Ringrazio in anticipo i possibile chiarimenti e risposte
×
×
  • Crea nuovo...