Vai al contenuto

TdS Curse of Strahd


Voignar

Messaggio consigliato


@Voignar

Sono un po' confuso da alcune parole, visto che mi è mancata tutta l'introduzione e non so a cosa si riferisca:

- i Vistani chi sarebbero?

- i Portatori delle Piume mi avevi dato un aggancio, ma so qualcosa in più?

- so qualcosa in più di Colle Gulthias, tipo dove si trova, cos'è etc etc?

- stesso discorso per la palude di Baba Lysaga (che immagino sia la strega che ha rubato la pietra, se non ho capito male)

Link al commento
Condividi su altri siti

I Vistani sono un gruppo di abitanti di Barovia, se sei rimasto tutto il tempo finora all'interno di Vallaki non ci hai interagito molto visto che non vengono spesso in città; sono un'etnia particolare di umani, ispirata ai nomadi ed agli zingari del mondo reale, vestono di colori sgargianti ed hanno la fama di essere lesti a ridere, offrire da bere, offendersi, azzuffarsi e far pace in un battito di cuore

I Portatori delle Piume, nota sotto spoiler anche per Dakkar 

Spoiler

è il gruppo che vi ha trovato ed accolto quando siete arrivati a Barovia, si sono occupati di trovarvi un alloggio, di sfamarvi e di tenervi al sicuro; non sapete molto sui membri del gruppo, ma sapete che sono impegnati in via indiretta nella lotta contro il vampiro che domina queste terre, il conte Strahd

Per il Colle di Gulthias e la Palude, come tutti i pg, non ne sai nulla a meno che non ottieni informazioni da un png 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...