Vai al contenuto

TdS Curse of Strahd


Voignar

Messaggio consigliato


Il semplice fatto che stia usando la morte del padre e degli amici, unita alla difesa della sua ideologia religiosa come scusa per glissare le domande importanti non vuol dire che non risponderà ad esse (forse XD)

Ps: per cortesia, visto il poco tempo ed il numero di pg, per favore scrivete sempre se volete fare un tiro su una qualche abilità, grazie 

Modificato da Voignar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Solo per capire ed andare avanti più rapidamente: Witt e Amadeus cercano un qualche oggetto legato alla profezia della vecchia in cantina? Nel resto della casa?

Gli altri li aiutano mentre aspettano che i due corvi ritornino? Considerate che avete circa mezz'ora di tempo da quando partono

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Voignar ha scritto:

Solo per capire ed andare avanti più rapidamente: Witt e Amadeus cercano un qualche oggetto legato alla profezia della vecchia in cantina? Nel resto della casa?

Sì, inizio in cantina e poi proseguo per il resto di casa e vigna. Direi luoghi legati al vino, non mi metto a rovistare nei cassetti della casa, non cerco oggetti di valore a casa di altri.

Ma cantina/vigna/barili/ovunque pestino l'uva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente mi pare di ricordare che non abbiate preso accordi per la gemma, almeno non dal punto di vista economico con i Martikov, ma potrei sbagliare 

Certo, se volete potete andare diretti al Colle, chiedete indicazioni e partite; oppure potete tornare a Vallaki 

Avviso come master: da modulo, sia l'essere arrivati a Vallaki che l'aver liberato la vigna hanno innescato dei "timer", uno per la città ed uno per la vigna, eventi che avverranno a prescindere dalle vostre azioni, a meno che ovviamente non indaghiate ed interveniate in qualche modo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lui ha accennato sia alla vigna che alla gemma, ma l'accordo economico sia con lui che con Davian era solo per liberare la vigna; lo avete fatto, vi hanno pagato, amici come prima

Potete negoziare un pagamento anche per la gemma, o farlo da voi gratis e farvi amici i Martikov

Devo rileggere bene il topic di gioco, comunque, perché magari sto ricordando male qualcosa io 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...