Vai al contenuto

TdS - La Tirannia dei Draghi


SamPey

Messaggio consigliato


8 ore fa, Alabaster ha scritto:

Grazie master per i riassunti. 

Nella cassa comune se non erro manca la borsa conservante che ha Elaethan mi pare contenete le uova di drago. 

L'ha segnata direttamente Cuppo sulla scheda.

Se volete la segno li dicendo chi la tiene attualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, anticipiamo un po le cose. 

Il viaggio tra Greenest e Elturel durerebbe circa 6 giorni a cagallo, ma voi siete elfi e in 4 ce la fate (i cavalli purtroppo non vanno in trance, quindi alla fine riuscite a recuperare solo 1 giorno).

In questo lasso di tempo 4 giorni pieni (4 gg e 4 notti in pratica) cosa volete fare?

- nicodemo chiede allenamenti per stealth a Elaethan

- lilly?

- elaethan?

Avete 10 razioni a testa giornaliere, se mi dite che cacciate le risparmiate ma potreste aumntare il tempo per arrivare a Elturel. Ditemi voi, cosi al prossimo post sbrigo tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul viaggiare più veloci possibile!

Nonno Elaethan usa il suo tempo per dare lezioni a Nicodemo (e a Lily se vuole unirsi anche lei, eventualmente anche come insegnante per lo stealth). Se rimane tempo un po' di meditazione per rafforzare ancora di più il legame con la Natura.

PS:

30 minuti fa, SamPey ha scritto:

Il viaggio tra Greenest e Elturel durerebbe circa 6 giorni a cagallo, ma voi siete elfi e in 4 ce la fate (i cavalli purtroppo non vanno in trance, quindi alla fine riuscite a recuperare solo 1 giorno).

cagallo1.JPG.2402f1fe8bc50021548f19b0578ac3d4.JPG Raro esemplare di cagallo. (sorry non ho resistito 😁)

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh ecco una cosa importante che ho dimenticato, mi prendo 4-5 borraccie di più e, quando cucino (perchè io cucino come al solito) ci metto dentro la zuppa che avanza o che faccio in più, così da avere sempre a disposizione qualcosa.

Per il resto, si andiamo veloci, non risparmio sulle razioni, ma le uso per fare dei pasti più decenti con artificio druidico, bacche, radici, erbe etc e le zuppozze da conservare

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...