Vai al contenuto

Topic di servizio 5, il trash colpisce ancora

Risposte in primo piano

48 minuti fa, Minsc ha scritto:

Bypassano durezza degli oggetti e riduzione del danno specifica x/adamantio, ma se ti metti ad abbattere le porte con le frecce diventi lo zimbello del clan 🤣

Tirare di potenza sulle catene di un ponte levatoio alzato, per farlo abbassare? 😍

42 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non so se esista in D&D 3.5, ma un vero nano userebbe questo in adamantio per abbattere una porta. 

😎Peccato che ti lasci staggered per un turno. E ci mancherebbe!

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Aggiungerei quella in Ferro Freddo, che non costa molto ma è utilissima contro demoni e folletti vari.

Costi dei due tipi di faretra?

@Bomba ti chiedo in game per il veleno dei drow? Quantomeno info sul tipo e sulla probabile origine, anche se non se ne può più avere.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 67,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• LONESOME THORLUM Always lonely, always looking To get even with the dwarfs Who did him wrong That was Thorlum, lonesome Thorlum Who was quick to think a weapon could make him strong N

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La famosa sorpresa sarebbe questa: nei prossimi giorni mi metterò a scrivere un riassunto dei primi 5 Capitoli narrati dai vari popolani che abbiamo incontrato, cercando di includere ogni situazione c

• Buon anno a tutti! Il 2019 sarà l'anno di questo pbf. Quale che possano essere gli scenari, anche il più lungo in cui i giocatori proseguono fino al finale più elaborato, esso avverrà comunque en

Immagini pubblicate

5 minuti fa, PietroD ha scritto:

Costi dei due tipi di faretra?

2 mo quella in Ferro Freddo e 41 quella d'argento.

Giusto. Quelle in argento alchemico costano 41 MO (più correttamente) a faretra, quelle in ferro freddo 2 MO a faretra.

N.B.: quelle in argento fanno un punto di danno in meno rispetto a quelle normali, quindi, nel caso di Trull, con il suo equipaggiamento attuale, 1d8+4.

• Autore
1 ora fa, PietroD ha scritto:

@Bomba ti chiedo in game per il veleno dei drow? Quantomeno info sul tipo e sulla probabile origine, anche se non se ne può più avere.

Si

ma se uno si fa una armatura in adamantio e poi applica il crystal shard che avete menzionato i due DR si sommano?

No

• Autore

@Zellos se lanci un incantesimo indica di quale si tratta. Se è quello che credo io indica già TUTTE le domande e io vedrò di rispondere in blocco. Non posso fare un botta e risposta.

16 minuti fa, Bomba ha scritto:

@Zellos se lanci un incantesimo indica di quale si tratta. Se è quello che credo io indica già TUTTE le domande e io vedrò di rispondere in blocco. Non posso fare un botta e risposta.

Ok! Comunque è Parlare con i Morti ( ero convinto di averlo scritto ma sono rincotto...)

AUGURI DI BUON ANNO! 

Auguri!

Auguri!!! 

Ahhh che bella giornata.

Come si vede che è un anno tutto nuovo.😁

Buon anno a tutti 🥂

13 ore fa, Organo84 ha scritto:

Massì, abbiamo i nostri combattenti di fiducia. 

Nel capitolo 9 sono tutti Schwarzenegger. 

Il quale, vorrei ricordarvi, è stato governatore della California.

Spoiler

schwarzenegger-si-insedia-come-governato

Buon anno, buona notte... e buone botte!

Spoiler

celebrity-deathmatch-2-480x270.jpg

Auguri a tutti voi, profanatori del buon senso!

Auguri a tutti! 

Avviso che, come scritto in firma, dal 2 al 6 Gennaio sarò via e potrei aver problemi a scrivere il post giornaliero. Nel caso ce ne fosse la necessità, il master può muovere liberamente Bjorn (ti mando a breve un PM sul protocollo "Seline viola", giusto per evitare che il mio piano malefico sfumi nel nulla).

Dragon's lair, 2 Gennaio 2019: Flurio, con innegabile charme e savoir-faire, parlamenta con i capoclan nanici.

103266091_hitlerspeech.jpg.e4e1a88893f351bffc636857d809fb0b.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.