Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 67,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Immagini pubblicate

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1810606

Finché non ritorna @Alonewolf87, Taylor non incide tanto nella decisione. Ma in base a coma ha parlato al tempio credo che non sarebbe d'accordo a ritardare il teletrasporto. Ovviamente se gli altri decidono diversamente si adegua.

comment_1810905

Io sarei per il teletrasporto, cosi restiamo concentrati sulla missione principale visto che di favori ne dobbiamo gia' fare all arrivo a destinazione e questo ci portera' via del tempo

• Autore
comment_1811345

Bentornato!

Apparentemente i voti sono cambiati ancora sul punto che stavo organizzando la cosa... non vorrei prendere una decisione che lasci metà dei giocatori insoddisfatti. Quindi vi chiederei se riusciste a convincervi in un modo o un altro.

Per maggiore chiarezza, si tratterebbe ovviamente di una side quest, come avete intuito. Ma ovviamente, come piacciono a me, non sarebbe totalmente slegata dalla trama principale. Però se dico di più si rovina troppo la sorpresa.

Ecco, vedete un attimo se vi riuscite a mettere più d'accordo @Alonewolf87, @L_Oscuro, @Ghal Maraz, @Pentolino

comment_1811350

Io opterei per la side quest per diversi motivi.

La prima, è il modo più rapido per recuperare eventualmente oggetti importanti.

Poi sono divertenti.

Ma per me non è una condizione imprescindibile, e non farla non mi compromette l'esperienza di gioco, quindi no problem.

2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve a tutti, sono tornato attivo. Nel caso il mio voto va decisamente a non immischiarci nella side quest

Felicissimo di ritrovarti!

comment_1811367

La mia idea è che Talien ha poca voglia di rigettarsi subito tra le fauci del drago (anzi, del demone), cinque minuti dopo essere scampato a una prigionia in schiavitù e a un inseguimento tra mostri vari. 

Ciò detto, si adatta poi tranquillamente alle decisioni del gruppo, anche perché può avere senso darsi da fare subito. 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.