Vai al contenuto

TdS - La Tirannia dei Draghi


SamPey

Messaggio consigliato


2 cose:

 i cacciatori hanno ammesso di aver preso i nostri cavalli e contemporaneamente per ora non sono ostili.

Quindi se prendiamo i cavalli e ce ne andiamo, a meno di reazioni strane dei cacciatori, non dovrebbe esserci bisogno di combattere.

Questo è il ragionamento di fortunato

Facendo un po' di metagame, invece, mi chiedo il perché di questo incontro se non c'è un combattimento: forse hanno informazioni da darci, quindi come giocatore sarei per cercare di capire cosa hanno di importante da dirci!

Però rimane il fatto che il mio pg vota per andare via

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Casa ha scritto:

Questo lo sappiamo, mi ero solo perso il fatto che hanno detto che ci ridaranno le nostre cose senza fare storie.

Dopo in pausa pranzo faccio un post dove risolvo in gioco questa mia distrazione.

Ok, l'ho scritto anche per l'ultimo post di Bobon, il quale fa piu volte riferimento al toccare le armi dei cacciatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SamPey ha scritto:

Oi oi che polverone si sta alzando!

Lascio a voi la parola 💪

La parola ai dadi! (Quindi sono spacciato) 😂

Peccato, era un bel duello tra il master e me: lui a cercare di convincere fortunato che i cacciatori sono buoni ed io cercare tutti i cavilli per sostenere il contrario! 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Casa ha scritto:

La parola ai dadi! (Quindi sono spacciato) 😂

Peccato, era un bel duello tra il master e me: lui a cercare di convincere fortunato che i cacciatori sono buoni ed io cercare tutti i cavilli per sostenere il contrario! 😀

Chissà se l'onore di Fortunato farà un po di spazio alla ragione ahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, unendlich ha scritto:

Cmq niente dadi per me, non accetterei mai un 1vs1 in un party, a meno che non fossi costretta dal master. E, anche in quel caso, sarebbe con un png e non con me ..

Stai tranquilla, la cosa mi pare stia procedendo bene di roleplay.

Sono molto soddisfatto di questo capitolo, siete dei giocatori bravissimi.

Sono relativamente nuovo ai pbf però qui devo ammettere che sembra quasi (quasi) di essere al tavolo ^^

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca:

Lillu ha fatto benissimo a intervenire su fortunato nella discussione; avessi avuto un altro pg sarei intervenuto anche io per fermarlo!

Unendlich sta giocando un druido un che alterna moine da bambina ad atteggiamenti da frequentatrice di bettole, ed è giustamente intervenuta secondo questa sua indole.

Avevo ben rimarcato l'ottusità di fortunato (viaggiava su binari paralleli, inchiodato sulle sue posizioni, ecc) e "purtroppo" unendlich è stata la prima a cogliere i segnali.

 

Comunque siamo riusciti a passare la patata bollente a cuppo! 😀 

Vai cuppo,  tutto nelle tue mani! 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

Nope io ho giocato BG ed allineamento. Combo, esclusivamente, di Lily all'interno del party. Per altro Elaethan sa anche, grossomodo, perché. Ed in piccola parte dovrebbe esserci arrivato anche Nicodemo.

Trovo che cmq ci sia un abisso tra il giocare un Pg ottuso ed il giocare un aspirante paladino che punta le armi contro quella che è dichiaratamente una bambina di 12-13 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ci aono delle cose da chiarire, spero che comunque la cosa si sia parzialmente risolta.

Riguardo ad allineamenti, pensieri e modi di fare vorrei aprire una piccola discussione stasera o domani, per chiarire alcune cose.

Per il momento,

Buona domenica a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, unendlich ha scritto:

@Cuppo
vedendo per caso la tua scheda ho notato che Elae è ferito, è vero? O è un refuso?

Errore mio! Si vede che non mi aveva preso la modifica dopo lo short rest: sono full 👍

Per quanto riguarda la risposta al TdG, oggi sono un po' incasinato e voglio scrivere per bene, quindi mi sa che scrivo domani..sorry!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...