Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1592512

Non esattamente. Ma so, almeno, insultare, lanciare avvertimenti e salutare, in qualsiasi lingua. Abbastanza per creare confusione, mischiando le parole in orchesco a quelle della Lingua Comune. 

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 78,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

• Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Posted Images

comment_1592533

Dare fuoco all’armeria, oltre che lungo come @Pyros88 ha già notato, mi sembra anche molto pericoloso nei cunicoli.

Provare a usare le conoscenze di Caranthiel si puó provare... anche se in caso fallisse ci farebbe perdere l’elemento sorpresa. 

comment_1592547

Vabbè. Sono più di 25 e stiamo nella loro tana. Per me, possiamo provare ad assalirli, eh... non c'è problema, a parte il fatto che mi sembra un suicidio. 

comment_1592604

Per me possiamo provare con l'opzione di @Ghal Maraz. Non è quello che farebbe Wraith ma ha imparato a fidarsi dei compagni e quindi se le venisse proposto lo accetterebbe e si preparerebbe ad affrontare le conseguenze di un fallimento o ad approfittare delle conseguenze di un successo

• Autore
comment_1593121

Ok, @Ghal Maraz ti confermo che non hai ancora usato la tua feat.

Puoi postare nel TdG la ruolata, e vediamo come va!

Vi anticipo che da modulo, sono contemplate varie eventualità e come vanno regolate (le prove da fare e le CD), quindi finché possibile mi atterrò al modulo (per non sbagliare), ma siccome è ovvio che nulla va mai come dovrebbe, su altre situazioni improvviserò!

Se vi sembra che qualcosa sia stonata, nel TdS ne possiamo parlare.

comment_1594503

Temo di non avere nulla di adatto: l'unica cosa di carattere comunicativo che possiede Caranthiel è la specialità Rime di Sapienza.

Comunque, Persuasione è +3.

comment_1594517

Ma quindi, giusto per essere sicuro di postare bene invece che scrivere boiate, l'idea era far rotolare le bottiglie buone nella stanza (da nascosti) dopo che Caranthiel parla?