Vai al contenuto

Capitolo Ventisei – Una finestra che si affaccia ad Oriente


Bomba

Messaggio consigliato

Trull Tanner

Il mezzelfo ringrazio' lo shogun per aver sollevato la questione, ed approfitto' della presenza di uno degli scriba per dettare le sue disposizioni, in calce alle quali tuttavia non appose solo la firma, ma un breve testo di suo proprio pugno

Testamento di Trull Tanner dei Forgiacciaio di Huruk-Rast.

"

Spoiler

Kirigashima, addi' ...........

Io sottoscritto Trull Tanner, primo ed al momento unico figlio di Tregoer e Delila del clan Forgiacciaio, nato nella citta' di Huruk-Rast, gia' discendente di Borl, di Varforg, di Xaden e di Ciwolg, nel pieno delle mie facolta' mentali e nell'imminenza dell'ennesima battaglia che mi tiene lontano dai miei affetti, dispongo delle mie sostanze per il tempo in cui avrò cessato di vivere con il presente testamento e la sua postilla olografa e riservata.

Istituisco miei eredi universali in tutto il mio patrimonio ed in quote uguali i miei figli Forgrym Minyar Tanner e Mulroht Tanner, eleggendo a loro tutori, fino al raggiungimento dei quarant'anni di ciascuno e quindi alla maggiore eta', Tregoer Tanner e sua moglie Delila, gia' miei genitori, sia in coppia che singolarmente qualora uno di essi mi avesse preceduto nel tornare alla roccia primigenia. Qualora entrambi siano impossibilitati, per qualsiasi motivo, e' mia precisa volonta' che siano affidati alle cure tutelari di Clint Connors, attualmente noto come Clint Draconis, ed in seconda istanza a Zhuge Liang, qualsiasi sia la sua incarnazione al momento in cui dovra' essere data esecuzione al presente testamento. E' altresi' mia volonta', gia' resa esplicita verbalmente ma qui confermata per iscritto, che in nessun caso l'affidamento tutelare di Forgrym Minyar e Mulroht sia lasciato alle loro madri biologiche, poiche' entrambe, in forme diverse, potenzialmente in grado di essere estremamente perigliose per la loro salute, tanto fisica quanto mentale.

Lego ogni mio avere che i miei figli o i loro tutori si trovino a rifiutare o non poter accettare all'Orfanotrofio di Huruk-Rast, con una sola eccezione: un'arpa di pregevole fattura, recuperata durante una missione in una miniera di ferro del Katai. Desidero che sia riportata ad Huruk-Rast e consegnata ai membri del clan Tagliarocce, poiche' presumo che ad uno dei loro dispersi parenti sia appartenuta.

A parte quanto indosso, e di quanto mi spetti dell'eredita' dei miei avi di cui Huruk-Rast tutta e' a conoscenza e puo' testimoniare, esplicito che ai miei eredi e tutori spetta anche la proprieta' di una dimora nella citta' di Kirigashima, dove attualmente sono. Il funzionario edile Tenryo Jin infatti mi ha aiutato ad acquisire una abitazione con giardino vicino alla piazza dove si svolge il mercato del lunedì mattina, di quattro stanze e con mobilio di buona qualità, tra cui un basso tavolo in quercia levigata e trattata, futon azzurri cuciti a mano, un incensiere in ottone, cassettiere in mogano importate da Arcoria e un altare votivo ma privo di simbolo sacro. In detta abitazione lascero' in deposito l'arpa gia' citata al precedente capoverso. In merito a questa abitazione, dispongo che non sia venduta dai tutori fino al raggiungimento della maggiore eta' di entrambi i miei figli, restando nella loro piena disponibilita' fino ad allora come rifugio dal male dell'intolleranza, e dagli altri mali del mondo che possano aver trovato il modo di insinuarsi perfino nella solida e placida roccia di Huruk-Rast.

Fedele alla roccia,
Trull Tanner dei Forgiacciaio.

Postilla olografa:

Spoiler

Per lettura e conoscenza esclusiva dell'esecutore testamentario.

