Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


Peccato, i sassi rotolanti erano piú fighi...😂😂😂😂 

Scherzi a parte, aspetto l'opinione degli altri ma forse, essendoci molti nemici, potrebbe essere meglio riempire il campo di battaglia di amici che menono e fiancheggino...mettendone almeno due per diavolo abbiamo tutti vantaggio.

 

Master, con le sue conoscenze Liam puó ipotizzare che - contro i demoni - raggio di gelo sia piú efficace (meno inefficace) di raggio di fuoco, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 1701E ha scritto:

mettendone almeno due per diavolo abbiamo tutti vantaggio.

Precisazione, il vantaggio dal fiancheggiamento vale solo se siete dalle parti opposte del nemico. Contro un solo nemico è facile, ma quando sono in tanti viene difficile accerchiarli senza essere accerchiati anche voi.

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Master, con le sue conoscenze Liam puó ipotizzare che - contro i demoni - raggio di gelo sia piú efficace (meno inefficace) di raggio di fuoco, giusto?

Corretto, anche se non efficace come danni di elettricità, radianti o necrotici.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Athanatosperdonami, ma da cellulare non mi apre lo spoiler con la descrizione dei nemici (perché? Boh...).

 

Oltre al Tiefling ci sono 3 barbuti e quanti Lemuri?

I Lemuri sono andati avanti verso i prigionieri? Comunque - se nessuno é contrario - direi che ci posizioniamo dal lato opposto rispetto a dove erano gli imp, poi se @Ghal Maraz riesce ad impedire che i lemuri tornino mando due oggetti piccoli contro ogni spinato e due piccoli ed il carrello medio contro Krasos, cosí abbiamo vantaggio contro tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocca di nuovo a me, giusto? 

Nell'iniziativa tocca a quello in grassetto, vero?

In tal caso, faccio come detto prima, ma senza la questione vantaggio/svantaggio: questo se mi prende mi arrota...

Solo -5 a colpire, +10 al danno al primi attacco...

Se qualcuno crede di non essere particolarmente incisivo diversamente e mi fa aiuto per darmi vantaggio, lo apprezzerei molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, solo una cosa, che magari passa in sordina.

Vedo che dimezzi i miei danni, ci sta, ma considera che la mia ascia è magica. Non so, magari non avendo + qualcosa non ci avevi fatto caso, oppure Krasos se ne frega e fa un po' come gli pare, ma mi pareva giusto ricordarla come cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, 1701E ha scritto:

Hai due oggetti animati a darti vantaggio

Esatto, per questo gliel'ho dato nel suo tiro, ma ha mancato comunque.

@Hicks con un movimento riesci a raggiungere abbastanza da poter vedere i lemuri, però c'è un muro di forza che ti blocca la visuale verso il resto dei nemici quindi puoi solo attaccare i lemuri in questo turno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...