Vai al contenuto

Riunioni Ufficiali


Zellos

Messaggio consigliato

Koen

Pitax

Spoiler

La situazione non era completamente sotto al nostro controllo, ma l'esito è comunque quanto avevo sperato: la presenza delle delegazioni ha sia smontato i privilegi che Tartuccio si era arrogato e ci ha fornito credibilità ai loro occhi. Il giovane ragazzoo, salvato dal mio colpo, viene curato da un cavaliere infernale, ma è evidente che non è in ottimo stato. Forse è meglio che lo accompagni al nostro "ospedale". E chiederò alle cucine se hanno una ciotola di zuppa da darmi. Dico agli altri membri del Concilio, facendo una riverenza ai nostri ospiti. Non posso però evitare di notare il foglio lasciato cadere dal cavaliere del Pitax: il messaggio è decisamente intrigante. Che ci siano dei dissidenti? Dovremo approfondire la questione. Aiuto quindi il ragazzo a recarsi verso l'ospedale, sorreggendolo nel caso si rivelasse necessario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Juliano Demetrios

Delegazione Asmoudessiana

Spoiler

Mi presento alla cena pulito e ben vestito, come si addice a una cena di questo calibro, alle parole di Koen prendo parola Oltre a ciò, accettiamo la vostra richiesta di costruzione di un'ambasciata. aggiungo prima di dare un sorso al mio bicchiere Inoltre, costruiremo la caserma adibita ad ospitare i Cavalieri. In poche parole, accettiamo tutte e tre le vostre proposte. concludo con un sorrisetto per poi alzare il bicchiere, cercando di gettare le basi per un brindisi Questo sarà l'inizio di una grande alleanza, me lo sento.

Gerolamo

Spoiler

Almeno non mi considerano un'assassino rispondo tradendo l'amarezza che provo per la situazione Tuttavia, se mi dite che sto agendo bene, continuerò così, nel nome di Asmodeus e del Cheliax. continuo serio ma lievemente confortato Ascolti, Vescovo, posso farle una domanda? Come... Come va nel Cheliax? Mio padre sta bene? Ho sentito che è stato colpito da un morbo... Mia madre ha avuto un funerale degno? E mia sorella... Come sta proseguendo la sua salita al potere?

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...