E' mio preciso desiderio, gia' precedentemente espresso ai miei genitori ma qui ribadito per iscritto, che Mulroht Tanner, mio figlio adottivo, al compimento dei 40 anni e quindi con il raggiungimento della maggiore eta', conosca anche l'identita' del padre biologico nei tempi e nei modi che i citati Tregoer Tanner e sua moglie Delila concorderanno con i citati Clint Connors e Zhuge Liang, poiche' egli conosca il proprio retaggio biologico completo e non si roda nel dubbio.

Preciso inoltre, in merito a mio figlio Mulrhot Tanner, che il padre biologico ha rinunciato ad ogni diritto di paternita' in favore della madre biologica Isild, la quale ha a sua volta rinunciato contrattualmente ad esercitare ogni diritto di maternita' su di lui in mio favore, in cambio della mia anima e di un esiguo pagamento in moneta. Per tanto, nessuno dei due genitori biologici e' legalmente in diritto di avanzare pretese su di lui. Sara' solo una scelta dell'ormai maggiorenne Mulrhot prendere contatto con uno o entrambi i due avi biologici e stabilire con essi una qualsivoglia relazione.

Preciso inoltre, in merito a mio figlio Forgrim Minyar Tanner, che sua madre Vera e' patologicamente incapace di prendersi cura di se stessa e degli altri, ed e' al momento dipendente dal consumo di una gran quantita' di sostanze dannose per la salute sua e di chi gli sta attorno. Dovrebbe esserle impedito di nuocere, sebbene non di frequentare suo figlio, con il quale avra' il genere di relazione madre/figlio che vorra' desiderare, nei limiti della legalita', della morale, dell'etica, della decenza e delle tradizioni di Huruk-Rast.

Fedele alla roccia,
Trull Tanner dei Forgiacciaio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Winn'Ier Deh Puh

Oooh... un testamento... cos'è? Quindi scrivo le cose che voglio lasciare agli altri se morirò? Ehm... ok... Sharifa! disse facendo cenno alla stregona di venire Senti, non è che dopo mi guarderesti gli errori? chiedo alla donna squamata.
Per poi mettermi in una posizione strategica per scopiazzare da Trull.
Mentre stava per scrivere, un dubbio lo assalì, si alzò e si avvicinò a Bjorn per parlargli. 
 

xBjornino

Spoiler

Bjorn... Senti ma... Tu te la sentiresti di essere il papà adottivo dei miei figli in caso... Non tornassi più? Gargamellor è bravo ma... Ultimamente mi sembra peggiorato... E poi vorrei che i miei figli... Avessero una scelta...

 

Modificato da Plettro
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Golban Brown Drowdson

Ormai il tempo della visita in città sembrava volto al termine. Anche se non era sicuramente un viaggio di piacere il paladino pote ammirare tutta la particolare bellezza che quel luogo poteva offrire; in fondo la battaglia che stavano affrontando era anche per salvare e ripristinare l'ordine in quelle terre. se non fermeremo Ishibura la devastazione della guerra arrivera anche qui..non possiamo fallire..! Parlando poi con il nobile Shogun Non si preoccupi nobile Shogun, la nostra non è una missione suicida. Ma le posso assicurare che faremo il possibile per fermare Maki Tetsuo e distruggere la produzione di quegli infernali macchinari. Disse sorridendo con sguardo fermo, per poi concludere La ringrazio ancora per la sua disponibilità. La proposta del testamento non venne presa in considerazione dal paladino, non poteva permettersi di morire ancora. Forse...se le cose fossero andate diversamente...ma in questo momento non aveva niente da lasciare per nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Master

Spoiler

Bjorn fu sorpreso dal rivedere Vaiara, una sorpresa ben più piacevole dell'ultima volta. La ragazza aveva riflettuto e, sebbene ancora divorata dal rimorso e dalla passione per il guerriero, aveva deciso di accogliere il suo consiglio. Non c'è nulla di male nel sognare. E sono orgoglioso di averti aiutata a trovare la forza necessaria a combattere, ma ricordati sempre che tutto ciò che hai te lo sei conquistata solo con le tue mani. Io ti ho solamente donato la libertà di scegliere, sei tu la vera protagonista della storia. Disse alla mezzelfa, annuendo per mostrarle la sua approvazione per le sue parole. Prenditi tutto il tempo che desideri, com'è giusto che sia. E' stata dura e qualche lacrima è stata versata... Ma non posso definirmi insoddisfatto. Il saluto fu ben più casto, con Bjorn che fece una riverenza con il capo in segno di rispetto. E io ti ringrazio per aver continuato a combattere. Ti auguro di poter realizzare il tuo sogno, un giorno, e di poter finalmente trovare la felicità che meriti.

