Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio

Risposte in primo piano

Sul secondo attacco? Quello che ho fatto 10...

Rischioso... Potrei sprecarlo, d'altro canto potrei ammazzare il diavolo...

Vai, uso l'ispirazione! By Morandin Hammer!

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 68k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Immagini pubblicate

• Autore

La scelta ha pagato. Il tiro ha avuto successo.

Ma la lancia infligge sanguinamento?

• Autore

Una cosa del genere, 1d10 danni fino ad una cura. In più i danni si accumulano. Basta un ts in costituzione con  CD 12 per non ricevere il danno ma il diavolo ha tirato basso entrambe le volte.

Mi sa che gli farà piú danno il sanguinamento che le pietrate di Liam...😂😂😂

• Autore

Aspetto myth-weavers per continuare il turno perché non ho proprio i dadi di Taylor da nessuna parte.

Si sa nulla dei tempi?

• Autore

Nessuna idea, speravo che stamattina sarebbe stato di nuovo attivo ma si vede che abbiano un problema più grave di quanto pensassi.

Se é crashato perdendo i dati mi suicido...non tanto per Liam, ma ho alcuni pg complicatissimi

12 ore fa, Athanatos ha scritto:

Aspetto myth-weavers per continuare il turno perché non ho proprio i dadi di Taylor da nessuna parte.

Se no per questo turno cambio azione, uso Aiutare e do vantaggio al prossimo che attacca il lemure! 

• Autore
5 ore fa, 1701E ha scritto:

Se é crashato perdendo i dati mi suicido...non tanto per Liam, ma ho alcuni pg complicatissimi

Non credo che il database sia stato corrotto anche stavolta. Mi sembra sia solo il sito che è andato giù.

3 ore fa, Hicks ha scritto:

Se no per questo turno cambio azione, uso Aiutare e do vantaggio al prossimo che attacca il lemure! 

No, ma tanto ci serve comunque. Non cambiare azione se non è quella che vuoi fare.

Habemus Myth

• Autore

Sì, ho visto. Appena posso finisco il turno.

Tranquillo, stavo solo esultando per non aver perso tutto

@Athanatos: mi puoi dire quanto ha fatto di dado per i TS il barbuto?

• Autore

13 e 16. Dannazione devo cominciare a ricordarmelo di segnarmeli per la tua abilità. Forse è il caso che comincio a rendere i tiri dei nemici visibili in questa campagna.

Cavoli. Alti. Niente, lascio stare. 

• Autore

La CD è 12 comunque, in caso non lo avessi detto.

In teoria, non dovresti dirmelo, credo! Cutting Words dice che devo scegliere conoscendo solo il risultato del dado. Già che posso decidere se usarlo DOPO aver imparato se la prova è passata o meno. 

• Autore

La CD è fissa per l'arma, ha senso che lo sapete quale sia. Non ho detto che modificatore abbiano al tiro ma in 5e non è difficile provare ad indovinarlo. Quindi non so quanto cambia veramente non dire se passa o no.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.