Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio

Risposte in primo piano

1 minuto fa, Bomba ha scritto:

Presuppongo che tu possa chiedere di tornare normale, usando Nicolette come intermediaria per comunicare.

In effetti usare Nicolette consente esattamente il contrario. Cioe' Trull puo' comunicare con gli altri senza dover tornare normale, e quindi fare l'idra da guardia per dieci minuti come effettivamente preferisce fare, per dare agli altri modo di sentirsi al sicuro almeno per quel tempo.
Do' per scontato che Zhuge acconsenta a lasciar scadere l'incanto 'naturalmente'. @Nightmarechild

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 55,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La strega cattiva è stata uccisa, gli eroi hanno vinto! E come successo la prima volta con Azariaxis, non posso che complimentarmi con tutti voi. A discapito del livello di difficoltà che ho cerc

• Ehm, non so come risponderti ma Ariabel non accetta di arruolarsi tra i coscritti.  Ci vediamo in altre campagne. Un abbraccio a tutti.  

• Ragazzi, visto che Tonum ha fatto a tutti i suoi addii (ignorando volontariamente Seline perchè... perchè sì XD) io faccio altrettanto come player.  Grazie mille a tutti (anche a @Nilyn XD ) per la

Immagini pubblicate

• Autore

Per i danni contate minuti di tempo per curarvi, ma indicate chiaramente il numero di cariche e dadi curati. Trull non recupera pf tornando elfo

Può darsi che io in questi giorni sia non troppo presente causa problemi famigliari.

18 minuti fa, Zellos ha scritto:

Può darsi che io in questi giorni sia non troppo presente causa problemi famigliari.

Mi dispiace! Spero che tu riesca a risolvere a breve.

32 minuti fa, Bomba ha scritto:

Per i danni contate minuti di tempo per curarvi, ma indicate chiaramente il numero di cariche e dadi curati. Trull non recupera pf tornando elfo

Io sono a 4d8+15 PF curati, su Trull, perché pensavo avessimo più fretta. 

• Autore
9 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Io sono a 4d8+15 PF curati, su Trull, perché pensavo avessimo più fretta. 

Non vi metto con l'acqua alla gola, Yunisha ve l'ha detto che non ci sono situazioni di pericolo. Più che altro immagino abbiate voi molto da dirvi e abbiate personalmente una certa urgenza a tornare.

Ma con le ossa integre, motivo per cui potete spararsi congrue cure se le ritenete utili. Basta non pensare di prendersi ore di pausa, ecco 🙂

Questo che avete è un micro Roleplay City Bitch in attesa di stasera

1 ora fa, PietroD ha scritto:

In effetti usare Nicolette consente esattamente il contrario. Cioe' Trull puo' comunicare con gli altri senza dover tornare normale, e quindi fare l'idra da guardia per dieci minuti come effettivamente preferisce fare, per dare agli altri modo di sentirsi al sicuro almeno per quel tempo.
Do' per scontato che Zhuge acconsenta a lasciar scadere l'incanto 'naturalmente'. @Nightmarechild

Dovremmo tornare camminando per i corridoi, non so quanto un'idra  sia comoda per non essere vista. Anche se bisogna dire che non ci sono servi in giro, almeno momentaneamente.

12 minuti fa, Zellos ha scritto:

Dovremmo tornare camminando per i corridoi, non so quanto un'idra  sia comoda per non essere vista. Anche se bisogna dire che non ci sono servi in giro, almeno momentaneamente.

Per ora ho postato un 'rimanere idra' per un paio di minuti.
Camminando dobbiamo anche confrontarci fra noi e la vedo difficile mentre siamo 'snocciolati' in fila, dovremmo comunque fermarci da qualche parte per parlarci.

• Autore

È anche una questione di puro contesto... non credo vogliate portare un'idra al centro della festa

• Autore

Dragons' Lair Forum, Maggio 2019 - Costretto dagli eventi, il felinide Tom Po ricorre ai suoi riflessi e alla sua capacità di Eludere per evitare i devastanti danni dell'esplosione

• Autore

@Nightmarechild @PietroD aggiunto nel primo post le listre delle vostre manovre sbloccate

2 ore fa, Bomba ha scritto:

@Nightmarechild @PietroD aggiunto nel primo post le listre delle vostre manovre sbloccate

Non mi consente di modificare il post che ho fatto (forse e' passato troppo tempo?)
Si tratta di considerare attivata la manovra Defensive Rebuke con una swift action prima di tentare di colpire la donna. Cosi' ogni attacco essa portera' ad altri, oltre ad avere un -4 concedera' a Trull ulteriori AdO per tentare di disarmarla.

Modificato da PietroD

• Autore

Aggiungilo con un altro post. Indichi questa aggiunta in spoiler

Liang arriva ad Alexandra con il movimento normale?

• Autore
1 ora fa, Nightmarechild ha scritto:

Liang arriva ad Alexandra con il movimento normale?

Se hai almeno 6m di movimento normale sì

Modificato da Bomba

1 minuto fa, Bomba ha scritto:

Se hai almeno 6m di movimento normale sì

L' Annis ha 12 metri di movimento base, penso possa circumnavigarla XD

• Autore

image.jpeg.06bace9bba233817a584c939aded9d72.jpeg

Dragons' Lair Forum, Maggio 2019 - Celeste Borealis si appresta ad affrontare il secondo round contro Alexandra Mavrocordat. Al suo angolo è possibile notare il sacerdote-ur Oceiros, immortalato nel bel mezzo dei suoi insulti a mezza bocca

Dragons' Lair Forum: Trull scopre che le orecchie da elfo sono meritate ogni volta che si confronta con Clint sulle statistiche da scrivere in Spoiler.

Spoiler

spacer.png

@Minsc C'è un piccolo problema: non ho PP a sufficienza per portarvi a casa. Dobbiamo riposare se vogliamo tornare tramite Teletrasporto.

👻💀

😭🖖

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.