Lo shogun gli diede le specifiche sul luogo in cui si sarebbero recati: non avrebbero dovuto affrontare pericoli come quelli che avevano dovuto sconfiggere durante la scalata verso la tana di Anzalisilvar o durante l'esplorazione delle Colline Cremisi. In compenso, ciò che li attendeva sarebbe stato molto più pericoloso di quanto affrontato fino a quel momento, soprattutto a giudicare dalle parole di Clint su Paradiso. Non intendo morire né in questa missione né durante la battaglia finale: il Walhöl è ancora lontano per il sottoscritto. E, in ogni caso, la mia famiglia è già consapevole di questa eventualità da tempo: sanno come comportarsi anche senza bisogno di nessun foglio di carta. Concluse con decisione, ringraziando quindi lo shogun con un inchino, come aveva visto fare da Tom Po e dagli abitanti di quelle terre. Si avvicinò quindi a Winn'ler quando questo lo chiamò da parte, ascoltando ciò che l'amico aveva da dirgli.

Winn'ler

Spoiler

Non devi neanche chiedermelo, Winn'ler. Sarebbe un vero onore crescere i tuoi figli. Peccato che ciò rimarrà un sogno: tu tornerai indietro, amico mio, e assieme torneremo in quella taverna a parlare delle nostre battaglie come due veterani. Concluse con un sorriso rassicurante, battendo una pacca sulla spalla dell'amico. Oh, a proposito... Non sapevo che avessi adottato qualcun altro. O hai forse trovato una compagna?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

Non ho nessun testamento da scrivere. Io non ho figli e non ho nulla che possa lasciare in eredità. Lo shogun può dunque stare tranquillo, gli comunichi che non si deve sicuramente preoccupare per me. Gli dica pure che Thorlum non scappa! Risolverò anche questa impresa e lo farò velocemente.  

Dopo, visto il debito nei miei confronti, potrà  tranquillamente darmi una mano a liberare tutti i TagliaRocce ancora imprigionati in quelle maledette miniere. 

 

Master

Spoiler

Scheda aggiornata

 

Modificato da SassoMuschioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Zhuge Liang

La battaglia più dura

Liang dispose velocemente delle sue volontà: non possedeva terre né ricchezze, ma dispose che in caso della sua dipartita le ricchezze in suo possesso fossero consegnate a sua figlia Sophia, mentre gli oggetti utili alla causa fossero divisi tra i suoi compagni a seconda delle loro capacità, ovviamente escludendo il coscritto Thorlum.

Il quesito del guerriero

Liang utilizzò le sue conoscenze arcane per indagare sulla domanda di Trull. Le perle sono una forma di componente materiale molto comune, Honkhaza. Penso di poterti aiutare, comunque.

xDM

Spoiler

Liang usa Conoscenze Arcana +26 e Sapienza magica +29 per rispondere alle domande di Trull.

Il tomo d'oriente

Liang utilizzò il tempo a palazzo per esaminare il tomo di Yoroi, cercando di identificare quali tra gli incantesimi potevano essere utili.

xDM

Spoiler

Mi servirebbe l'elenco degli incanti sul libro, in modo da vedere quali incantesimi da Wu Jen ci sono sopra.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sharifa (lizardfolk stregona)

Sistemare i propri affari
La stregona prese molto sul serio la faccenda del lascito/testamento, e preso il necessario compose un documento in draconico e comune, duplice copia, per evitare di lasciare qualsiasi faccenda in sospeso. Accettò poi di trascrivere quella di Winn'ler, un processo più semplice e immediato che correggere la sua bozza. 

