Vai al contenuto

Topic di Servizio Eberron


Voignar

Messaggio consigliato

10 ore fa, Cuppo ha scritto:

Allora viste le dimensioni confermo la proposta di portarcelo via.

Concordo; così piccolo, anche fosse un blocco di ferro compatto, peserebbe meno di 28 kg; visto che invece, probabilmente, ha degli spazi interni, è difficile che pesi più di una decina di kg... uno di noi può portarlo comodamente nello zaino.

Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, Cuppo ha scritto:

Ehm.. @Disturbing Thought..ti ricordi che io ho il bugbear caricato "in spalla", vero?

Ridcher Gramhville: uomo d'affari e trasportatore di bugbear 😅

Non lo ricordavo affatto scusate 😄 !

"Al speriamo che Bartò se la cavi" di Shania risponderei che siamo f---uti 😄 !

Modificato da Disturbing Thought
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto; ricordo che Flos, Shania, Jill, ma anche la stessa Monesti, conoscono l’ubicazione del palazzo di lady Odelys, così come di alcune entrate di servizio 

se volete un “supporto in game”, potete fare una prova d’intelligenza per vedere se ricordate le strade da prendere e come arrivarci da dove siete adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mercoledì pomeriggio faccio il vaccino; a mia madre, che l'ha fatto 3 settimane fà, non ha dato nessun problema, ma altre persone sono state male per 1-2 giorni (spero di no, perchè il giorno dopo devo lavorare!), quindi non posso assicurare al 100% la mia presenza la sera del 16... fatemi gli auguri! :pray-old:

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva del PbF e vi comunico che non posterò fino a fine Agosto/inizio Settembre. Il DM usi il mio PG come meglio ritiene in caso.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...