Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Topic di servizio 4, una nuova speranza di disagio

Risposte in primo piano

7 minuti fa, SassoMuschioso ha scritto:

E mi chiedo, chi ha stabilito i parametri di legalità? Se non erro Flurio non è nelle sue terre, qualunque sua azione sarebbe suo libero arbitrio.

In D&D? Gli Antichi. Poi gli Dei. Poi gli Dei minori. Poi i Semidei. Poi gli Esterni che servono Dei, Dei minori e Semidei.

Modificato da Nightmarechild

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 49,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Tonum Almeni lancia un'occhiata in direzione del pubblico, dove si trova la sua amata Celeste, prima di iniziare il suo assalto finale nella gara di mangiatori di

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Dragons'Lair, 2018: il cavaliere Flurio sente che si sta avvicinando un temporale e inizia ad indagare sul colpevole.    

Immagini pubblicate

In questo momento, Nightmarechild ha scritto:

In D&D? Gli Antichi. Poi gli Dei. Poi i Semidei. Poi gli Esterni che servono Dei e Semidei.

Ah ecco su ciò sono assolutamente in accordo 🙂

@Fezza e @Nightmarechild

comunque immaginatevi che io stia facendo una fusion fra tai chi, stretching e muay thay xD

se poi qualcuno di voi è esperto di storia o di stili di arti marziali e mi osserva scrivo qualcos’altro. 

Modificato da Zellos

Edit: Ho fatto una editata nel discorso per Tonum. @ilmena

23 minuti fa, Zellos ha scritto:

@Fezza e @Nightmarechild

comunque immaginatevi che io stia facendo una fusion fra tai chi, stretching e muay thay xD

se poi qualcuno di voi è esperto di storia o di stili di arti marziali e mi osserva scrivo qualcos’altro. 

Eeeuuhhh, sono esperto di arti marziali come uno che ha sempre e solo visto Ken Shiro. Lì mi fermo

In questo momento, Fezza ha scritto:

Eeeuuhhh, sono esperto di arti marziali come uno che ha sempre e solo visto Ken Shiro. Lì mi fermo

Intendevo ovviamente per i personaggi u.u

il tuo oltre che un maestro di arti marziali è uno che le studia? ( nel senso indaga altri stili, scuole etc...)

In questo momento, Zellos ha scritto:

Intendevo ovviamente per i personaggi u.u

il tuo oltre che un maestro di arti marziali è uno che le studia? ( nel senso indaga altri stili, scuole etc...)

Posto come Tom Po e ti faccio rispondere da lui

6 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Anche uno che prova a rubare il tesoro di un drago sotto i suoi occhi?

Lo ammazzo prima io così mi faccio bella agli occhi del drago... sapete benissimo che per Ariabel l'apparenza e' tutto.

E giusto per far morire d'invidia l'altro gruppo sappiate che qui' Bjorn ha appena mollato una puzza da record dei primati. Venite a leggere l'ultimo post di Bomba se non ci credete.

24 minuti fa, shadizar ha scritto:

Lo ammazzo prima io così mi faccio bella agli occhi del drago... sapete benissimo che per Ariabel l'apparenza e' tutto.

E giusto per far morire d'invidia l'altro gruppo sappiate che qui' Bjorn ha appena mollato una puzza da record dei primati. Venite a leggere l'ultimo post di Bomba se non ci credete.

Queste son falsità!

Già è cornuto, se poi diventa anche il bersaglio di un drago di rame finisce che recupera Ragnar e va a pescare salmoni nei fiordi

In mezzo ai geyser almeno ti senti tranquillo tra i tuoi simili? 

16 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Già è cornuto, se poi diventa anche il bersaglio di un drago di rame finisce che recupera Ragnar e va a pescare salmoni nei fiordi

Prima di recuperare Ragnar e andare a pescare i salmoni con lui, devi avere il mio permesso u__u

2 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Prima di recuperare Ragnar e andare a pescare i salmoni con lui, devi avere il mio permesso u__u

Dopo il post di stasera mi sa che il giudice affiderà il pargolo a bjorn... 

In questo momento, Minsc ha scritto:

Dopo il post di stasera mi sa che il giudice affiderà il pargolo a bjorn... 

Ma non facciamo spoiler per le anime candide che ancora non sanno.

3 minuti fa, Nilyn ha scritto:

"E' solo una gita, torniamo subito"

6 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Ma non facciamo spoiler per le anime candide che ancora non sanno.

😇

5 minuti fa, Nilyn ha scritto:

😇

Mamcano 80 commenti circa alla chiusura del topic: se il post lo fai come hai promesso almeno 60 saranno commenti sul famiglio XD

7 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Dark Side is growLing

Fixed. Il lato oscuro sta ringhiando, ma soprattutto, finisce in ling. Così Flurio può odiarlo meglio. 😄

• Autore

Mi sono premurato di scrivere "Nella sera di mercoledì" poichè domani non potrò esserci in questo orario e posterò prima, probabilmente sulle 22. capirò se non tutti avranno postato, per questo ho messo una maggioranza relativa. Alla fine poi entrambi i gruppi possono darsi al ruolo mentre prendono una direzione

Ho notato una vena di sadismo con quella riflessione del drago sull'ingresso ad Hurak-Rast.

Ben fatto. 

• Autore

Aggiunte nel capitolo 8 le distanze tra i punti indicati (in assenza di mappa ho messo tutti gl itinerari possibili)

@Bomba domanda.

I Berkerser come li segno nella scheda. Seguaci, guerrieri? Inoltre immagino che le stat non le posso conoscere, però contemporaneamente i nomi dei singoli e le armi che usano ed eventuali abilita? Devo ruolare le domande oppure basta un generico, ci faccio conoscenza? 

(domani mi leggo meglio la parte sui seguaci, che non la ricordo ) 

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.