Sapienza Magica
Sharifa accolse la richiesta di Trull con un sorriso imbarazzato "Mi dispiace, onorevole amico, ma la mia magia viene dal mio sangue e dai miei antenati. Non sono una grande esperta di rituali e formule arcane, non posso venirvi in aiuto. Temo però che possiate avere ragione, e in battaglia sarà bene stare in guardia"

Prepararsi alla Battaglia
Prima del gran giorno, sistemati gli affari terreni, Sharifa si dedicò ad un breve periodo di digiuno e preghiera in onore di Bahamut, pregandolo affinché le permettesse di sopravvivere ai pericoli, e affinché proteggesse i suoi amici e i suoi cari. 

DM - Testamento

Spoiler

Lascio la tutela dei miei figli e tutti i miei averi a Unvarkerentilarhys.
Qualora anche lui dovesse perire in battaglia lascio i miei figli a mio fratello, sovrano dei rakayq della Savana. 
I miei averi dovranno essere divisi equamente tra tutti i miei figli, senza favoritismi. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winn'Ier Deh Puh

xBjorn

Spoiler

Winn'Ier sorrise in risposta alla pacca di Bjorn Grazie, Bjorn, sei un vero amico! quando l'orso tirò in ballo la storia del bambino, Winn si irrigidì per un'attimo Sul serio non te ne ho parlato? Accidenti... Devo essermelo dimenticato, scusa Bjorn! disse mettendosi la mano sulla spalla, poi si avvicinò a Bjorn come se dovesse rivelargli un qualche segreto inconfessabile Sei il primo a cui lo dico... E' mio figlio vero e proprio, non è ancora nato, non so se è maschio o femmina... So solo che sua madre è una ninfa! disse sorridente, purtroppo il lieto momento non durò molto Però... Bjorn... Non è che sono stato molto onesto con lei... Avevo chiesto a Chandra una mano e lei... Lei usò un incantesimo... Ero diventato bellissimo! Più bello di Clint! E anche più... più... Più interessante! All'inizio pensavo fosse sbagliato ma... Gardia... Era così bella e così gentile con me... Non mi aveva mai dato così tante attenzioni! Nessuna donna lo aveva mai fatto! E quindi... ora sono padre ma... Ma Gardia pensa che io sia qualcun'altro! disse per poi piangere in modo relativamente silenzioso.
Bjorn... Non voglio farla stare male ma... Ma è così difficile mentire a chi vuoi bene! E la verità fa... fa ancora più male! disse asciugando le lacrime mentre singhiozzava. 

Testamento! DM e Sharifa (dato che lo scrive lei)

Winn dettò il testamento a Sharifa, facendosi aiutare da lei con eventuali calcoli e nell'utilizzo di un linguaggio un pò più formale.

Spoiler

In caso della mia morte desidero che:
-Tigro Deh Puh, che attualmente risiede a Lagocristallo vada a vivere dal tutore Bjorn Havardsonn e sua moglie Tiana.
-Che il bambino che aspetta la Ninfa Gardia, venga dato il nome di Bjorn in caso sia maschio o di Astrid, in caso femmina. Voglio inoltre che alla ninfa Gardia venga rivelata la verità riguardo la mia vera identità per tramite di terzi (Bjorn Havardsonn oppure Chandra Silverhand), desidero inoltre che vada a vivere con Bjorn Havardsonn e la moglie, sempre che a Gardia stia bene, vorrei che mia figlia/o potesse esplorare il mondo, sono stato troppo tempo a vivere in un bosco senza sapere niente di ciò che mi circondava e ciò ha limitato incredibilmente le mie prospettive: potevo diventare un giocatore di Shogi oppure uno Skaldo, però non ho avuto una scelta, desidero che i miei figli possano avere questo lusso.
-Vengano regalati i miei bracciali tigrati a Tigro Deh Puh. in modo che scopra il suo lato guerriero.           (Queste cose poetiche sono idee di Sharifa, la ringrazio)
-Il mio anello (Fanged Ring) a Bjorn/Astrid Deh Puh, in modo che di fronte agli ostacoli che gli riserverà la vita, possa sempre mostrare le zanne. 


Per il resto, desidero che il mio equipaggiamento magico e il mio denaro venga diviso equamente tra mio padre adottivo Gargamellor, il mio migliore amico Bjorn Havardsonn e le donne che hanno cambiato la mia vita per sempre, in un modo o nell'altro: Sharifa, Willow, Chandra, Seline e Gardia, secondo Sharifa dovrebbero essere 1500 Monete a testa. Quello che avanza desidero vadano alle famiglie che si sono occuperanno di prendersi cura dei miei figli. (Circa 133 monete)

Al resto, auguro il meglio dalla vita: è tutto ciò che posso dargli.

