Vai al contenuto

TdS Curse of Strahd


Voignar

Messaggio consigliato

Giusto per essere corretti, specifico che la prova di persuasione di Witt ha avuto successo: Izec è “amichevole” con voi, il problema è che è un “poliziotto cattivo” fino al midollo (leggi “sadico bas****o che gode ad usare la forza se può) 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


55 minuti fa, MasterX ha scritto:

sinceramente non so come risponderli se non male a sto tizio. 

È chiaramente una tua scelta su come rispondere al capo della milizia locale. 

Come già detto il contesto è importante ma è vero che il PG è il tuo e sai tu come reagirebbe. 

Attenzione però perché alcune scelte possono mettere in difficoltà tutto il party che poi dovrà reagire ognuno come ritiene opportuno. 

Ad esempio il mio chierico non ha alcuna intenzione di mettersi contro la guardia cittadina in generale ancora meno per uno sconosciuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nelle prossime settimane starò solo con il cellulare, ed in base alle vacanze potrei avere qualche momento di buco sui PBF. Di norma dovrei riuscire a postare ogni due giorni senza grossi problemi, we a parte. Se dovessi bloccare l'azione chiedo al Master di gestire il PG come meglio crede.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto, essendo una campagna sandbox il gruppo può dividersi come vuole, non è che dovete andare tutti alla vigna, se qualcuno vuole rimanere in città faccia come gli pare 

@Octopus83, teniamo per buono quello che hai detto sugli immondi, come conoscenze del tuo pg; dimmi se preferisci che faccia un tiro

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Voignar ha scritto:

Come detto, essendo una campagna sandbox il gruppo può dividersi come vuole, non è che dovete andare tutti alla vigna, se qualcuno vuole rimanere in città faccia come gli pare 

@Octopus83, teniamo per buono quello che hai detto sugli immondi, come conoscenze del tuo pg; dimmi se preferisci che faccia un tiro

Se in futuro dovesse servire farò il tiro per me va bene così. 🙂

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...