Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

lelei

con devios

Spoiler

si. Concordo decisamente. Purtroppo non sono brava con l'arco, ma posso spostarmi in un cespuglio. Se tentassi di borseggiare uno dei due pensi che sarebbe una buona idea per separarli, intendo è probabile che solo uno di loro cerchi di inseguirmi e non entrambi, soprattutto se si credono forti e pensano di avere a che fare con una ladruncola qualsiasi. Gli uomini sono talmente stupidi da non accorgersi nemmeno di ciò che li circonda... Scusa non sto parlando di te era... In generale, diciamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Maybelle Petit

Con sEr Monnezza

Spoiler

@ DM & sEr Monnezza 

Spoiler

Prima di entrare uso il cappello del camuffamento per assumere l'aspetto di una semplice viaggiatrice.

Entro con sicurezza nella casa ricreativa e cerco subito la matrona descritta da sEr Monnezza ed individuata mi avvicino con passo spedito...

Buona sera , sono qui solo di passaggio ma vorrei usufruire dei vostri servizi avete qualcosa o qualcuno da consigliarmi per rilassarmi un po ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

con leilei

Spoiler

potrebbe essere un ottima esca, devo dire anche se credo che sia pericoloso. Potremo studiare un percorso stabilito da seguire per te e aspettarli al varco.. provare a dividerci anche noi per affrontarli in separata sede. Potrebbe funzionare. E con la costruzione di trappole come sei messa invece?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lelei

Spoiler

Nella media, più che una cacciatrice ho sempre fatto da guida, quindi non ho mai approfondito queste cose... Sono proprio un elfa inutile, vero? Però possiamo farci aiutare anche da Maj. Allungo il braccio e faccio un breve fischio, poco dopo un gufo si posa sul mio braccio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Darione
 

Spoiler

Mentre giochi e passi il tempo la matrona ti getta comunque ogni tanto un'occhiata ma senza troppo impicciarsi per ora. Quando Maybelle entra sotto altre spoglie, come ti aveva avvertito avrebbe fatto, tendi l'orecchio ma non senti nulla di particolare se non uno scambio di informazioni riguardo alle ragazze disponibili.

Intanto il gioco sta andando decisamente male e perdi mano dietro mano. Hai qualche dubbio che uno degli altri giocatori, un uomo di mezza età magro al limite del malato sia in combutta col mazziere.

@Dardan

Spoiler

La matrona ti accoglie cordialmente e con fare esperto inizia a snocciolarti le varie opzioni disponibili tra cui le ragazze consigliate da Ser Monnezza, che vedi a un tavolo da gioco intento a farsi spennare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

@ DM

Spoiler

Direi che passare un po' di tempo con una bella ragazza sia l'ideale , non sono particolarmente esigente basta che sia giovane a e ovviamente che sia pulita e senza malattie ma immagino che il vostro servizio sia già di ottima qualità...

Un altra cosa , a giorni arriveranno dei miei conoscenti ed il posto dove alloggio non dà la sufficiente intimità per poter discutere di affari , per caso avete una stanza che possa essere usata a tale scopo , magari fatta apposta perché nessuno possa sentire quello che si dice...

@ DM
 

Spoiler

Diplomazia +12

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Dardan
 

Spoiler

La matrona non ha che lodi sperticate per le sue ragazze e la loro salute.

Alla tua richiesta di una stanza per condurre affari in privato ti scruta un attimo e poi ti dice Potrei forse offrirvi una stanza adatta, ma dipende dai giorni. Come potrete immaginare non siete la prima né l'ultima a fare questa richiesta ma la mia attività è di piccole dimensioni e ho solo una stanza da far usare per questi scopi. A meno che ovviamente non vogliate affittare l'intera struttura per un giorno, cosa fattibile per un compenso a mio avviso più che modico di sole 50 monete d'oro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Maybelle Petit

 

Spoiler

Capisco  , bene bene , le ragazze sono pulite e sane , non mi aspettavo nulla di diverso...allora ne vorrei incontrare una , la più giovane possibilmente...

Ma prima finiamo di parlare d'affari...

Affittare tutta la struttura per un giorno mi pare esagerato , la stanza andrà sicuramente bene...potrei comunque dargli un occhiata prima di decidere?