Firmato: Winn'Ier Deh Puh

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Master

Spoiler

Il racconto di Winn'ler lo meravigliò: non pensavo che il suo amico tanto semplice fosse in grado di elaborare un inganno del genere solamente per avere un figlio. Bjorn sospirò, scuotendo la testa in fare di rimprovero, aggiungendo Per lo meno hai capito di aver sbagliato. Puoi fare una sola cosa, Winn'ler: raccontarle tutta la verità e scusarti. Sarà difficile riallacciare il rapporto, ammesso tu voglia costruire qualcosa, ma forse potrà accettarti come amico o come persona fidata. Farà male, certo... Ma cosa guadagneresti da una vita di menzogne se non tristezza e delusioni? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Draconis

La domanda di Trull lasciò Clint interdetto: la sua conoscenza della magia tradizionale era limitata, pertanto fu lieto dell'intervento dei loro incantatori "professionisti".

La malinconia, d'altra parte, non lo aveva ancora abbandonato, sebbene lui avesse evitato di rispondere precisamente a Bjorn, al riguardo. 

Tuttavia, l'invito a redigere un testamento fece riemergere quell'ombra costante di grigio malumore: Clint la sfogó sulla carta, cercando di dare ordine alle questioni che avrebbero potuto restare, confuse, su un piatto...

 

DM, testamento 

Spoiler

(Luogo, data)

Io sottoscritto, Clint Draconis (un tempo: Clint Connor), nel pieno possesso delle mie facoltà mentali e senza costrizione alcuna, stabilisco e dispongo che, nel caso di una mia dipartita, si adempiano alle mie seguenti ultime volontà, con tutte le conseguenze inerenti e conseguenti:

- mia figlia Iris Marsh dovrà essere allevata dalla madre, Azalia di Lagocristallo, o, nel caso di una di una sua mancanza o indisponibilità, da un'altra Ninfa di Lagocristallo. Qualora nessuna di esse fosse disponibile, dispongo che la tutela legale su Iris venga trasferita a mia moglie, Calixtria Draconis (o, in sua mancanza, ai di lei famigliari, in ordine e grado secondo il computo standard della parentela), fino al raggiungimento della maggiore età di mia figlia e che ella venga allevata, cresciuta ed istruita nel migliore dei modi;

- le mie figlie, Angelica ed Azuria Marsh, dovranno essere valutate per il riconoscimento come membri della famiglia Draconis, pur restando escluse dalla ereditarietà del titolo ducale di Acquastrino di Ilitar. Qualora la procedura di riconoscimento non dovesse andare a buon fine, dispongo che esse cadano sotto la tutela legale di Calixtria Draconis (o, in sua mancanza, dei di lei famigliari, in ordine e grado secondo il computo standard della parentela), fino al raggiungimento della maggiore età delle mie figlie e che esse vengano allevate, cresciute ed istruite nel migliore dei modi. 

Per quanto concerne le mie proprietà, che esse vengano equamente spartite tra tutti i miei figli viventi, naturali o legittimi, fatti salvi i diritti di legge di mia moglie.

Esecutore ed arbitro di queste mie volontà sia:

Trull Tanner dei Forgiacciaio di Huruk-Rast, Cavaliere e Ciambellano di Firedrakes, 

o, in subordine,

Bjorn Havardsson dei Fiordi del Nord, Cavaliere di Isola del Delfino, e/o Zhuge Liang del Katai.

In fede, 

                      (Firma) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

Un testamento... Disse a bassa voce guardando in volto la moglie... Non è certo qualcosa che mi sarei mai aspettata di scrivere. Non ora almeno... Disse per poi allontanatasi... Vi raggiungo dopo, cerco un attimo di quiete per pensare. Disse rivolta a tutti... 

Testamento 

Spoiler

Se state leggendo queste righe significa che la sottoscritta Celeste Borealis e l'entità Eroe Du'ulora sono decedute o sono scomparse improvvisamente...

