Vai al contenuto

Topic di servizio 5, il trash colpisce ancora


Bomba

Messaggio consigliato


20 minuti fa, shadizar ha scritto:

@Zellos

Rispetto alla tua domanda in game Ariabel possiede una pergamena "Aurea magica di Nystul ", potrebbe servire a qualcosa? Nella descrizione mi pare parli solo di oggetti.

Purtroppo no, funziona solo sugli oggetti. Però potresti usarla sul Cappello del Cammuffamento per evitare di essere individuata

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo del capitolo 11: "Edriust è morto, un sacco di gente è morta, abbiamo fallito la missione, ci sentiamo in colpa"

Jarl: "Le opzioni sono 2: missione di assassinio con rischio per voi ma meno per le truppe o battaglia campale con potenziale massacro."

Quasi intero gruppo: "MAS-SA-CRO! MAS-SA-CRO! MAS-SA-CRO!

Liang:

this-is-fine.0.thumb.jpg.5521099df0c066ab23d7fb861d5a3651.jpg

 

Modificato da Nightmarechild
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alternative: 

1) andare in una fortezza ben difesa di una strega con un alleato paranoico con incantatori al seguito portando bjorn da quella che sta ribaltando i fiordi per trovarlo

2) andare in guerra con un esercito ed un dragone d'argento ed il figlio

 

🙄

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Minsc ha scritto:

Alternative: 

1) andare in una fortezza ben difesa di una strega con un alleato paranoico con incantatori al seguito portando bjorn da quella che sta ribaltando i fiordi per trovarlo

2) andare in guerra con un esercito ed un dragone d'argento ed il figlio

 

🙄

Senza dimenticare che due come Flurio e Trull... farli diventare stealth... 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nightmarechild Considera anche che il tentativo di infiltrazione del gruppo 11 è terminato nella maniera più nera e fallimentare possibile: i PG hanno la ferita ben fresca in mente, hanno paura di ritentare lo stesso approccio, sanno che la Regina ha al suo fianco (presumibilmente) lo stesso alleato iper-paranoico e stratega militare che ha reso la missione un fallimento... Ce ne è abbastanza per capire come l'approccio furtivo possa sembrare loro un rischio inutile. 

Rischio che diventa assurdo se consideri la possibilità di fare fallire l'effetto sorpresa (per quanto labile) e di perdere il vantaggio tattico che le nostre abilità arrecano (sebbene qualcosa è inevitabile che si aspettino, dal momento che già in due occasioni diversi un paio di luogotenenti della Regina siano scappati), senza dimenticare tutte le altre cose elencate da Minsc: possibile cattura di Bjorn, impossibilità di portarsi dietro i draghi...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto nel mio ultimo post gli inc preparati, ma sono pronto a togliere diversi incantesimi di primo per mettere contrastare elementi se serve. 
Ditemi se Scudo della fede di massa può servire oppure no. In caso negativo metto altre cose utili per Tonum.
Se avete consigli sugli incantesimi da cui rendermi immune fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ilmena no non serve, anche al tuo massimo livello con cui potresti lanciarlo, non sure be più di 20 minuti.

Tutti gli incantesimi inferiori a quella durata non verranno presi in considerazione dal master. 

Forse per i buff ci servono dele bacchette metamagiche per allungare la durata delle magie, forse così qualcuna che dura 10 minuti possiamo farla arrivare a 20 o di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

@ilmena no non serve, anche al tuo massimo livello con cui potresti lanciarlo, non sure be più di 20 minuti.

Tutti gli incantesimi inferiori a quella durata non verranno presi in considerazione dal master. 

Forse per i buff ci servono dele bacchette metamagiche per allungare la durata delle magie, forse così qualcuna che dura 10 minuti possiamo farla arrivare a 20 o di più. 

Guarda il mio post 😉

Scudo della fede esteso con metamagia divina -> 20 min

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Fezza ha scritto:

@Bomba io non ho capito come si dovrebbe rapportare Tom Po - che ha il pelo naturale - con il post che hai scritto, il cristallo di endure elements, lo spoiler di acquisti che ti avevo scritto qualche post fa.
Mi chiarisci la cosa?

Mi pareva avesse scritto ( parole della draghessa) che il tuo pelo non è adatto a queste temperature ( così come un leone non ne trarrebbe giovamento se portato al polo) e che quindi devi metter pellicce, cristalli etc come tutti

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...