Vai al contenuto

[Lady Blackbird] Topic organizzativo


Ian Morgenvelt

Messaggio consigliato

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Cronos89 @Zellos Vi ricordo che se volete potete continuare ad interpretare la scena di recupero, che non è ancora stata attivata. Solitamente considero "scena di recupero" una situazione in cui ci sono almeno due "botta e risposta". 

Non la avevo già fatta con Snargle io? uhm....
Comunque in caso vado ad editare ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, Zellos ha scritto:

@Ian Morgenvelt

Che pezzi ci mancherebbero? Perché mi ricordavo si fosse rubata roba anche dall’incrociatore dove ci hanno catturato u.u

Pezzi per adattare quelli rubati alla nostra nave. Presumibilmente quindi adattatori a basso costo che ci permettano di 'riciclare' quelli di valore rubati.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia intenzione la volta precedente era di usarlo nel caso non parlassimo la stessa lingua, ma in questa occasione era per cogliere inflessioni etniche come accenti particolari nelle parole del venditore, in modo da sfruttarli a mio vantaggio. Se non ce ne sono naturalmente puoi tranquillamente escludere il tag ed il relativo dado.

🙂

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Plettro Sono informazioni a cui uno studioso ha tranquillamente accesso: la prova è un successo automatico. Inventa pure un nome.

@PietroD Vi sono stati dati fondi a sufficienza sia per il carburante che per le provviste. Il prezzo è onesto, non è stato gonfiato. Per ottenere uno sconto serve una prova con difficoltà 4, dato che ci rimetterebbero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@PietroD Vi sono stati dati fondi a sufficienza sia per il carburante che per le provviste. Il prezzo è onesto, non è stato gonfiato. Per ottenere uno sconto serve una prova con difficoltà 4, dato che ci rimetterebbero

Ok, allora niente mercanteggiare. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...