Vai al contenuto

TdS - La Tirannia dei Draghi


SamPey

Messaggio consigliato

3 hours ago, SamPey said:

In che senso da essere riconoscibile da entrambe?

Prendo un pezzo da entrambe le vesti purpuree, di modo che ognuna sia riconoscibile di chi fosse, come a testimonianza di averli sconfitti. Avevi scritto che erano uniche e riconoscibili, quindi immaginavo ci fosse una sorta di stemma unico. Mi sembrava che la collezione di vesti purpuree potesse essere utile in tentativi di intimidazione futura, e poi mi piace l'aspetto collezionistico 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, bobon123 ha scritto:

Prendo un pezzo da entrambe le vesti purpuree, di modo che ognuna sia riconoscibile di chi fosse, come a testimonianza di averli sconfitti. Avevi scritto che erano uniche e riconoscibili, quindi immaginavo ci fosse una sorta di stemma unico. Mi sembrava che la collezione di vesti purpuree potesse essere utile in tentativi di intimidazione futura, e poi mi piace l'aspetto collezionistico 🙂

ahhhh ok certamente! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per postare ma ho visto qualche spoiler con domande.

Per le tracce risolvo nel post, 

@bobon123 con il carico che avete, il prigioniero, il sentiero poco battuto e il dovervi necessariamente riposare, conti di metterci 4 giorni a piedi (alla meglio 3 ma a fatica) contro il giorno e mezzo di cavalcata che ci avete messo per arrivare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, unendlich ha scritto:

Il prigioniero possiamo trascinarlo, io posso portare i due elfi a tratti, ma restiamo sempre a corto di due cavalli ,😭

Stavo pensando, posso fare tipo il cane? Per seguire le tracce meglio ed aiutare Eleah? O, cmq, qualcosa di simile

sisi se vuoi perche no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, unendlich ha scritto:

io non riesco a mettermi a cercare animale con il fiuto migliore ... ma se lo fai tu, a me va bene ^_^ e mi trasformo

Faccio una rapida ricerca dopo, credo che la pantera sia comunque una delle scelte migliori, grazie al vantaggio alle prove di percezione su olfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

domanda: per caso abbiamo fatto un riposo lungo?

chiedo questo perché nicodemo ha proposto di lanciare sonno, ma ricordavo che aveva finito gli incantesimi e che con il riposo breve che abbiamo fatto nella stanza di frulam aveva recuperato uno slot di secondo.

quindi o mi sono perso un riposo lungo o è meglio che resetto la mia memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...