Vai al contenuto

Capo Ventura - Topic di Servizio


Messaggio consigliato


7 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

DM

"Faremo il possibile, hr hr hr..." rispondo dando una pacca sulla spalla alla mia vecchia compagna di avventure sulla Bussola d'Argento. "Allora...teniamoci sull'obiettivo. Catturare il capitano, vivo. Neutralizzare chi troviamo. Ridurre al minimo le perdite. Se la nave potrà essere nostra, bene...altrimenti le daremo fuoco." Guardo poi Deneb "Se era quell'anello a controllare i goblin, assicuriamoci che uno di noi due glielo tolga il più in fretta possibile."

@Daimadoshi85 forse intendevi "Raftal", invece di "DM"? 😅

  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene figlioli, il prossimo post concluderà la vostra allegra chiacchierata. Evitiamo fraintendimenti e ricapitoliamo qui:

  • Incubo: porta furtivamente Deneb, Raftal e Elle a bordo della Biancospino
  • Cercascogli: Tholin rimane a bordo con il resto dei PNG. Ofira guida la nave alla meno peggio.
  • Incantatori: Quando sarete abbastanza vicini, Prudence evocherà nebbia per coprirvi.
    • Se Deneb lancia il segnale luminoso, Prudence fa fuoco sulla nave nemica mirando al segnale.
    • Tholin...? Non ha ordini precisi.
  • Artiglieria: Arthur Shroud comanda una ballista, in caso di necessità.
  • Forza d'assalto: Ofira, Quillwill e l'orchetto Donnie Shroud sono pronti ad abbordare, se la missione furtiva andasse male.
  • L'oggetto misterioso: Miranda si occuperà di identificare lo strano anello di cui parlano Raftal e Tholin.

Ditemi se sto dimenticando qualcosa o se ho frainteso qualche vostra indicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ah, io ho una domanda che mi è venuta in mente stamattina al volo: Per caso Prudence ha "movimenti da ragno"? 🤪Volevo fare un post stamattina ma a questo punto sì, magari organizziamoci ancora qui. Per il resto mi pare che il piano...vada 😄 

Ce l'ha, ma richiede concentrazione e Prudence non può mantenerla mentre fa altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Bellerofonte said:

Ce l'ha, ma richiede concentrazione e Prudence non può mantenerla mentre fa altro.

Per "fa altro" intendi che deve tenere concentrazione per la nebbia? Era perché non volevo far sprecare i due slot che ha al povero Tholin 😅 A me bastava giusto per salire sulla nave con più sicurezza (sai mai che si scivoli sul lato della nave). @MattoMatteo tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Bene figlioli, il prossimo post concluderà la vostra allegra chiacchierata. Evitiamo fraintendimenti e ricapitoliamo qui:

  • Incubo: porta furtivamente Deneb, Raftal e Elle a bordo della Biancospino
  • Cercascogli: Tholin rimane a bordo con il resto dei PNG. Ofira guida la nave alla meno peggio.
  • Incantatori: Quando sarete abbastanza vicini, Prudence evocherà nebbia per coprirvi.
    • Se Deneb lancia il segnale luminoso, Prudence fa fuoco sulla nave nemica mirando al segnale.
    • Tholin...? Non ha ordini precisi.
  • Artiglieria: Arthur Shroud comanda una ballista, in caso di necessità.
  • Forza d'assalto: Ofira, Quillwill e l'orchetto Donnie Shroud sono pronti ad abbordare, se la missione furtiva andasse male.
  • L'oggetto misterioso: Miranda si occuperà di identificare lo strano anello di cui parlano Raftal e Tholin.

Ditemi se sto dimenticando qualcosa o se ho frainteso qualche vostra indicazione.

7 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:
7 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Ce l'ha, ma richiede concentrazione e Prudence non può mantenerla mentre fa altro.

Per "fa altro" intendi che deve tenere concentrazione per la nebbia? Era perché non volevo far sprecare i due slot che ha al povero Tholin 😅 A me bastava giusto per salire sulla nave con più sicurezza (sai mai che si scivoli sul lato della nave). @MattoMatteo tu che ne pensi?

@Daimadoshi85: visto che volevo fare fuoco anche io sull nave (ho Dadro di fuoco), per essere utile, ho lo stesso problema di Prudence.
Non puoi provare a salire scalando la catena dell'ancora, o usando il trucco dell'arpione che volevi usare per legare la Incubo alla Cercascogli?

Modificato da MattoMatteo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...