Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos


Athanatos

Messaggio consigliato


Liam

Atrokos non puó essere ucciso definitivamente, se non da entità dal potere assoluto... Spiego alla giovane Druida, forse un po' troppo entusiasta non é una creatura appartenente al nostro piano, pertanto la sua distruzione la rimanderebbe solo nel suo luogo di origine, confinandovela per 1.000 anni o finché qualche sciocco non lo richiamasse usando il suo Vero Nome...

Sorrido mestamente, anche se é un gesto invisibile sotto il cappuccio Anche se, in effetti, sarebbe comunque una grande vittoria.

Mi volgo quindi verso Taylor e Talien, aggiungendo L'obiettivo primario, comunque, é per me fermare la sua arma di distruzione. La prima piuma ha infranto l'immortalità della creatura, le altre due l'avrebbero notevolmente indebolita.

Cerco di ricordare gli eventi dell'ultima battaglia, prima di aggiungere Non so se le piume siano o meno nelle sue mani, ma per me la priorità é raggiungere Silvermoon e tentare di ricongiungermi ai miei compagni ed ai nostri alleati, cosí da tentare di pianificare le mosse successive.

La notte trascorre abbastanza tranquilla ma, il mattino dopo, creature volanti riempono l'aria minacciose.

Son troppo distanti per riconoscerle, ma é abbastanza evidente cosa siano Sono cacciatori, forse demoni. Ci conviene partire immediatamente e camminare nel sottobosco, evitando gli spazi aperti per porre distanza tra noi e loro.

Quando ci mettiamo in marcia cammino al centro del gruppo, mandando Kibi leggermente piú avanti in esplorazione e tenendo un Elementale dell'aria a fluttuare poco sotto le chiome degli alberi, cosí che possa controllare il cielo ed avvisarci se qualcuno di quei cosi si avvicina.

@Master

Spoiler

Scusa, ancora non ho fatto il level up, appena possibile provvedo, ma fino a mercoledì sono incasinato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, 1701E ha scritto:

Liam

Atrokos non puó essere ucciso definitivamente, se non da entità dal potere assoluto... Spiego alla giovane Druida, forse un po' troppo entusiasta non é una creatura appartenente al nostro piano, pertanto la sua distruzione la rimanderebbe solo nel suo luogo di origine, confinandovela per 1.000 anni o finché qualche sciocco non lo richiamasse usando il suo Vero Nome...

Sorrido mestamente, anche se é un gesto invisibile sotto il cappuccio Anche se, in effetti, sarebbe comunque una grande vittoria.

Mi volgo quindi verso Taylor e Talien, aggiungendo L'obiettivo primario, comunque, é per me fermare la sua arma di distruzione. La prima piuma ha infranto l'immortalità della creatura, le altre due l'avrebbero notevolmente indebolita.

Boston "Bearbed" Bournon

"Il mio obbiettivo invece è trovare la mia famiglia! Staremo insieme perché così avremo più possibilità di sopravvivenza, e soprattutto perché abbiamo obbiettivi simili. Ma è bene che sia chiaro su questo: deco trovare la prigione in cui sono rinchiusi i miei familiari. Che sia una prigione fisica o una sacca planare..."

Parlo poco convinto, avendo visto una minima parte del potere di Atrokos, di riuscire anche solo ad andarci vicino.

L'indomani abbiamo una "bella" sorpresa.

Alle parole di Liam non posso che concordare.

"Giusto, il sottobosco. Evitiamo attacchi dall'alto!"

Modificato da L_Oscuro
Link al commento
Condividi su altri siti

Taylor

Il piano di Liam mi sembra sensato, ma per il momento la nostra priorità è far perdere le nostre tracce. Se noi non riusciamo a metterli a fuoco anche loro dovrebbero aver difficoltà a vederci. Mettiamoci in marcia e stiamo al riparo degli alberi.

@DM

Spoiler

Faccio subito il level up

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boston "Bearbed" Bournon

"Purtroppo non conosco questi luoghi, ma posso accompagnare una eventuale giuda..."

