Vai al contenuto

TdS Curse of Strahd


Voignar

Messaggio consigliato

Il 25/9/2022 at 14:57, bobon123 ha scritto:

Nel frattempo sto giocando con le Intelligenze Artificiali che disegnano, DALL-E2, Midjourney, Stable Diffusion.

Tra le varie prove, ho chiesto di disegnare Amadeus: Un ranger halfling in una foresta scura, cappello e baffi, accompagnato da un lupo nero. Credo che il risultato sia molto interessante - non mi piace molto la composizione, il lupo è un po' lontano per errore mio.

  Nascondi Contenuti

Amadeus.thumb.jpg.7c175db5f492bf338a7e30e55f741b4e.jpg

 

mi passeresti il link o quant'altro?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


@tutti qualcuno vuole prendersi la responsabilità di postar buon racconto abbastanza reale da essere credibile ma non colpevolizzando il party e che sia in sintonia con quanto dirà il prete? 

Io non avrei problemi a farlo ma non so se riesco subito magari arrivo a postare domani pomeriggio. 

Le skill su carisma non sono io mio forte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Vi chiedo scusa se non ho aggiornato questa Gilda con regolarità come le altre, ma purtroppo sia per la mancanza di tempo che per la complessità del tutto ho avuto bisogno di rimettere insieme molti pezzi, a meno di non tagliare cose anche importanti e impostare il tutto ad uno stretto railroad che avrebbe distrutto l’aspetto sandbox del modulo

confido in serata di riuscire a rispondere, anche se forse molto sul tardi 

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, MasterX ha scritto:

POV : N4 vi ha detto ripetutamente di non accettare l'invito del barone , ma già metà del party sembra voler accettare :

https://youtu.be/rsas_L2Tx3I

Ti spiego il dubbio dal lato del mio barbaro.

  1. Ha davvero senso inimicarci il barone che governa questa città e quindi non poterci più entrare, quando è il crocevia di tutta la vallata?
  2. Non ha niente da dire su N4 a livello combattivo, ma a livello di farsi degli amici con una bevuta annessa insomma insomma
  3. il barbaro adora bere e soprattutto le feste.
  4. il barbaro adora le feste e soprattutto bere.
  5. il barbaro adora bere e soprattutto bere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso di Amadeus andare aveva uno scopo preciso - vedere Ireena e assicurarmi che stesse bene, proprio perché non mi fido del barone. Ho promesso al fratello di Ireena che la tenevo sott'occhio, mentre lui cercava mia sorella, e non ho intenzione di mancare alla mia parte del patto.

Ora che la abbiamo vista posso anche evitare la festa forse, a seconda di come risponde (stasera scrivo il post). Ma credo sia meglio (per il bene nostro e di Ireena) anche se decidessimo di non andare di evitare di essere conflittuali con il Barone. In generale sembra che questa festa sia importante, qualcosa di drammatico potrebbe accadere: non credo sia male essere nei paraggi, per salvare eventualmente la situazione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Il 1/2/2023 at 11:54, Voignar ha scritto:

@Octopus83, solo per essere precisi, non mi ricordo se l’ho ben specificato nel tdg o se l’ho dato per scontato, ma Ireena ha 15/17 anni 

Io non blocco nessun atteggiamento, ma preferisco specificarlo 

 

Il 1/2/2023 at 19:45, Voignar ha scritto:

Sono sincero, non ricordo se ho mai detto di preciso quanti anni avesse nel tdg, riguardo per sicurezza 

guarda mi ero perso questi messaggi. 

Personalmente il tema secondo me non è tanto quanti anni abbia, ma se ha l'età giusta per il matrimonio o meno, rispetto alla nostra ambientazione. Avevo perso questo dettaglio nei TdG immaginando che era promessa sposa l'ho piazzata in una età in cui avesse la sua maturazione completata e magari il tema era solo se era stata promessa a qualcuno che non voleva. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...