 

@DM

Spoiler

Diplomazia +12

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Dardan

Spoiler

La matrona ti mostra una piccola stanzetta, con due divani e un tavolino rotondo, di circa 3 metri per 3 metri. Una unica piccola finestra con un inferriata si apre in cima alla parete opposta alla porta. Ti dice che te la può affittare per 1 moneta d'oro all'ora comprensiva di frutta e vino.

Poi ti fa incontrare un paio di ragazzine giovani e magre, che puoi sicuramente definire carine ma non bellissime. Entrambe sembrano leggermente sorprese di avere una cliente donna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

 

Spoiler

@ DM

Spoiler

Mentre controllo la sala lo psicocristallo si stacca da me e si nasconde sotto uno dei divani.

La stanza va bene , mi può dire quando è occupata così posso decidere quando venire...

Con le ragazze

Guardo bene due ragazze e ne scelgo una mi faccio dare una stanza e mi apparto con lei per farle provare i piaceri del divertimento fra signorine...

@ DM

Spoiler

Finito quello che dobbiamo gli lancio charme psionico per farmela amica e farmi raccontare se son capitate cose strane o particolari ultimamente.
Utilizzo 1 punto potere per lanciarlo e ne spendo altri 4 per farlo durare un giorno per livello.
Ogni 2 punti poteri usati oltre quello di lancio la CD aumenta di 1 , perciò la CD per resistere è 15

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Dardan

Spoiler

La matrona ti conferma alcune date occupate, tra cui quella a breve in cui sapete dovranno essere presenti i due negromanti. Il tuo psicocristallo si nasconde sul posto.

Quando ti apparti con la ragazza non hai una esperienza particolarmente divertente, vista sicuramente un pò di inesperienza in questo approccio da parte sua. Dopo te la fai psionicamente amica ma a parte qualche pettegolezzi da bordello e rogne conseguenti non ti riesce a dare informazioni rilevanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit 

Spoiler

Ringrazio la matrona e prenoto per un giorno libero dopo la data che ci interessa , le lascio cinque monete d'argento come anticipo poi la saluto con garbo...

con la ragazza

le do un paio di monete d'argento da tenere lei , la tratto come una persona e non come un oggetto e le dico di tenere le orecchie aperte dovesse ascoltare qualcosa di strano o particolare...

quando ho finito cerco sEr Monnezza bella sala comune mi faccio notare ed esco...

 

@ sEr Monnezza

Spoiler

Finito di fare quello che dovevo mi faccio notare ed esco dalla struttura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

leilei

Spoiler

cerco un posto adatto per un eventuale buca... possiamo già preparare però le sterpaglie da mettere sopra alla buca no? le lasciamo poi da parte... altro non mi viene in mente.

comincio a raccogliere rami e foglie e li metto in un punto preciso, in modo da poterle poi riprendere quando la buca verrà scavata. 

Terminato il sopralluogo torniamo in paese.

DM

Spoiler

per me possiamo passare poi direttamente al giorno atteso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

@DM

Spoiler

Dopo aver visto passare la mia compagna (travestita) mi sposto al bancone, bevo qualcosa e poi me ne vado.

Torno ondeggiando verso la locanda, dove mi riunisco agli altri.

 

Dopo Maybelle arrivo in locanda anch'io.

Allora mia cara, t'è annata bene?

Modificato da Darione
Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

@ DM

Spoiler

Ordino allo psicocristallo di controllare la stanza (la sua intelligenza è 7) verso l'alba .

il lato ricreativo non troppo...dico sospirando...la ragazza aveva una lingua delicata ma decisamente non era avvezza al divertimento fra donne...comunque me la sono fatta amica e se succederà qualcosa di interessante nel bordello me lo riferirà...ho lasciato il mio psicocristallo nella stanza dove si riuniranno i due nell'eventualità che non si decida di agire nella strada fra il villaggio e la miniera...sicuramente in quella stanza succede qualcosa quando i due si trovano dentro...continuo a credere che sia strano che quei due si trovino qui , stanno cercando qualcosa o aspettando qualcuno o qualcosa...

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Mentre Maybelle mi risponde osservo incuriosito la reazione di Leilei.

Se vede che sono abbituate solo ai corpi semplici e duri dei minatori.
Bella mia, me sei piaciuta: la penso come te e hai fatto 'na gran mossa col cristallo.
Io direi, se ve sta bene, de falli entrare e cercare de capì che fanno laddentro, poi se vogliamo je famo il tanone al ritorno!

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...