Vai al contenuto

Topic di Servizio Eberron


Voignar

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
4 minuti fa, Voignar ha scritto:

Mi dicano gli altri, posso sempre modificare se volete mandare solo una persona all'incontro e gli altri aspettano da qualche parte 

Ok aspetto un momento a vedere che cosa si decide 😄 

@Voignar

Spoiler

La borsa di monete che mi aveva dato il tizio che era venuto a casa mia, mi avevi scritto quanto conteneva? (l'ho completamente dimenticato.

 

Modificato da Disturbing Thought
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Disturbing Thought ha scritto:

@Voignar Considero che nel vicolo vedo solo Flos dico bene?

Il PG aveva espressamente chiesto che non si organizzasse un Freak Show per evitare di essere notati 😄 !

Vado avanti considerando di incontrare Flos, poi gli altri che siano nei paraggi non fa nulla.

Per me và bene... un'assembramento in un vicolo (anche se fossimo tutti umani) rischia di dare troppo nell'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi direi che dovrebbe rispondere solo @Cuppo

Giusto per capire, gli altri sono tornati in caserma o aspettano da qualche parte? Scusate la confusione, ma questa parte di "aggregazione" del party sta durando molto più del previsto 

@Disturbing Thought non mi ricordo se lo ho scritto o meno, ma in ogni caso fai conto ci fossero 200 monete d'oro

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Voignar ha scritto:

Quindi direi che dovrebbe rispondere solo @Cuppo

Giusto per capire, gli altri sono tornati in caserma o aspettano da qualche parte? Scusate la confusione, ma questa parte di "aggregazione" del party sta durando molto più del previsto 

@Disturbing Thought non mi ricordo se lo ho scritto o meno, ma in ogni caso fai conto ci fossero 200 monete d'oro

Grazie. 

Se ho capito bene incontravo solo Cuppo, mentre gli altri erano nei paraggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Eravamo appena arrivati alla locanda cercando Carrucola

Beh è successo un bel caos nella taverna dove il barista di ferro ci ha minacciati con un'arma (giuro che si è scaldato subito come un pazzo) quando si è parlato di affari; Carrucola non ho ben capito se mi ricontatterà o meno, sembrava "disturbato" dalla situazione.

Intanto Bartò ha cercato più informazioni su questo Agrath che sembra essere la figura dietro ai lavori/sparizioni e siamo attualmente nel vicolo del vomito dove Bartò e Flos stanno discutendo la cosa, mentre gli altri (immagino tu compreso) sono nei dintorni per evitare di destare sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete andati in locanda a cercare Carrucola, affinché in qualche modo vi portasse da Carbonella, la forgiata che Lady Marina ha chiesto di rintracciare. Causa alcuni problemi col barista, di cui non spiego i retroscena causa trama, quest’ultimo, anche per tutta la storia della notte prima, ha deciso di cacciare voi e Carrucola dal locale.

Carrucola vi ha poi spiegato che lui agisce da intermediario tra Agrath, un signore del crimine, e gruppi di forgiati disperati, procurandoglieli come forza lavoro.

Bartò ha quindi indagato per tutto il giorno su Agrath ed i suoi traffici, ed al momento sta spiegando il tutto a Flos nel Vicolo del Vomito (ameno posto di villeggiatura nella città bassa). Il resto di voi è a poca distanza 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 23/2/2021 alle 22:06, Voignar ha scritto:

Bartò ha quindi indagato per tutto il giorno su Agrath ed i suoi traffici, ed al momento sta spiegando il tutto a Flos nel Vicolo del Vomito (ameno posto di villeggiatura nella città bassa). Il resto di voi è a poca distanza 

Quindi per ora noi altri aspettiamo finché Flos e Bartò non hanno finito la loro chiacchierata privata.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...