Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio


Athanatos

Messaggio consigliato

41 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Talien ha competenza +2 negli attrezzi da scasso (è un Bardo del Collegio della Sapienza, ha un minimo di competenza in tutto), quindi un totale di +4, immaginando che tiri su Destrezza. 

Altrimenti, ha ľincantesimo Scassinare (Knock).

Allora puoi tentare di scassinare normalmente, ovviamente con svantaggio. Non succede niente se fallisci ma non puoi ritentare, consideriamo il fallimento come il pg non è in grado di scassinare questa serratura. Oppure puoi usare l'incantesimo, che funziona di sicuro. Se vuoi puoi provare a scassinare e usare l'incantesimo in caso di fallimento.

15 minuti fa, 1701E ha scritto:

Beh, Liam una o due cure le vorrebbe, grazie

Dimmi che livello di cura vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, Athanatos ha scritto:

Cominciamo con un 3d8+3 = 4+8+4+3 = 19. Poi un 1d8+3 = 4+3 = 7. Curati 26 danni. Continuo?

Burnon vuole cure?

Per ora no, diamo priorità al nano che sta in prima fila a prendere mazzate. Quando fullano lui - se avanza - mi prendo una cura leggera.

 

Ps tiriamo in piedi l'orco?

 

@Master

Spoiler

Se non erro per usare i portali ci serve la chiave detenuta dal "cugino" di Liam, giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, 1701E ha scritto:

Se non erro per usare i portali ci serve la chiave detenuta dal "cugino" di Liam, giusto?

Esatto, così ha detto il nano guaritore.

6 ore fa, 1701E ha scritto:

Ps tiriamo in piedi l'orco?

Con una cura torna in piedi subito.

6 ore fa, 1701E ha scritto:

Per ora no, diamo priorità al nano che sta in prima fila a prendere mazzate. Quando fullano lui - se avanza - mi prendo una cura leggera.

Mi sembra giusto, mi basta solo una conferma da @L_Oscuro e poi lo curo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Burnon: esatto, nessuno di voi ha mai visto la stanza di Krasos, in particolare Burnon ha visto solo le prigioni e le miniere da quando è qui.

Comunque mi piace l'idea di usare presagio per vedere se è sicuro fare il riposo breve. Se mi confermi che lo usi ti rispondo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente:

Ispirazione per Burnon per l'idea di usare presagio. Ispirazione per Liam per aver indovinato come usare la campanella per aprire i collari e ispirazione per Talien e Taylor per aver avuto l'idea di risolvere lo scontro pacificamente e far passare i soldati dalla vostra parte. Quindi per adesso avete tutti ispirazione. Cercherò, in futuro, di ricordarmi più spesso di ispirazione e darvela più immediatamente quando mi piace qualcosa.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, 1701E ha scritto:

@Athanatos domanda...quali dei miei oggetti "non standard" (Bracers of Entangling Blast, Shadow Cloack e Bacchetta benign transposition) richiede Attunement?

Presumo almeno i primi due, ma chiedo...

Allora, quasi tutte le bacchette nel manuale del dm richiedono attunement, ma tra le bacchette che non lo richiedono c'è una che lancia magic missile e credo la più adatta a prendere ispirazione. Quindi dico Bracers of Entangling Blast, Shadow Cloack richiedono attunement e la bacchetta no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Allora, quasi tutte le bacchette nel manuale del dm richiedono attunement, ma tra le bacchette che non lo richiedono c'è una che lancia magic missile e credo la più adatta a prendere ispirazione. Quindi dico Bracers of Entangling Blast, Shadow Cloack richiedono attunement e la bacchetta no.

Ok, thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io dico che gli invisibili possono aggirare i nemici e colpirli alle spalle, cercando di far fuori il boss in fretta.

Nel frattempo il resto dei prigionieri attacca frontalmente per prenderli tra due fuochi...

 

Ps: il 15 ci sarà una ristrutturazione dei server di Myth...suggerisco un bel backup di tutte le schede

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, scusate la lunga assenza

concordo con la tattica di andare da dietro e beccare il BBEG

6 ore fa, 1701E ha scritto:

Ps: il 15 ci sarà una ristrutturazione dei server di Myth...suggerisco un bel backup di tutte le schede

Azz! Grazie per la dritta, farò un gran download!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...