Vai al contenuto

Topic di servizio 5, il trash colpisce ancora


Bomba

Messaggio consigliato


5 minuti fa, PietroD ha scritto:

Sono quasi sicuro che ti fischiavano le orecchie da un paio di giorni.
😄 

Trull ha: 
1 olio di arma magica (+2) e
1 pozioni di armatura magica invecchiata (bonus armatura alla CA di +2)
che credo durino 1 ora ciascuno.

Ha un'arma +1 e un'armatura +1, puo' valere la pena portare entrambe a +2? C'e' qualcuno che sta a 0 e ne trarrebbe maggiore beneficio?

Inoltre ha 2 pozioni di Resistenza dell'Orso, che se ingerita, aumenta la Costituzione di 4 per tre minuti. Se qualcuno le vuole per aumentarle con metamagia non ha che da chiedere, Trull le offre (postate  che ve le passi, nel caso).

Ho post di nuovo in Strategie ma mi ha aggiornato il vecchio post (dubito vi arrivi notifica). Vedete se vi serve qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ilmena

Un chiarimento per gli incantesimi che hai lanciato dei quali noi gioviamo:
quali sono? 
Cosa devo sommare nelle stats di Tom Po durante la battaglia?

Ispirare coraggio et similia, come nella battaglia Vs Azariaxis, dobbiamo contarli?
Se si, quali?

L'altra volta Ian aveva cortesemente fatto un riepilogo di tutto, ma questa volta no. Chi lancia spell o capacità (su) può dirci cosa sommare?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fezza ha scritto:

@ilmena

Un chiarimento per gli incantesimi che hai lanciato dei quali noi gioviamo:
quali sono? 
Cosa devo sommare nelle stats di Tom Po durante la battaglia?

Ispirare coraggio et similia, come nella battaglia Vs Azariaxis, dobbiamo contarli?
Se si, quali?

L'altra volta Ian aveva cortesemente fatto un riepilogo di tutto, ma questa volta no. Chi lancia spell o capacità (su) può dirci cosa sommare?

Questa sera vedo di fare un altro riepilogo. Mi servono alcune risposte del master su Ispirare Coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fezza ha scritto:

@ilmena

Un chiarimento per gli incantesimi che hai lanciato dei quali noi gioviamo:
quali sono? 
Cosa devo sommare nelle stats di Tom Po durante la battaglia?

Ispirare coraggio et similia, come nella battaglia Vs Azariaxis, dobbiamo contarli?
Se si, quali?

L'altra volta Ian aveva cortesemente fatto un riepilogo di tutto, ma questa volta no. Chi lancia spell o capacità (su) può dirci cosa sommare?

Tonum ha lanciato su tutti Scudo della fede, quindi avete tutti +3 deviaz alla CA per 20 min. Gli altri inc in grassetto non sono ancora lanciati, ma Tonum potrebbe essere disposto a castarli sui vistri PG, su richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono attivi:

Scudo della fede (+3 deviazione) su tutti tranne clint e seline

Snowshoes su tutti tranne celeste e seline

Ispirare coraggio (+4 morale a colpire e danni) a tutti quelli intorno a chandra

Ispirare coraggio (+1 morale a colpire e danni) a tutti quelli intorno ad ariabel

Anticold sphere: immunità al freddo entro 3m da seline

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Minsc ha scritto:

Sono attivi:

Scudo della fede (+3 deviazione) su tutti tranne clint e seline

Snowshoes su tutti tranne celeste e seline

Ispirare coraggio (+4 morale a colpire e danni) a tutti quelli intorno a chandra

Ispirare coraggio (+1 morale a colpire e danni) a tutti quelli intorno ad ariabel

Anticold sphere: immunità al freddo entro 3m da seline

Ho castato anche cloack of bravery, +10 alle prove contro effetti di paura

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Ci sarebbe anche 

Circolo Magico contro il Male entro 3 metri da Flurio. 

Fra l'altro dovrebbe castarlo anche Nicolette, non so se ci sia bisogno che venga impugnata da Zhuge o se può farlo in autonomia e dentro al proprio fodero. 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...