Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

lelei

ascolto quanto viene detto da Petit anche se non capisco bene. Non mi viene in mente alcun gioco in cui si usi la lingua... E ancora meno capisco cosa c'entri fare certe cose con i giochi.

si sarà molto utile sapere cosa fanno in quella stanza. Per un eventuale imboscata fuori con Devios abbiamo guardato la possibilità di trappole e imboscate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Devios

Esatto, diciamo che abbiamo trovato un modo per avere un vantaggio su di loro sotto diversi aspetti, in modo che ci sia un piano B nel caso qualcosa andasse storto. Quindi dite di aspettare che tornino verso le miniere al posto di accoglierli lungo la strada mentre arrivano? si potrebbe fare si... Nella speranza che quello che aspettano o fanno non si concluda proprio nel giorno in cui torneranno poi indietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sicuri di esservi preparati al meglio lasciate passare il tempo rimanente occupandovi con allenamenti, meditazioni, vagabondaggi per il villaggio e qualsiasi altra attività troviate interessante.

Arrivato il giorno stabilito Devios si apposta ai margini del vilaggio e da lì osserva l'arrivo di un gruppo di nani accompagnati da un paio di umani coperti da mantelli e cappucci. Dopo che i nani si allontanano per conto loro i due umani gironzolano un pò per il mercato, fermandosi a comprare qualche supplemento per la scrittura, e poi si dirigono al bordello. Una volta che ha confermato che sono entrati Devios raggiunge gli altri in uno spiazzo poco distante, ben nascosto alla vista del bordello. Maybelle attiva il suo collegamento e inizia a raccontare agli altri quanto percepisce.

I due umani sono entrati nella stanza dopo aver scambiato qualche parola con la matrona sulla soglia e ora si sono tolti i cappucci e si sono seduti sospirando su uno dei divani Te lo continuo a ripetere Korbal commenta uno dei due stai eccedendo con i tuoi timori. Potremmo sfogarci anche un po' direttamente con una delle ragazze qui, coprire la sua scomparsa con dell'oro. E invece dobbiamo accontentarci di risucchiare della misera energia negativa di background, come parassiti che cercando di non farsi percepire dall'ospite. E anche quella che assorbiamo è poca e di scarsa qualità, banale come è banale e stupida la gente di qui.

Stupido sarai tu replica l'altro non possiamo ancora esporci, dobbiamo ricostruire le nostre forze lentamente e con costanza. Al momento la cosa fondamentale è ottenere risorse economiche, in vista di un trasferimento futuro in un luogo meno lercioso. Ma per ora dobbiamo accontentarci di questo magro nutrimento. Anche solo la scomparsa sospetta di una misera prostituta di questo buco di **** di mondo potrebbe attirare attenzioni indesiderate. Ricordati quello che abbiamo scoperto sulla rete di spie dell'Ordine.

Dopo qualche grugnito reciproco i due negromanti iniziano a tracciare dei segni sui fogli che hanno comprato prima al mercato, appendendoli alle pareti e salmodiando a bassa voce strane parole, mentre una strana nebbiolina violacea inizia a fuoriuscire dai fogli appesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Io li prenderei sulla via del ritorno , rischiamo che molti perdano la vita a portare lo scontro in città...

Quando finiranno di fare i loro comodi direi che voi potete partire subito e preparare l'agguato mentre io li seguirò se dovessero andare da altre parti vedrò di contattarvi in qualche modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

Si prenderò il tuo gufo...rispondo a Lelei...e se dovessero andare da una parte diversa da quella da noi prevista lo rimanderò da te...

Chi deve prepararsi per l'imboscata è meglio che vada anche se sono ancora impegnati a farsi di fumo viola è meglio farsi trovare pronti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Annuisco alle parole di Maybelle e mi dirigo velocemente verso il punto scelto lungo la strada. 

Ser se vieni con me e Leilei lasciamo da solo Maybelle a seguirli dal bordello. a questo punto sulla strada potremo sorprenderli direttamente da entrambi i lati no?

Spoiler

Una volta sul posto, controllo che tutto sia pronto, soprattutto la buca coperta dal fogliame preparata in precedenza. Mi metto d'accordo con leilei poi per segnare esattamente la strada da far fare per attirarlo nella buca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Annuisco convinto alle parole di Devios, poi mi avvicino a lui e gli meetto il braccio attorno al collo abbracciandolo

E' deciso allora. ANNAMO!

Appena le ragazze fanno per muoversi bisbiglio (per quel che posso) alle orecchie di Devios:

Nun t'ho mica capito sai? Vuoi che nun lasci da solo Maybelle o che mi prepari all'agguato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Maybelle rimane vicino al bordello a tenere d'occhio i negromanti gli altri tre si dirigono verso la strada che porta alla miniera preparando l'imboscata. E il tempo inizia a passare lento nell'attesa.

@Dardan

Spoiler

Dopo circa un'oretta i negromanti hanno finito di risucchiare lo strano fumo che hanno richiamato e si occupano brevemente nel cancellare ogni traccia del rituale. Poi vedi che estraggono una serie di strane pietre ed ossa incise e si mettono a gettarle sul pavimento e a commentare sui simboli che escono, che paiono essere una forma di divinazione. I due non paiono soddisfatti del risultato, che indica problemi in arrivo a breve. Dopo aver discusso un po' su cosa potrebbe significare i due si sdraiano sui divanetti, mormorano qualche strana formula e dopo un po' sembrano mettersi a dormire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

@ DM

Spoiler

Osservo attentamente ciò che fanno i due necromanti per vedere di capirci qualcosa...

@ DM

Spoiler

Conoscenza arcana +5
Spellcraft +5 

Per vedere di capire in specifico quello che stanno facendo...

Rimando il gufo a Lelei cercando di fargli capire che i due stanno hanno fiutato che c'è qualcosa che non va...

senza essere vista cambio il mio aspetto ( riprendendo quello usato giorni prima) ed entro nel bordello e ordinato da bere aspetto di vedere cosa succede...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

@ DM

Spoiler

Rimango in attesa muovendomi per la sala  per vedere se i due capiscono cosa gli sta per capitare...e nel mentre osservo bene la sala cercando il punto migliore per tenere d'occhio la porta della sala segreta o almeno il punto da cui si accede ad essa...

nel frattempo il mio famiglio si apposta su una casa che da sul lato dove si trova la stanza segreta in modo da tenere sott'occhio anche l'esterno .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...