Vai al contenuto

Topic di Servizio Eberron


Voignar

Messaggio consigliato


Anche io ci sono! In teoria eravamo qui per parlare con Bartò di Agrath, quindi io sono d'accordo sul chiamare le guardie e consegnare a loro gli hobgoblin (poi nel caso come ha proposto Shania li interroghiamo dopo noi) e passare a quello per cui ci siamo riuniti qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 3/4/2021 alle 11:03, MasterX ha scritto:

In che senso scusami? 

Nel senso che finché non si sblocca la parte di Bartò dobbiamo aspettare essenzialmente...

@Voignar tu che dici?

Il 2/4/2021 alle 22:13, Disturbing Thought ha scritto:

Non direi. Aspettavo che il master mi facesse l'incontro in flashback, a sti punti direi che gli scrivo in pvt per avere semplicemente le risposte alle domande. 

Eh questo era il concetto, che finché tu come giocatore non hai le info che in gioco il tuo PG dovrebbe già avere siamo un pò incastrati

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Nel senso che finché non si sblocca la parte di Bartò dobbiamo aspettare essenzialmente...

@Voignar tu che dici?

Eh questo era il concetto, che finché tu come giocatore non hai le info che in gioco il tuo PG dovrebbe già avere siamo un pò incastrati

Chiarisco questo punto altrimenti non ci capiamo: il flashback che ho deciso(avrei potuto skipparlo, ma si tratta di una mia scelta) di giocare era in primis per ruolo e decisioni necessarie "da background", o meglio da ciò che circonda il mio personaggio, come secondo scopo eventualmente avere una rete maggiore per le informazioni. Ora le informazioni su Agrath il mio PG le ha già tutte fornite a Flos (tranne forse il fatto che sia un bugbear che ho celato in mezzo alle mie parole decidendo di non dirlo apertamente perché poco rilevante per il mio personaggio [non persona, ovvero me stesso] e puoi tranquillamente leggerlo nella giocata.

Per fare un riassunto, ho già dato quelle informazioni proprio per non bloccare il vostro gioco. Ora ci stavamo incontrando per far sì che vi accompagni nel luogo ed è successo lo scontro con gli hobbo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
7 minuti fa, Disturbing Thought ha scritto:

Ora ci stavamo incontrando per far sì che vi accompagni nel luogo ed è successo lo scontro con gli hobbo. 

Io avevo inteso, dalla spiegazione data da Flos a noi altri PG, che dovevamo incontrarci in questo luogo con Bartò, che ci avrebbe comunicato ulteriori informazioni su Agrath e avremmo convenuto il da farsi. Visto che una volta finito lo scontro ci si era messi a parlare di altro e che di rimando hai scritto questo l'altro giorno

Il 2/4/2021 alle 22:13, Disturbing Thought ha scritto:

Aspettavo che il master mi facesse l'incontro in flashback, a sti punti direi che gli scrivo in pvt per avere semplicemente le risposte alle domande. 

Ho quindi ipotizzato che le "ulteriori informazioni" in questione il tuo PG non le avesse ancora ricevute (per via magari di quello che sta facendo in background).

Ho inteso male qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rispondo solo ora, ma sono stati un paio di giorni abbastanza pieni

@Disturbing Thought: il flashback era perché volevi parlare coi capi della tua organizzazione, che ti hanno dato altre informazioni che prima non avevate, nello specifico che Agrath è alla Torre dell'Ingranaggio, che usa il tuo clan per reclutare lavoratori, che effettua degli scavi e che paga un extra perché nessuno ficchi il naso nei suoi affari; ti è anche stato detto che Agrath non è sotto la protezione di un clan o di un gruppo criminale di Sharn, e quindi che, molto probabilmente, viene da fuori città

Se ho ben capito, adesso volete tornare in caserma portandovi dietro gli hobgoblin che vi hanno aggredito, per interrogarli; giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Voignar ha scritto:

Se ho ben capito, adesso volete tornare in caserma portandovi dietro gli hobgoblin che vi hanno aggredito, per interrogarli; giusto?

Per quanto mi riguarda sì. Per quante informazioni abbia Bartò, non perderei l'occasione di interrogare due "uomini" di Agrath.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
28 minuti fa, Voignar ha scritto:

Scusate se rispondo solo ora, ma sono stati un paio di giorni abbastanza pieni

@Disturbing Thought: il flashback era perché volevi parlare coi capi della tua organizzazione, che ti hanno dato altre informazioni che prima non avevate, nello specifico che Agrath è alla Torre dell'Ingranaggio, che usa il tuo clan per reclutare lavoratori, che effettua degli scavi e che paga un extra perché nessuno ficchi il naso nei suoi affari; ti è anche stato detto che Agrath non è sotto la protezione di un clan o di un gruppo criminale di Sharn, e quindi che, molto probabilmente, viene da fuori città

Se ho ben capito, adesso volete tornare in caserma portandovi dietro gli hobgoblin che vi hanno aggredito, per interrogarli; giusto?

Noi invece ora siamo all'Arena giusto? Rispetto a dove siamo noi ora dove si trova questa Torre dell'Ingranaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Cuppo ha scritto:

Per quanto mi riguarda sì. Per quante informazioni abbia Bartò, non perderei l'occasione di interrogare due "uomini" di Agrath.

Dubito che sappiano qualcosa di utile... e, anche se lo sapessero, dubito che parlerebbero.
Se Batholomeus ha le informazioni che ci interessano per arrivare da Agrath, ci bastano quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Dubito che sappiano qualcosa di utile... e, anche se lo sapessero, dubito che parlerebbero.
Se Batholomeus ha le informazioni che ci interessano per arrivare da Agrath, ci bastano quelle.

Giusta osservazione. Ovviamente mi attengo alla decisione della maggioranza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/4/2021 alle 09:02, Voignar ha scritto:

Scusate se rispondo solo ora, ma sono stati un paio di giorni abbastanza pieni

@Disturbing Thought: il flashback era perché volevi parlare coi capi della tua organizzazione, che ti hanno dato altre informazioni che prima non avevate, nello specifico che Agrath è alla Torre dell'Ingranaggio, che usa il tuo clan per reclutare lavoratori, che effettua degli scavi e che paga un extra perché nessuno ficchi il naso nei suoi affari; ti è anche stato detto che Agrath non è sotto la protezione di un clan o di un gruppo criminale di Sharn, e quindi che, molto probabilmente, viene da fuori città

Se ho ben capito, adesso volete tornare in caserma portandovi dietro gli hobgoblin che vi hanno aggredito, per interrogarli; giusto?

Probabilmente ci siamo capiti male con Alonewolf, nessun problema. Io so perché ho giocato il flashback ovviamente. E comunque sì ho cercato anche più informazioni ma non le ho trovate(semplicemente pensavo di giocare questa parte anche in flashback, ma ci siamo piantati credo, fatto sta che ho scritto a Voignar in privato).

Modificato da Disturbing Thought
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
1 minuto fa, MasterX ha scritto:

comunque @Disturbing Thought nel combattimento hai scritto che attacchi... ma non chi. scusa non volevo farmi gli affari tuoi ma così non si capiva... sorry

In realtà è scritto eccome, se leggi bene.

In ogni caso gli spoiler sono per evitare il metagame, a me non interessa se li leggete o meno, l'importante è che poi non lo facciate.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...