Vai al contenuto

Shyd

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    94
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Shyd

  • Compleanno 21/03/1993

Informazioni Profilo

  • Località
    Messina

Obiettivi di Shyd

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Salve a tutti...stavo creando la scheda di u npg ladro di 8 liv....e stavo pensando a qualche cdp utile...secondo voi è meglio lo zelota della fiamma nera o l'assassino?...oppure qualche altra cdp?
  2. Su questo ti posso anche dare ragione...però se giochi l'anima prescelta come combattente anzichè incantatore...castando qualche incantesimo di potenziamento..non la vedo poi così difficile..sempre secondo me...
  3. tu non devi contare il lep!..perchè il lep è il livello effettivo del personaggio..e visto che non puoi essere solo mostro un dv ce lo devi avere in +...ma a te importa il modificatore di livello +1...quindi guerrirero di 1 mezz'ogre=lep 2...quindi hai a disposizione 21 livelli...... In effetti..non ci avevo pensato che ci fosse la variabile dell'incantatore..allora lè 640000..scusate:bye:
  4. non dipendono l'uno dall'altro...ma qualcuno che casta ci deve essere...poi per curare il party dopo gli scontri...
  5. Se vuoi fare un buon party conviene che almeno un membro sia di sostegno (avrei in mente un chierico di 7 servitore radioso 6 sempre che sei buono)...poi un buon combattente ci sta sempre...quindi oserei un barbaro 8 berseker 4...ma siamo sempre come al solito..poi un incantatore arcano che attacchi con la magia come un mago o stregone..per il mago combattente non saprei..secondo me riduce troppo la versatilità del mago..quindi un mago pure sarebbe l'opzione migliore (sempre secondo me)...poi gli altri non saprei...magari un guerriero come pensi tu ben equipaggiato..e se sei del bene..un paladino non guasta...per le armi io rimarrei sul classico..senza puntare troppo al "futuro"...
  6. manuale delle specie selvagge rende giocabili i mostri meno normali..tipo i demoni..che non sono giocabili altrimenti...tu prendi una classe del determinato tipo di mostro ad esempio se un demone con una classe di livello 1 di demone..e col passare dei livelli prendi i bonus..al posto di prenderli tutti subito ed avere un grande lep..non so se mi sono spiegato..comunque mi sembra che sia col lep di +1...controlla meglio...
  7. Il livello dell'incantatore non è per forza 20...volendo può essere pure 7(livello minimo per lanciare un incantesimo di livello 4.. e rientriamo nei parametri 224000:bye:
  8. Shyd

    Mosca

    che risate:lol::lol:...prova con qualche altro insetto magari..è interessante
  9. anche a me..ma a questo punto meglio far avanzare il chierico...non mi cambia niente...meglio avanzare col chierico e prendermi questi talenti...talenti inarrestabili e inarrestabili superiori e incantatore provetto (perfetto sacerdote)..così aumenterei col chierico e avrei un livello dell'incantatore per la RI +8...no?..quindi riassumendo qual è la tecnica?
  10. 1 perchè ora sto frequentando una scuola specializzata di magia arcana...e lui sarebbe uno dei miei professori..e cova il desiderio di vendicarsi..ma deve aspettare che finisca la scuola..ovvero dopo 3 4 anni...(nel gioco ovviamente)...quindi credo di salire col mago...anzi ne sono sicuro... 2 che vantaggi da il teurgo mistico?...prerequisiti?...ts capacità?...al momento non mi ricordo..e non ho il manuale del DM a portata di mano..grazie:bye:
  11. L'hanno rimesso sul perfetto sacerdote...si certo il problema è la RI...comunque non ce l'ho ora...ma quando avrò l'incontro..sarò mago di 15..quindi ho a disposizione i talenti da mago e così prendo inc inarrestabili sup...col chierico avrei preso escludere componenti materiali..al 23....comunque per tenerlo stretto userei un muro di pietra semplice ma efficace...poi potrei usare un talento del perfetto sacerdote che aumenta il livello dell'incantatore di 4..in modo che il totale sia 8...quindi 39...è un inizio no?...comunque rimango dell'idea che non scapperà
  12. ma già li lanci tante volte..gli incantesimi bonus non sono poi così indispensabili secondo be...almeno non a livelli bassi..poi col passare del tempo magari aumenti la caratteristica normalmente... e prendi oggetti per l'altra..
  13. Ho detto col talento di metamagia incantesimi massimizzati immediati....quindi 8 livelli...con questi 8 livelli ha -8 ai ts - 40 pf...- 8 incantesimi dello slot + alto...- 8 al livello di incantatore..(ovvero la RI si abbassa a 38...molto + abbordabile)...quindi aiutano aiutano...poi come si abbassa la RI?...con creare non morti superiori inferiori e vari devi avere i cadaveri a disposizione..dove li prendo nell'arena me lo dici?...comunque perchè non si può giocare il contemplativo in 3.5?...praticamente uguale alla 3.0....cosa cambia?..io ho RI 25...non molto alta ma se fa meno di 5 nella prova si annulla...quindi dopo farei una scagliare maledizione superiore..così gli abbasso il charisma ad 1..e niente incantesimi...là l'incontro è finito..perchè a meno che non mi prenda a colpi di bastoni non può fare altro..la tecninca di fermare il tempo e vari portali mi piace...anche se sprecherei molte slot...ma ne vale la pena...tipo 3 draghi prismatici (sto scherzando ovviamente:lol:)...per intrappolarlo sicuramente nella pietra..utilizzerei il potere del dominio della follia...e poi la cd sarebbe 31 sulla volontà (senza potere)...ma se l'aumento col + 15 arriva a 46!!..quindi credo che se non faccia 20..è intrappolato..
  14. gioco in 3.5...poi è un succube...descritto nelle specie selvagge...e ha RI uguale a sei + livello di classe....la mia tattica sarà evocare qualche mostro tipo quelli che dici tu (dove si trovano?)...o un golem...che poi non mi può attaccare...perchè in qualunque momento posso far finire l'incantesimo...e lui torna da dove è venuto....mi sa che userò molto i risucchi di energia..e se ho fortuna in un colpo gli tolgo 6 7 livelli...e perde tutti gli incantesimi di 7 8 9....quindi basta avere un pò di fortuna...se poi lui mi evoca qualcosa...posso sempre ucciderlo con una implosione..non credo gli venga la vostra geniale idea di mostri epici..al massimo un diavolo della fossa.. per superare la RI mi prenderò incantesimi inarrestabili e spero di avere u npò di fortuna..poi mi prendo per il 10 livello di mago incantesimi massimizzati immediati..così' che u nrisucchio tolga 8 livelli in un colpo...e là poi ci lascia le penne..-8 ai ts...e poi se mi entra una maledizione superiore...cosa probabile...gli faccio scendere il carisma a 1 o la saggezza..in modo che la volontà scenda praticamente a zero...e con un fatale lo uccido..che ne pensate?
  15. questo non l'avevo considerato:-p.... e per la RI?...è abbastanza alta...basta l'unica cosa è invocare 5 balor...e lasciarli fare il proprio lavoro...
×
×
  • Crea nuovo...