Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Ho un'improvvisa emergenza familiare, sarò assente per un periodo indeterminato. Il DM usi pure il mio personaggio liberamente.

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 79,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Immagini pubblicate

• Autore

Non ti preoccupare, spero nulla di grave o che si rivolva presto.

16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ho un'improvvisa emergenza familiare, sarò assente per un periodo indeterminato. Il DM usi pure il mio personaggio liberamente.

Mi dispiace, spero si risolva...

• Autore

Mi faccio portatore di brutte notizie. Vista la situazione di @Alonewolf87 e quella più recente di @1701E, con cui ho parlato in privato, ci ritroviamo con metà giocatori a tempo indeterminato. Ci ho pensato un po' e sono arrivato alla decisione di sospendere a tempo indeterminato questa campagna, similmente a come abbiamo fatto a natale, ma stavolta senza una data di ripartenza.

Mi piaceva portarla avanti, e spero anche a voi sia piaciuto, ma nelle condizioni attuali non mi sembra il caso di coinvolgere nuovi giocatori, così sono arrivato a questa conclusione.

Voglio che sia chiaro, nessuno si deve sentire in colpa per questo, la scelta di sospendere è solo mia e credo sia la cosa migliore per tutti. Non voglio vedere nessuno scusarsi qui sotto.

In futuro, sono disponibile a riprendere a giocare se ci sarà ancora l'interesse, ma per ora non ho intenzione di mettere una data di ripartenza.

Grazie a tutti per la comprensione, ci si rivede in altre campagne.

Ricevuto. Io resto a disposizione, ovviamente. 

Ma porc...

Mi dispiace tantissimo... Che situazione del cavolo.

Ovviamente, appena si riprende, io ci sono.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei tornare a postare sul forum dal 22 Febbraio.

Non so se questo ti farà cambiare idea @Athanatos, in caso negativo peccato mi stava ispirando questa campagna.

• Autore

Bentornato come ho già detto da un'altra parte. Anche io non vorrei lasciare questa campagna in eterno. Vediamo a fine Febbraio se ripartire.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Io sono tornato attivo e sono pronto a ricominciare in caso

• Autore

Contento che sei tornato. E va bene, ho preso la mia decisione. @Alonewolf87, @Ghal Maraz, @L_Oscuro voglio provare a ripartire e per ora saremo solo 3 giocatori.

Potete già ricominciare a postare da oggi e vediamo di riprendere un buon ritmo.

Ok. Dammi tempo di tornare a regime. 

Ah, giusto. Come non detto. 

Io sono in attesa della risposta del Nano. 

Ottimo, mi rileggo un po' i post (che la memoria oramai è quella che è) e riprendo!

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Sta a voi decidere cosa fare con la strega.

• Autore

Non avevo capito questo. Se volevi farlo io non l'avevo capito. In tal caso sarebbe da riprendere il combattimento perché appena provi ad ucciderla il charm finisce.

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Vi lascio un po' di tempo prima di partire nel tdg se volete parlare, fare magie o cose varie. Intanto mi serve sapere cosa fate:

• Quando suggestione finirà
  • Per procurare cibo (chi va)
  • Se usate qualcosa di particolare per esplorare durante il viaggio (volare/altre magie)
  • altro che vi viene in mente?

Intanto contate tutti di aver fatto un riposo lungo.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Alonewolf87, @L_Oscuro, @Ghal Maraz

Come vi organizzate per procurare cibo per il viaggio e qualcuno per fare da vedetta per esplorare i pericoli?

Ovviamente devo chiederlo, riprovate suggestione i giorni successivi?

Talien può fare fino a 6 ore di Metamorfosi, trasformandosi in un rapace o qualcosa del genere, in modo da fungere da vedetta. 

Io ho un misero +4 a sopravvivere, nel caso.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.