Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio

Risposte in primo piano

@Athanatos mi sa che mi sto perdendo... Ci ha lasciato del tempo per parlare tra di noi di una proposta che ancora non ci ha fatto? 👀

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 80,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Immagini pubblicate

• Autore

Ha visto che non siete d'accordo se preferite prima teletrasportarvi o no. Quindi sì, non ha ancora fatto la proposta.

• Supermoderatore

Salve comincio ad avvisare che continuerò a postare fino a lunedì/martedì poi sarò assente fino a fine mese, il DM muova pure il mio PG come necessario in caso.

• Autore

Non preoccuparti, grazie per l'avviso.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Aspetto voi.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Non ho capito se volete andare subito al teletrasporto, fare il lavoro del gioielliere o altro?

Talien la Popstar e Tripla B sarebbero per il lavoretto del gioielliere. 

• Autore

Finché non ritorna @Alonewolf87, Taylor non incide tanto nella decisione. Ma in base a coma ha parlato al tempio credo che non sarebbe d'accordo a ritardare il teletrasporto. Ovviamente se gli altri decidono diversamente si adegua.

Attendiamo i pareri degli altri Nani Allitteranti, allora. 

Io sarei per il teletrasporto, cosi restiamo concentrati sulla missione principale visto che di favori ne dobbiamo gia' fare all arrivo a destinazione e questo ci portera' via del tempo

• Autore

2 contro due. @Minsc sarà il voto decisivo?

• Autore

@Minsc non risponde da un po'. Se sta bene a tutti direi che per facciamo questa side quest, magari senza il suo pg. Poi vediamo se ritorna quando finisce.

Per me va bene. 

• Supermoderatore

Salve a tutti, sono tornato attivo. Nel caso il mio voto va decisamente a non immischiarci nella side quest

• Autore

Bentornato!

Apparentemente i voti sono cambiati ancora sul punto che stavo organizzando la cosa... non vorrei prendere una decisione che lasci metà dei giocatori insoddisfatti. Quindi vi chiederei se riusciste a convincervi in un modo o un altro.

Per maggiore chiarezza, si tratterebbe ovviamente di una side quest, come avete intuito. Ma ovviamente, come piacciono a me, non sarebbe totalmente slegata dalla trama principale. Però se dico di più si rovina troppo la sorpresa.

Ecco, vedete un attimo se vi riuscite a mettere più d'accordo @Alonewolf87, @L_Oscuro, @Ghal Maraz, @Pentolino

Io opterei per la side quest per diversi motivi.

La prima, è il modo più rapido per recuperare eventualmente oggetti importanti.

Poi sono divertenti.

Ma per me non è una condizione imprescindibile, e non farla non mi compromette l'esperienza di gioco, quindi no problem.

2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve a tutti, sono tornato attivo. Nel caso il mio voto va decisamente a non immischiarci nella side quest

Felicissimo di ritrovarti!

La mia idea è che Talien ha poca voglia di rigettarsi subito tra le fauci del drago (anzi, del demone), cinque minuti dopo essere scampato a una prigionia in schiavitù e a un inseguimento tra mostri vari. 

Ciò detto, si adatta poi tranquillamente alle decisioni del gruppo, anche perché può avere senso darsi da fare subito. 

• Supermoderatore

Direi che possiamo fare un messaggio di convincimento reciproco in game (e poi convenire la decisione off-game), che ne dite?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.