Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Call from the deep

Risposte in primo piano

13 ore fa, Octopus83 ha scritto:

A Martino basta del vino non sprecare slot! 🙂

Brutale ma vero ahahahah

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 79,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• scusate ma secondo me è più così @L_Oscuro     

• Settimana tremenda e fuggiti verso cattolica .. immagine al contrario non so come mai 🙂

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

... Io ho provato a riprendere palestra due volte. La prima è caduto il controsoffitto della palestra. La seconda è venuta una pandemia.  😑  

Immagini pubblicate

@Daimadoshi85 

Spoiler

yes va benissimo 

• Autore

Vi chiedo scusa in anticipo se farò fatica a rispondere ma questa settimana sarò presissimo a lavoro, mi ero pure preso l'influenza nel weekend (o è quello, o sono andato in burnout, yeah). Cercherò comunque di attivarmi la sera per rispondere.

Non ti preoccupare! Anche io mi sono raffreddato con questo tempo pazzerello 

Anyway non faccio un post pero' aiuto anch'io a prendere le alghe 

@Daimadoshi85 

Se non esplodiamo nel raccogliere le alghe io come detto proporrei di andarmecene.

• Autore
40 minutes ago, SamPey said:

@Daimadoshi85 

Se non esplodiamo nel raccogliere le alghe io come detto proporrei di andarmecene.

Yes, solo una cosa a cui non mi hai risposto.

Spoiler

Controlli solo la stanza - tana del leone o l'intera grotta in cerca di qualcosa che magari stesse proteggendo?

1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Yes, solo una cosa a cui non mi hai risposto.

Contenuti nascosti

Controlli solo la stanza - tana del leone o l'intera grotta in cerca di qualcosa che magari stesse proteggendo?

A sorry. Davo per scontato che si, controllo tutto. In primis la grotta del leone, poi il resto.

• Autore
45 minutes ago, albusilvecchio said:

raffreddato con questo tempo pazzerello 

Eh, raffreddato...Non ho mangiato per due giorni e ho avuto la febbre per qualche ora...boh. Lato positivo: Sono dimagrito e non è covid. 💪 Forse solo stress 🙄

Lato negativo: ho paccato una grigliata nel weekend. La cosa mi brucia da morire.

• Autore
20 minutes ago, SamPey said:

A sorry. Davo per scontato che si, controllo tutto. In primis la grotta del leone, poi il resto.

@SamPey

Spoiler

Noti qualcosa di strano nella parete a est, il punto più lontano all'ingresso della grotta, come se avesse una tonalità di colore lievemente differente rispetto a tutto il resto. A uno sguardo più attento diresti che quel pezzo di muro è di gesso e...forse nasconde qualcosa.

C'è una specie di fessura nascosta, un angolo cavo che agisce da maniglia...

@SamPey EDIT: ruolamelo per favore magari nel TdG, così fate qualche scambio di post e vedo come agite, poi cercherò di aggiornare il tutto in serata

Modificato da Daimadoshi85

• Autore

@L_Oscuro

Tiù is meglnche uan

Ma che ne sanno i 2000 🤣 

Qualcuno ha parlato di grigliata🤣 giusto per farti soffrire

IMG-20210425-WA0007.thumb.jpg.cadd324e8da8ee3a92a0489db1915004.jpg

scherzi a parte, rimettiti presto!

• Autore
2 minutes ago, albusilvecchio said:

Qualcuno ha parlato di grigliata🤣 giusto per farti soffrire

IMG-20210425-WA0007.thumb.jpg.cadd324e8da8ee3a92a0489db1915004.jpg

scherzi a parte, rimettiti presto!

Sono già anche tornato a lavoro 😑

Divertente, buona, ah ah. Solitamente come scherzone vendicativo ti toglierei un livello, ma per Martino ho deciso che Gundarlun invece è popolata solo da tristi astemi che bevono centrifugati 😝

Era una battuta di una pubblicità del maxibon... Con una breve ricerca, ho letto del 1994. Novanta. Quattro. 

Azz. 

Avevo ben 11 anni! Altro che Albus il vecchio, quanil vegliardo son prorpio io!

• Autore
1 minute ago, L_Oscuro said:

Avevo ben 11 anni! Altro che Albus il vecchio, quanil vegliardo son prorpio io!

Mi sa che siamo tutti veri vegliardi tranne @albusilvecchio che ci ha mentito con il nome. Un ottimo trucco per mimetizzarsi alla massa 

... O anche @SamPey, mmmh... È un altro nome fuorviante. Capisco. 

1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Mi sa che siamo tutti veri vegliardi tranne @albusilvecchio che ci ha mentito con il nome. Un ottimo trucco per mimetizzarsi alla massa 

... O anche @SamPey, mmmh... È un altro nome fuorviante. Capisco. 

😅 

Non sono tanto piu giovane di Hazar ahah

Ps. SamPey sa di vecchio?😜

• Autore
1 hour ago, SamPey said:

SamPey

Non ha la Y finale, ma è la prima cosa che viene in mente ai vetusti leggendo quel nome 😜quando-guardavo-sampei3.jpg?w=1200

4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Non ha la Y finale, ma è la prima cosa che viene in mente ai vetusti leggendo quel nome 😜quando-guardavo-sampei3.jpg?w=1200

Beh è ispirato proprio a quello!

• Autore
1 minute ago, SamPey said:

Beh è ispirato proprio a quello!

Eh beh allora vedi? 🤣 è un cartone degli anni 80! Mi sorprende come tu lo conosca, anzi! Un altro ottimo trucco per mimetizzarti tra noi 😜

In questo momento, Daimadoshi85 ha scritto:

Eh beh allora vedi? 🤣 è un cartone degli anni 80! Mi sorprende come tu lo conosca, anzi! Un altro ottimo trucco per mimetizzarti tra noi 😜

Eheheh

Un po di cultura la ho (sono comunque nato nel 20esimo secolo...proprio al pelo ma ci sto dentro!)

• Autore

Allora, torniamo un attimo nel mood. Voglio capire in che ordine entrate e chi tocca cosa nella stanza. Contate che è abbastanza grande come stanza, per quanto sia una caverna irregolare, diciamo che sia 7,5m x 6m o giù di lì, una cinquantina di metri quadri.

Entra prima @SamPey, quindi? @albusilvecchio stoccazza tutto e cerca alcool d'annata? Fate qualcos'altro prima?

@Octopus83 tutto bene?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.