Vai al contenuto

[Lady Blackbird] Topic organizzativo


Ian Morgenvelt

Messaggio consigliato


2 ore fa, Zellos ha scritto:

Io sarei per vedere il finale ed in caso segnare io e te qualcosina sulla cena con le due ragazze nell'ultimo post, piuttosto che terminare la campagna nel topic principale e continuare un flirt in un altro topic XD
Dimmi te però ^^

Sono d'accordo con te. Per quanto sarebbe divertente ruolare una cena se fossimo in una delle fasi interlocutorie, in vista del finale meglio una conclusione netta e significativa. Che può essere una cena rispetto al resto della loro vita, se non un breve episodio? 😉 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per quello che ho giocato è stata proprio una bella avventura con proprio un bel gruppo, mi brucia parecchio non aver potuto scrivere per me il finale di Ivan e di non aver giocato fino alla fine, ma il Master ha saputo rendere le mie idee farneticanti scritte di fretta al telefono in un finale più che sufficiente per Ivan.
Grazie a tutti!

Ci vediamo dall'altra parte!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"Qui finisce l'avventura del signor..." Snargle.

Tutto è stato divertente e interessante, per me.

La storia, l'interazione con gli altri PG, le loro caratteristiche  (nonostante fossero pregenerate) e in particolare quelle del goblin che ho animato hanno funzionato alla grande per assicurare che partecipare fosse davvero piacevole.

Scoprire questo regolamento di gioco è stata la parte interessante: funziona ed è snello. Meriterebbe un'avventura più lunga perché i PG possano ulteriormente evolvere acquisendo etichette rimaste come potenzialità.

Grazie a tutti e soprattutto a @Ian Morgenvelt.

Alla prossima su altri lidi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi avevo già detto, anch'io vi ringrazio moltissimo per la pazienza (visto il ritmo non sempre rapidissimo) e per aver partecipato alla one-shot: è stato un vero piacere avervi come giocatori. 

11 ore fa, PietroD ha scritto:

Scoprire questo regolamento di gioco è stata la parte interessante: funziona ed è snello. Meriterebbe un'avventura più lunga perché i PG possano ulteriormente evolvere acquisendo etichette rimaste come potenzialità.

Il regolamento è molto bello: non escludo di usarlo per qualcos'altro sul forum, prima o poi, magari con una ambientazione homebrew. 

Ci vediamo nella campagna di FATE e sulle altre avventure sul forum, allora!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Come vi avevo già detto, anch'io vi ringrazio moltissimo per la pazienza (visto il ritmo non sempre rapidissimo) e per aver partecipato alla one-shot: è stato un vero piacere avervi come giocatori. 

Il regolamento è molto bello: non escludo di usarlo per qualcos'altro sul forum, prima o poi, magari con una ambientazione homebrew. 

Ci vediamo nella campagna di FATE e sulle altre avventure sul forum, allora!

Io credo che lo sfrutterò per farci una campagna di Magic con i giocatori Planeswalker. Finalmente ho trovato un regolamento adatto 🤩

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento era carino, ma alcune cose mi hanno lasciato dei dubbi. In generale sembrava molto facile avere tanti dadi per un tiro, visto quanti tag si avevano e quanto generici molti di questi fossero. Poi i dadi riserva sono molto generosi in quantità.

L'altra cosa che ho notato è che livellare non mi sembra molto interessante. Sembra avere poco effetto sul personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Athanatos ha scritto:

Il regolamento era carino, ma alcune cose mi hanno lasciato dei dubbi. In generale sembrava molto facile avere tanti dadi per un tiro, visto quanti tag si avevano e quanto generici molti di questi fossero. Poi i dadi riserva sono molto generosi in quantità.

L'altra cosa che ho notato è che livellare non mi sembra molto interessante. Sembra avere poco effetto sul personaggio.

Beh, io ad esempio avevo tanti dadi perché ho fallito una marea di volte xD

Quanto al livellare, un po’ concordo. È più un gioco di scheda che di altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Il regolamento era carino, ma alcune cose mi hanno lasciato dei dubbi. In generale sembrava molto facile avere tanti dadi per un tiro, visto quanti tag si avevano e quanto generici molti di questi fossero. Poi i dadi riserva sono molto generosi in quantità.

L'altra cosa che ho notato è che livellare non mi sembra molto interessante. Sembra avere poco effetto sul personaggio.

Io ero molto permissivo con le etichette: non mi piaceva vietare le vostre proposte. 

Livellare i personaggi è molto importante, in realtà: noi non abbiamo avuto modo di vederne tutti gli aspetti, visto che avete sbloccato gli avanzamenti verso la fine della campagna, ma permette di ottenere nuovi Segreti, che sono abilità molto interessanti (soprattutto se si usa il Companion). 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...