Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


44 minuti fa, Athanatos ha scritto:

@1701E Dimmi tu se usi ispirazione bardica per il ts, altrimenti il barbaro non può toglierti il danno.

Intanto gli altri possono postare nell'ordine che preferiscono.

Ma scusa, se mi nega i danni non dovrei nemmeno essere avvelenato, no?

Comunque al momento non abbiamo mezzi di cura, quindi non so quanto senso abbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo turno non è servito usare il dado ispirazione ed ho deciso di non farlo sprecare perché non avevamo stabilito un modo di fare a priori.

Direi che adesso conviene stabilire questo una volta per tutte, visto che abbiamo un bardo e la situazione si dovrà ripetere parecchio. Come la vedo io ci sono due possibilità per evitare che io fermi l'azione dopo il tiro in attesa della decisione sul dado ispirazione:

  1. Potete usarlo dopo aver visto il risultato, quindi a posteriori. Non è esattamente così da regolamento ma facilita molto lo scorrimento dei combattimenti in pbf.
  2. Me lo dite a priori. Per essere più equi facciamo che quando postate un'azione potete aggiungere "Se il tiro fa meno di x e più di y tiro il dado ispirazione" o una cosa del genere. Questo sarebbe più sconveniente per voi, che dovreste ragionare a priori sui limiti che volete stabilire, ma in teoria è più fedele al regolamento.

Io sono più per la 1 perché è più semplice, ma discutiamone qui e decidiamo cosa scegliere.

Intanto potete comunque continuare a postare di là, non ci fermiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...