Non ho intenzione di scrivere qualcosa di formale, né di tediare nessuno con i motivi per cui sono giunta a scrivere questa lettera o i pericoli contro i quali mi sono dovuta scontrare. Probabilmente conserverò questa lettera per le numerose occasioni in cui metterò in palio la mia vita perseguendo qualcosa che ritengo giusto, perseguendo quello in cui credo e quello.

In queste righe voglio comunicare le mie volontà riguardo il futuro dei figli della mia compagna di vita... E soprattutto miei. A loro ed a Seline voglio donare la mia proprietà a Primarosa e tutto ciò che possiedo. Voglio che il mio orologio, la mia arma Cuore Nero, i simboli del mio viaggio, vengano recapitati a voi... Qualora anche alla mia compagna dovesse capitare la stessa sorte... Voglio che le cure di Rakayah Decanti, Deborah Borealis ed Alucard Borealis vengano affidate ai miei genitori ed a Lucrecia Decanti, mentre Ragnar Bjornson ovviamente al legittimo padre; probabilmente Seline avrà già scritto qualcosa a riguardo a questi scenari. 

Quindi per finire... A chiunque legga queste ultime righe, voglio solo che sappiate che io vi amo e vi ho amato fin all'ultimo istante. Sono stata la donna più fortunata del mondo a potervi conoscere, a potervi amare come moglie, figli, genitori, amici. La vita è bellissima, un dono stupendo che deve ardere e venire vissuto fino all'ultimo istante, ma il fatto che si spenga, prima o poi, non deve essere motivo di sconforto.

Voglio lasciarvi launa cosa... Una consapevolezza che ha accompagnato il mio viaggio. "Ogni volta che sentivo ormai di aver raggiunto il mio limite ed il bisogno di arrendermi, ricordavo ogni volta qual'era la causa per cui ho continuato a lottare, ad impugnare una spada. Ricordavo il motivo per cui ho cominciato il mio cammino ed ho permesso a questi ricordi e queste realtà che mi componevano di portarmi a superare il mio limite e continuare ad andare avanti..."

Celeste Borealis 

 

 

Modificato da Organo84
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Zhuge

Spoiler

 

Come Zhuge ebbe modo di notare, il libro degli incantesimi di Yoroi non sembrava contenere molti incantesimi. Il disordinato ordine in cui essi erano disposti fece pensare subito a un arcanabula da viaggio, un libro di facile trasporto che pur nella sua poca fornitura disponeva di un modesto arsenale utile alla “vita” da mago di tutti i giorni.

0-messaggio, raggio di gelo, resistenza, tocco di affaticamento

1-armatura magica, dardo incantato, scudo, stretta folgorante, colpo accurato

2-forza del toro, grazia del gatto, resistere all'energia, raggio rovente

3-intermittenza, distorsione, velocità, arma magica superiore

4-ancora dimensionale, scudo di fuoco, muro di fuoco, porta dimensionale

5-nube mortale, cono di freddo

 

La maggior parte degli avventurieri compilò i propri testamenti, che vennero presi in consegna dallo scriba di palazzo Auspico che essi potranno essere un giorno riletti dagli autori, anziani e con il sorriso sulle labbra, in ricordo dei pericoli che siano stati superati con successo disse lo shogun, solennemente Vi auguro di poter tornare sani e salvi, ospiti ancora nel mio palazzo per raccontarmi delle meraviglie che avete veduto.

Una ventina di samurai giunse a cavallo, pronti a fungere da scorta per il viaggio che gli avrebbe permesso di attraversare la regione alleata e raggiungere infine il luogo d'origine dei ferrotitani, l'arma non più segreta dell'esercito di Ishibura. Quando le carrozze infine partirono, diversi abitanti del luogo sollevarono lo sguardo alla vista di quella processione. Uomini, donne e bambini, bottegai e mendicanti, soldati e artigiani, tutti attesero il passaggio delle carrozze per porgere un educato inchino, segno di rispetto per coloro che erano giunti dal Continente Occidentale per salvare la loro terra. Pur non potendoli aiutare nella guerra, i popoli del Katai che si opponevano alla tirannia erano con loro, eroi di una terra lontana.

Spoiler

Fine del Capitolo Ventisei

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...