Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Maybelle Petit

Con Devios

Spoiler

@ DM

Spoiler

Il mio famiglio continua a controllare il villaggio dall'alto e nei limiti del possibile mi avverte se vede qualcosa di interessante o/e particolare .

Niente di interessante , solo una leggenda su di uno spirito che abita un lago fra le montagne e che si dice abbia doti profetiche...

Io ho incontrare diverse persone ma nessuna che riguardi la nostra ricerca.

Il mio famiglio continua a sorvegliare il villaggio dall'alto vedremo se vedrà qualcosa di interessante.

Non abbiamo comunque fretta li prenderemo di sicuro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

@Darione

Spoiler

La donna ti guarda e ti soppesa un attimo Belle parole signore, ma io di lei non so niente e non ho idea di quanto fidarmi di ciò che dice. Quindi rimango sulla mia risposta di prima.

@Albedo @Killua @Dardan

Spoiler

Dopo un po' anche Lelei vi raggiunge in locanda, con aria stanca e provata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Spoiler

Rimango visibilmente deluso dalla risposta della donna. 

Può credere a loro

Mi alzo in piedi ed appoggio 10 monete d'oro sul tavolo

Oppure a tutto quello che lui rappresenta. 

Mi alzo la manica mostrando un tatuaggio sulla spalla del simbolo di Heiroeous

Se questo non fosse ancora sufficiente mi dica solo in che giornate della settimana quei due vengono qui, così da vegliare sulla vostra incolumità. 

Diplomazia come sempre. 

Se la donna non è disposta al dialogo mi congedo con cortesia lasciandole una moneta d'argento per il disturbo e torno dai miei compagni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

Spoiler

Come ho detto prima che arrivassi non ho trovato nulla di interessante , solo una leggenda su di uno spirito che abita un lago fra le montagne e che si dice abbia doti profetiche...

Ho incontrato e parlato diverse persone ma nessuna che avesse a che fare con la  nostra ricerca.

Il mio famiglio continua a sorvegliare il villaggio dall'alto vedremo se vedrà qualcosa di interessante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

@DM:

Spoiler

Sono proprio scarso a fare affari: tutto quell'oro per una misera informazione. Vabbè, me la farò bastare.
Replico bonariamente col sorriso sulle labbra.
Ora mi potrebbe indicare una camera dove poter trovare all'interno le due ragazze più carine ai suoi servizi?
Le faccio l'occhiolino.
La ringrazio Madame, ci rivedremo!

Contento ed energico provo anche quest'altra attrattiva del posto. Dopo qualche ora ritorno in locanda dagli altri.

Torno in locanda dopo diverse ore, a cavallo dell'ora di pranzo.
I miei compagni si trovano già tutti a tavola che parlano e mangiano, a quel punto mi aggrego ed ordino immediatamente un pranzo abbondante, mentre col sorriso soddisfatto li aggiorno:

Cari miei, nun vedo l'ora de sentì cosa avete scoperto, ma n'tanto ve dico ch'er giro mio ha avuto alti e bassi.
Purtroppo ar gioco ho perso n'sacco de soldi, però me sò divertito.
Me so trovato co du' ragazzette che m'hanno fatto impazzì!

Noto lo sguardo delle ragazze che non apprezzano
Dopo te racconto tutto te faccio schiattà amico mio HAHAHAHA dico a Devios
E poi ho conosciuto un po' de più i nostri due amici:

Io dico che in quarche modo stanno a ricattà la signora che gestisce il posto -una signora deliziosa- perchè proprio nun se voleva sbottonà. En pratica l'ho cavate le parole de bocca!
Se fanno come sempre dopodomani saranno là, prenderanno una stanza ma nun giocheranno e nun chiederanno "personale". Chissà che dovranno fà laddentro?

Attendo le risposte e i racconti dei miei compagni, mentre mangio di gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

devios

Non so se voglio avere i dettagli ser, mi basta la tua espressione che è più che eloquente.

io ho trovato lungo la strada un punto adatto ad "accoglierli" per bene. Ci sono le giuste caratteristiche per riuscire a nascondere anche te che sei bello grosso e di metallo. Dopodomani dici? Speriamo siano giusti! Cosa dite? Li aspettiamo all'andata o al ritorno? Potremo prima capire cosa fanno al bordello e poi vediamo cosa fare no? Che dite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leiei.

al termine del "racconto" di Ser Mon sbatto rumorosamente il cucchiaio nella ciotola della zuppa e mi alzo di scatto. Non so se sono più disgustata da quello che ha detto o dalla sue espressione. Forse entrambe le cose

fino a domani non ho nulla da dire. Quanto a te vedi di contenere... I tuoi bassi istinti considerando chi e cosa rappresenti. Se volete andare in quel posto fate pure. Io avrò sicuramente di meglio da fare. Vado a riposare.

e vado verso la mia camera.

