Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS

Risposte in primo piano

Non esattamente. Ma so, almeno, insultare, lanciare avvertimenti e salutare, in qualsiasi lingua. Abbastanza per creare confusione, mischiando le parole in orchesco a quelle della Lingua Comune. 

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 89k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

• Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Immagini pubblicate

Dare fuoco all’armeria, oltre che lungo come @Pyros88 ha già notato, mi sembra anche molto pericoloso nei cunicoli.

Provare a usare le conoscenze di Caranthiel si puó provare... anche se in caso fallisse ci farebbe perdere l’elemento sorpresa. 

Vabbè. Sono più di 25 e stiamo nella loro tana. Per me, possiamo provare ad assalirli, eh... non c'è problema, a parte il fatto che mi sembra un suicidio. 

C'è sempre l'opzione fuga se le cose vanno male. Solo che non voglio abbandonare l'hobbit senza neanche provare a salvarlo.

Per me possiamo provare con l'opzione di @Ghal Maraz. Non è quello che farebbe Wraith ma ha imparato a fidarsi dei compagni e quindi se le venisse proposto lo accetterebbe e si preparerebbe ad affrontare le conseguenze di un fallimento o ad approfittare delle conseguenze di un successo

Ok.

@L_Oscuro Non mi sembra di avere già usato Notizie da Lontano col bonus di +5. In ogni caso, anche senza bonus, vorrei utilizzare il privilegio di classe in maniera attiva sul capo degli Orchi. 

• Autore

Vado un attimo a rileggermi l'inizio dell'avventura, non ricordo.

Cmq ok per la giocata.

• Autore

Ok, @Ghal Maraz ti confermo che non hai ancora usato la tua feat.

Puoi postare nel TdG la ruolata, e vediamo come va!

Vi anticipo che da modulo, sono contemplate varie eventualità e come vanno regolate (le prove da fare e le CD), quindi finché possibile mi atterrò al modulo (per non sbagliare), ma siccome è ovvio che nulla va mai come dovrebbe, su altre situazioni improvviserò!

Se vi sembra che qualcosa sia stonata, nel TdS ne possiamo parlare.

Diciamo che la ruolata è in due fasi: la prima è la "raccolta" di informazioni.

• Autore

@Ghal Maraz, vorrei provare un persuasione. Vuoi mettere qualche buff?

Temo di non avere nulla di adatto: l'unica cosa di carattere comunicativo che possiede Caranthiel è la specialità Rime di Sapienza.

Comunque, Persuasione è +3.

Ma quindi, giusto per essere sicuro di postare bene invece che scrivere boiate, l'idea era far rotolare le bottiglie buone nella stanza (da nascosti) dopo che Caranthiel parla?

Sì, esatto. In base alla reazione dei Goblin, ovviamente. 

It's time for blood! black blood! 😈

Non ho capito, sono tutti fuori gioco adesso?

A quanto pare. 😈

è andata meglio di quanto sperassi.

Ed ora facciamo una scorpacciata di punti esperienza 🤣

42 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

A quanto pare. 😈

🤔

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.