Vai al contenuto

Topic di Servizio Eberron


Voignar

Messaggio consigliato


@MasterX mi sembra di ricordare che tempo fà avevi detto che non conoscevi molto bene l'ambientazione di Eberron; se ti interessa, in questa discussione c'è il link ad un pdf (in italiano, e di poche pagine), con tutte (o quasi) le informazioni base che una persona normlae conosce.

Modificato da MattoMatteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se posso permettermi un consiglio, in un interrogatorio di logica si cercano di estrapolare informazioni dalle persone coinvolte, queste hanno obiettivi e desideri, dunque mi sembra più che logico che se non gli offrite nulla in cambio saranno restii a parlare.

Detto questo la tortura la ritengo "la mossa più stupida" in quanto generalmente i criminali sono abituati a trattamenti del genere (ovviamente dipende dal PNG/PG). A mio parere trovate una "merce di scambio" e giungerete alla conclusione più utile.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola precisazione: a tutti gli effetti voi siete dei civili che hanno avuto l’autorizzazione a parlare con un prigioniero, non fate parte della guardia cittadina e non avete dato al capitano un qualche motivo per lasciarvi campo libero; avete questa possibilità perché Vilroy ha accennato al capitano per chi lavorate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Salve a tutti gente, avevo già intenzione di mettermi in pausa dai PbF intorno a Natale vero e proprio ma questi ultimi giorni lavorativi stanno arrivando come una mazzata quindi mi scuso se è un pò all'improvviso ma vi comunico che non riuscirò a postare fino al 28 di Dicembre.

Buone feste a tutti!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...