Maschi umani....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maybelle Petit

Ascolto con attenzione sEr Monnezza , poi rido sotto la maschera...

Adoro questo tuo modo di parlare...dico rivolgendomi a sEr Monnezza...così grezzo , cosi plebeo...

Io non ho scoperto nulla di che sui nostri bersagli ma ho fatto alcuni schizzi del villaggio , costruzioni principali vie di fuga , giusto se dovesse servire...

Se verranno dopodomani abbiamo il tempo di preparargli una bella imboscata lungo la strada...io non sarei per cercare di prenderli al bordello più gente abbiamo intorno e più sarà difficile prenderli , complici nascosti , vittime innocenti...no proprio no...prendiamoli lungo la strada...

Però che possiamo fare nel frattempo? Io potrei passare al bordello per vedere se riesco a farmi dire qualcosa usando metodi alternativi al mero denaro...che poi mi devo anche rilassare un po'...

Come si chiamano le ragazze con cui ti sei divertito sEr Monnezza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

Io potrei dirigermi verso il punto preciso lungo la strada con leilei e magari riusciamo anche a costruire una trappola rudimentale che ci possa aiutare. I loro incantesimi sono piuttosto subdoli e tutto l'aiuto possibile credo sia ottimo no?

mi dirigo verso la camera di leilei.

con Leilei

Spoiler

Busso alla porta dolcemente.

Ehi Leilei. Sei li? Sono devios. Vorrei andare lungo la strada al punto che ho trovato. Mi accompagni? vorrei un secondo parere e vedere se riusciamo a costruire qualcosa che ci dia qualche sorta di vantaggio, ti va?

attendo risposta dietro alla porta, se non ne ricevo a breve, la lascio tranquilla e vado via, lungo la strada a perlustrare la zona.

 

Modificato da Killua
Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

con leilei

Spoiler

ti mostro il punto che secondo me è perfetto per incontrare i due. abbastanza strategico. Ma volevo vedere se secondo te era possibile costruire qualcosa che ci dia qualche vantaggio di sorta. 

Accompagno leilei fino al punto giusto, mostrandogli anche i nascondigli per ognuno di noi, in modo che abbia un idea più precisa possibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

Attendo in silenzio che Lelei esca di scena dopo la piazzata che ha fatto.

Con una faccia furbetta incalzo i compagni:
Me sà che quella c'aveva bisogno di andare al bordello più de me!
Na bella cavalcata e se rilassano tutti i nervi. Chissà da quante ere non se scarica!
Nun so, dite che per la sua razza è normale? Nun je farà male tutta st'energia repressa?

Comunque, me pare n'ottima idea Davios, però ve devo dì na cosa...me pare strano er comportamento de sti bastardi.
Nun so, potrebbe essere na bona idea falli arivare e magari "spiarli" nella stanza, per vedere che stanno a combinà.
Poi, sulla strada del ritorno, li corcamo de botte!!!

Che ne dite?

Mi permetta signorina (Petit) di scortarla. Nun vorrei che se ritrovasse impicciata in qualche guaio da sola!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Darione @Dardan

Spoiler

Tornate al bordello, con la matrona che guarda Ser Monnezza di sottecchi chiaramente sospettosa del suo ritorno.

@Killua @Albedo

Spoiler

Vi dirigete al punto prescelto da Devios, che in effetti si presenta eccellente come sorveglianza della strada e nascondigli. Vi tenete a mente un paio di avvallamenti da usare nonché tre possibili vie di fuga che offrono buona copertura. Avete sicuramente l'imbarazzo della scelta su come meglio prepararvi al passaggio dei negromanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devios

con leilei

Spoiler

potremo usare uno degli avvallamenti per separarli e costringerli a combattere da soli e non facendosi aiutare l'uno dall'altro che ne dici?  dobbiamo bloccare in fretta le loro mani in modo che non possano lanciare incantesimi e poi sopraffarli in qualche modo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sEr Monnezza

con Maybelle Petit

Spoiler

 Accompagno Maybelle alla casa ricreativa. Lungo la strada, oltre che descriverle chi gestisce il posto e le ragazze con cui me la sono spassata le dico anche che è meglio non far capire che siamo assieme, a meno che non parli con la matrona. Se ci dovessero essere problemi sarò vicino, la rassicuro

Entro per primo, anticipandola di una mezz'oretta scarsa. Appena incrocio lo sguardo della matrona le faccio l'occhiolino sorridendo tranquillamente e mi posiziono ai tavoli da gioco, cercando di vincere qualcosina.

Da quando entra la mia compagna tendo l'orecchio verso di lei per quanto possibile e ogni tanto controllo cosa fa con la coda dell'occhio, rimanendo comunque concentrato sul gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...