Penso poi tra me e me. Poi chiedo a Taylor e Liam.

"Durante il vostro piccolo volo avete avvistato punti di interesse? Strutture o insediamenti? Qualcosa da controllare... o da evitare!"

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Liam

No, nulla di significativo... Rispondo al nano, mentre mi accerto che il gruppo si muova rapidamente al riparo degli alberi suggerisco di muoverci nella direzione opposta a coloro che ci cercano, peró...

@Master

Spoiler

Vorrei fare una prova di conoscenze per orientarmi. Sapendo la zona della montagna dove si trovano le 10 città (inteso come nord, sud, est, ovest rispetto alla catena montuosa) cerco di dirigere vagamente in quella direzione.

 

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziate a muovervi verso la direzione del fiume che avevate trovato ieri, andando piano e stando attenti a non farvi notare dalle creature alate. Liam propone di andare a sud quando il fiume sembra deviare da quella direzione.

Il mago sostiene che a lungo andare, sud è la direzione più promettente, mentre l'idea di Taylor era seguirlo per trovare un centro abitato il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boston "Bearbed" Bournon

Siamo molti... Troppi...

Penso mentre camminiamo seguendo il fiume.

Istintivamente, mi metto nelle retrovie, cercando di cancellare le tracce più evidenti del nostro passaggio.

Spoiler

Come detto, cerco di cancellare le tracce. Sopravvivenza +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam

Rendendomi conto che la mia frase possa essere poco comprensibile, spiego I piú grandi agglomerati urbani su questi monti sono nel versante sud, quindi dovremmo cercare di andare in quella direzione.

Quindi, lanciando un'occhiata al cielo, aggiungo Cercare piccoli villaggi non ci metterà al sicuro dai servi di Atrokos, metterà solo loro in pericolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Talien Myrrin

"Uhm... va bene. Proviamo a tenere il sud, ma cercando di tenere il fiume relativamente in vista? Il punto è che un fiume resta sempre un punto di riferimento stabilite, nonché una fonte certa di elementi necessari per sopravvivere; se nessuno ha le idee più chiare su queste terre...", valuto, poco convinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Decidete così e proseguite verso sud. Le prime ore le passate senza incidenti, mangiando dalla bacche di Anardilango per nutrirvi.

Col sole in alto all'orizzonte, mentre vi muovete tra i boschi, notate una delle creature avvicinarsi a sorvolare gli alberi.

All'ultimo momento vi nascondete alla meglio nella boscaglia. La vostra compagnia è numerosa, difficile da nascondere. Ma voi d'avanguardia riuscite ad avvisare tutti in fretta.

La creatura che passa sulle vostre teste sembra un misto tra un uccello, un rettile ed un diavolo. L'essere è giallo ed ha larghe ali al posto di braccia. Il volto è quello di un rettile con delle corna nere.

L'essere passa ad alta velocità e non sembra soffermarsi sulla vostra posizione.

Riprendete il viaggio per qualche ora, tenere il fiume in vista comincia a farsi difficile, cominciate a venire tempestati sempre più da quella che prima è una nevicata leggera ma presto diventa una bufera.

Il piccolo Puk comincia a tremare di freddo, altri membri del gruppo faticano a proseguire. La bufera vi ha preso alla sprovvista e non sembra intenta a migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boston "Bearbed" Bournon

"Vero... Ma potrebbe esserci qualcosa sottoterra... Un tunnel, una galleria..."

Il freddo mi impedisce di pensare lucidamente.

"Vi ho visto evocare quegli esserini della pietra... degli elementali. Uno legato alla terra non potrebbe fondersi con essa per vedere se da qualche parte qui sotto c'è un sistema di gallerie?"

Batto i denti e al contempo mi colpisci le spalle con le mani.

"Altrimenti dovremo provvedere noi a scavare una buca e ficcarci sotto finché non passa la tempesta!"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...