Vai al contenuto

[Lady Blackbird] Topic organizzativo


Ian Morgenvelt

Messaggio consigliato

42 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Mi sono spiegato male: per partire ora dovete superare entrambi la prova. La sua ha difficoltà 2, la tua dipende dall'approccio che usi per accelerare le turbine

Ah, capito...
Uhm, non ho la più pallida idea di come poter accellerare le turbine...dargli maggiore energia va bene?

In caso direi Meccanico, efficenza e motori...+1 dado direi.

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Zellos ha scritto:

Ah, capito...
Uhm, non ho la più pallida idea di come poter accellerare le turbine...dargli maggiore energia va bene?

In caso direi Meccanico, efficenza e motori...+1 dado direi.

Inventa pure: non mi interessa che sia preciso a livello scientifico o realistico. Descrivimi brevemente come si comporta Kale e cosa prova a fare, io poi ti comunico la difficoltà.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Plettro In questo caso non è stato necessario, ma ti ricordo il meccanismo delle prove per il futuro:

-Parti con un dado

-Aggiungi un dado se uno dei tuoi tratti (es. Soldato Imperiale) si applica alla prova

-Aggiungi un dado per ogni etichetta legata a quel tratto che può essere utile per la prova

-Aggiungi dei dadi dalla riserva

Link al commento
Condividi su altri siti

@PietroD @Zellos @Athanatos le scene interpretate si qualificano come scene di recupero, quindi potete riportare la riserva a sette dadi. Ovviamente potete continuare tranquillamente a parlare.

Per tutti: per meglio attribuire i PE a Pietro in seguito all'attivazione della chiave Sarcastico osserverò le reazioni ai suoi post. Attiverà la chiave quando un post in cui fa una battuta o usa del gergo tecnico riceverà almeno tre mi piace/faccine sorridenti. 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci sono problemi, entro la fine della prossima settimana vorrei avere una rotta o una qualche indicazione su dove vogliate andare. Ovviamente possiamo anche procedere prima, basta un messaggio.

Ne approfitto della chiusura dell'Atto per chiedervi un feedback su quello che abbiamo fatto fino ad ora: come vi è sembrata l'avventura? Vorreste qualche cambiamento? Avete dei suggerimenti da darmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se non ci sono problemi, entro la fine della prossima settimana vorrei avere una rotta o una qualche indicazione su dove vogliate andare. Ovviamente possiamo anche procedere prima, basta un messaggio.

Io sono un accompagnatrice, lascio alla lady la decisione per noi due.

30 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ne approfitto della chiusura dell'Atto per chiedervi un feedback su quello che abbiamo fatto fino ad ora: come vi è sembrata l'avventura? Vorreste qualche cambiamento? Avete dei suggerimenti da darmi? 

Mi stanno piacendo le dinamiche di gruppo che si stanno andando a formare. Le relazioni che si stanno formando tra i vari pg rendono giocare molto interessante per me.

Per quanto riguarda l'avventura, mi è piaciuta la dinamicità della fuga. Non ci sono state ripetizioni o punti morti.

Non una critica ma una speranza, mi piacerebbe vedere di più sull'ambientazione. Per ora ho solo una vaga idea del mondo di gioco ed è difficile immergersi nell'ambientazione così.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Io sono soddisfatto. 

Trovo anche che ci sia un world building condiviso, in fieri.

L'unica cosa che si può "migliorare" è il tenere una specie di ritmo di base (compatibilmente coi vari impegni) nell'avanzamento della storia. 

 

14 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Io sono un accompagnatrice, lascio alla lady la decisione per noi due.

Mi stanno piacendo le dinamiche di gruppo che si stanno andando a formare. Le relazioni che si stanno formando tra i vari pg rendono giocare molto interessante per me.

Per quanto riguarda l'avventura, mi è piaciuta la dinamicità della fuga. Non ci sono state ripetizioni o punti morti.

Non una critica ma una speranza, mi piacerebbe vedere di più sull'ambientazione. Per ora ho solo una vaga idea del mondo di gioco ed è difficile immergersi nell'ambientazione così.

Concordo in pieno con tutti e due. Anche per me un poco più di ritmo di postaggio ( non intensivo, magari uno ogni due giorni?) non sarebbe male ^^

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zellos ha scritto:

 

Concordo in pieno con tutti e due. Anche per me un poco più di ritmo di postaggio ( non intensivo, magari uno ogni due giorni?) non sarebbe male ^^

Anch'io volevo tornare al ritmo che mi ero preposto inizialmente (un post ogni due giorni). Va bene a tutti?

20 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Non una critica ma una speranza, mi piacerebbe vedere di più sull'ambientazione. Per ora ho solo una vaga idea del mondo di gioco ed è difficile immergersi nell'ambientazione così.

Allora sarai soddisfatto: al momento avete completa libertà sulla destinazione da scegliere. Volendo potreste esplorare ogni centimetro del vostro sistema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me il ritmo di uno ogni due giorni andra' bene, l'unica difficolta' sono i weekend, a quanto pare. 
Incredibile che anche in smart working da quarantena ci siano i week-end _famiglia_, ma lo ho appena sperimentato. 😅

La storia e le interazioni mi sono piaciute molto, il PG nonostante una precisa connotazione come ruolo all'interno dell'equipaggio e' piu' duttile di quanto ipotizzato inizialmente.
Tutto molto positivo. 😉 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...