Vai al contenuto

Capo Ventura - Topic di Servizio


Messaggio consigliato


2 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Scusate, ma non l'ho capita... :mmm2-old:
Ha a che fare con la battuta "cazza la ranza" (anzi,
"c@zzi la randa" come dice in un film di Fantozzi)?

Troppi termini tecnici per Redik! (ma non per me che sono intelligentissimo e me li cerco uno per uno online)

Modificato da Bellerofonte
EDIT: che vitaccia
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo.

Avviso per tutti

Oggi avevo insolitamente tempo libero e ho scritto la beta di un compendio (in italiano) delle regole marittime, che trovate come settimo punto nella parte 'Rivisitazione delle Regole di Gioco'. Devo ancora aggiugere un paio di elementi (i tipi di tempesta, ad esempio), e sono aperto a suggerimenti lungo il percorso. ditemi cosa ci volete dentro, e sarò felice di accontentarvi.

In più ho sistemato il Registro per renderlo più leggibile (c'è già dentro TROPPA roba!).

E come ciliegina sulla torta, ho trovato un programmino scemo che fa badge per i giocatori. E andiamo. Non potevo non approfittarne.

@aykman:svergognata.png.bbfe73c3bcd83307333d8ad118542972.png

@MattoMatteo:schizzato.png.67f29144a0bf41640f03d9a7d674695a.png

@Redik:sciao_bela.png.52a784f39d7ad982a7447fe258992820.pngcocco_del_capo.png.2ae851fdb700473b4d481e5c816d7a22.png

@Daimadoshi85:sventura_a_te_perry_l_ornitorinco.png.7cab3dcd998a7f4ce14356265dde7d6f.png

E non potevo fare questo collettivo per i tre sulla Incubo: tre_dell_ave_maria.png.8c0de5029fcdba7a5fd4bd3a186ee2f3.png

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre su Call from the deep c'è un pezzo (piccolo, in realtà) sulla navigazione. Se ti serve te lo passo. 

Di base sono tiri random per vento e precipitazioni (con combo vento forte e precipitazioni forti = tempesta), si indice un navigatore che fa un tiro di sopravvivenza, se sc4zza la nave si è persa e va a [uccello di quadrupede amico dell'uomo]. 

I badge li adoro 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Di base sono tiri random per vento e precipitazioni (con combo vento forte e precipitazioni forti = tempesta), si indice un navigatore che fa un tiro di sopravvivenza, se sc4zza la nave si è persa e va a [uccello di quadrupede amico dell'uomo]. 

Yes, c'è anche in GoS, e credo di averlo già inserito nelle competenze del timoniere.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...