Vai al contenuto

Topic di Servizio Eberron


Voignar

Messaggio consigliato

  • 1 mese dopo...

Vi chiedo scusa se non ho aggiornato per tanto tempo; ad essere onesto, questa campagna mi sta dando parecchi problemi: sono il primo che sta avendo difficoltà a star dietro alle relazioni del gruppo, dei personaggi ed agli agganci di trama

Detto sinceramente: mi sono perso; da master, riconosco che la metà del gruppo è infilata a forza in un'avventura di cui non gliene frega nulla o quasi nulla. Non è certo colpa di chi si è aggiunto dopo, ma credo che solo un personaggio faccia parte del gruppo originale, e sappia più o meno tutto di cosa succede e perché

Ora, ecco la mia proposta: lasciamo stare questa campagna (che era nata morta), e ne cominciamo un'altra, stessi pg o altri a vostra scelta; mi date un po' per tirar fuori una bozza di trama portante e si riparte quando volete e potete. In alternativa, possiamo giocare un modulo ed adattarlo all'ambientazione, nel caso proponete pure

Scusatemi ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
11 ore fa, Voignar ha scritto:

Vi chiedo scusa se non ho aggiornato per tanto tempo; ad essere onesto, questa campagna mi sta dando parecchi problemi: sono il primo che sta avendo difficoltà a star dietro alle relazioni del gruppo, dei personaggi ed agli agganci di trama

Detto sinceramente: mi sono perso; da master, riconosco che la metà del gruppo è infilata a forza in un'avventura di cui non gliene frega nulla o quasi nulla. Non è certo colpa di chi si è aggiunto dopo, ma credo che solo un personaggio faccia parte del gruppo originale, e sappia più o meno tutto di cosa succede e perché

Ora, ecco la mia proposta: lasciamo stare questa campagna (che era nata morta), e ne cominciamo un'altra, stessi pg o altri a vostra scelta; mi date un po' per tirar fuori una bozza di trama portante e si riparte quando volete e potete. In alternativa, possiamo giocare un modulo ed adattarlo all'ambientazione, nel caso proponete pure

Scusatemi ancora

D'accordo, per me possiamo anche resettare e ricominciare una nuova storia. Mi terrei lo stesso personaggio nel caso.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Voignar ha scritto:

Vi chiedo scusa se non ho aggiornato per tanto tempo; ad essere onesto, questa campagna mi sta dando parecchi problemi: sono il primo che sta avendo difficoltà a star dietro alle relazioni del gruppo, dei personaggi ed agli agganci di trama

Detto sinceramente: mi sono perso; da master, riconosco che la metà del gruppo è infilata a forza in un'avventura di cui non gliene frega nulla o quasi nulla. Non è certo colpa di chi si è aggiunto dopo, ma credo che solo un personaggio faccia parte del gruppo originale, e sappia più o meno tutto di cosa succede e perché

Ora, ecco la mia proposta: lasciamo stare questa campagna (che era nata morta), e ne cominciamo un'altra, stessi pg o altri a vostra scelta; mi date un po' per tirar fuori una bozza di trama portante e si riparte quando volete e potete. In alternativa, possiamo giocare un modulo ed adattarlo all'ambientazione, nel caso proponete pure

Scusatemi ancora

Per me và bene cambiare avventura.
Quanto al pg, devo ancora decidere se tenere Shania (al momento ho poco tempo, e non sò se riuscirei a creare un nuovo pg)... ti farò sapere quanto prima.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eberron non la conosco molto come ambientazione, quindi non ho molti punti di riferimento diciamo.

Sicuramente, un po' come per questa avventura, mi piacerebbe giocare le sue peculiarità rispetto alle altre ambientazioni (razze / tecnologia / ecc..), ma mi rimetto a chi è più esperto di me, sinceramente: mi va bene tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
10 minuti fa, Voignar ha scritto:

Quindi, una campagna di esplorazione del continente di Xen’drix? Andrebbe bene per tutti? 

Magari si può cominciare ambientandosi nella città, qualche missione in loco o poco fuori. Non partirei con cose troppo ambiziose per ora, cominciamo col piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dispiace l'idea di un paio di missioni in città prima di partire per un'esplorazione del continente, ma mi adeguo!

Mi sta stuzzicando l'idea di: CR45H Warforged Barbaro / Path of Wild Magic (se concesso)

A tal proposito..eventuali manuali concessi e livello di partenza? Se buttassi lì un 3°? Giusto per avere già i vari archetipi..

Modificato da Cuppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sto cercando quante più informazioni possibili su città e continente, magari aggiornate

Per il materiale: tutto il manuale ufficiale pubblicato è concesso; va benissimo partire dal 3º livello

Unica gentilezza che vi chiederei, magari di costruire un gruppo che già si conosce, in modo da velocizzare l’intro 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Voignar ha scritto:

Quindi, una campagna di esplorazione del continente di Xen’drix? Andrebbe bene per tutti? 

L'idea me gusta mucho! 😍

10 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Magari si può cominciare ambientandosi nella città, qualche missione in loco o poco fuori. Non partirei con cose troppo ambiziose per ora, cominciamo col piccolo.

Concordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...