Vai al contenuto

TdS Curse of Strahd


Voignar

Messaggio consigliato

Direi di dividere equamente tutto, mi sembra più facile (e ragionevole visto che magari uno potrebbe avere un personaggio più di supporto). Sono 870g (500g per i druidi e 370g di bottino) da dividere in 6, i.e. 145g di bottino a testa più 200g fisso, 345g a testa. Tanto poi se servono soldi per comprare cose non mi sembra un problema passarsi denaro tra noi - a Amadeus dei soldi di per se interessa poco, né mi serve eq particolare.

Poi la gara a chi uccide più druidi rimane ovviamente! Io per ora sono a uno mi pare, la porterei avanti fino a dopo il colle!

Btw, se qualcuno ha perso HP può recuperarne fino a 10 con le bacche, anche se credo che stiamo andando comunque verso il riposo lungo.

Modificato da bobon123
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Uno penso in cantina è caduto sotto i miei colpi! 

Quindi sono 200 per aver liberato la struttura  + 345 per druidi e bottino. Bene. 

Appena possibile vorrei provare a fare qualche arma ad hoc con le mie doti da fabbro. Se troviamo materiali interessanti o qualche altra cosa simpatica mi presto volentieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Voignar ha scritto:

@Calistar, occhio che fai un po’ di confusione: Vistani e Martikov sono due fazioni diverse che c’entrano poco l’una con l’altra

Sisi, questo lo avevo capito, era solo per riprendere il discorso. Comunque potrei anche sbagliarmi, ma quello che penso è che i Martikov siano molto influenti in città, se non la famiglia più influente, quindi ne approfittavo per ulteriori indagini, correggimi pure se magari sono informazioni che sa il PG ma che a me invece mancano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...