Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Ci siete? Potete parlare tutti.

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 68,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Immagini pubblicate

Scusate, sono in crisi nera col lavoro...cerco di postare stasera

Io sono poco diplomatico.

Sono pronto ad attaccare.

Se qualcuno vuole tentare di "convincerli" bene, ma nel frattempo li tengo sotto tiro

Mmm... Qualcuno potrebbe aiutare Taylor per annullare lo svantaggio?

• Autore

Potete, ma ditemi come lo aiutate per capire se ha senso togliere lo svantaggio.

Scusate ma non ce la faccio a scrivere, ho entrambi i bimbi con febbre sopra 39.

Liam raccoglie pietre da tirare se si riaprono le ostilità

• Autore

Nessun problema. Adesso aspetto ancora un giorno poi tiro l'azione di Taylor (con svantaggio se non aiutate).

14 ore fa, 1701E ha scritto:

Scusate ma non ce la faccio a scrivere, ho entrambi i bimbi con febbre sopra 39.

Liam raccoglie pietre da tirare se si riaprono le ostilità

Ti capisco... sto messo uguale!

Cmq, fosse stato intimidire il mio nano poteva aiutare, con diplomazia la vedo dura.

Se nessuno può tentare nulla, un tentativo vorrei comunque farlo io, master. Ho una mezza idea di come fare, ma sarebbe più ovvio che interagisse qualcuno più idoneo alla diplomazia.

1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Ti capisco... sto messo uguale!

Cmq, fosse stato intimidire il mio nano poteva aiutare, con diplomazia la vedo dura.

Se nessuno può tentare nulla, un tentativo vorrei comunque farlo io, master. Ho una mezza idea di come fare, ma sarebbe più ovvio che interagisse qualcuno più idoneo alla diplomazia.

Prova a intimidirli dicendo che tanto, anche se sopravvivono, Atrokos li farà ugualmente a pezzi...

• Autore
1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Mi basta poco in realtà. Giusto qualcosa che renda più invogliante la proposta di Taylor.

Ma può aiutare anche Talien? O si considera che abbia già influenzato abbastanza?

• Autore

Questa è un'azione diversa, quindi sì. Anche Talien può aiutare.

Darei precedenza a Talien per la diplomazia 🙋🏻‍♂️

Io ho un grimaldello che si chiama "strana arma lunga del diavolo barbuto" 😁😁

Se nessuno ha di che scassinare, la uso...

Mica c'è roba delicata tra il vostro equip?

18 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Mica c'è roba delicata tra il vostro equip?

Un bastone magico e 2 pozioni di cura

• Autore

Le pozioni potrebbero rompersi, il resto dell'equipaggiamento direi di no. Se volete rischiare potete aprirli facilmente.

Una cods di Imp é usabile per scassinare le serrature? É abbastanza appuntita?

• Autore

Non ce lo vedo proprio. Serve qualcosa di molto più sottile da fare da grimaldello.

Talien ha competenza +2 negli attrezzi da scasso (è un Bardo del Collegio della Sapienza, ha un minimo di competenza in tutto), quindi un totale di +4, immaginando che tiri su Destrezza. 

Altrimenti, ha ľincantesimo Scassinare (Knock).

Beh, Liam una o due cure le vorrebbe, grazie

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.